DI NUOVO RICHIESTA DI SOLDI ALLE WEBRADIO.. FPM = SCF??

  • Dj Fabbry T
  • Topic Author
30 Apr 2012 10:18 #64355 by Dj Fabbry T

Scf è un'organizzazione Mafiosa infatti  ;D


di cui tu per stare tranquillo paghi in silenzio...
Ora tu puoi fare quello che vuoi non saremo noi a dirti che non devi pagare, però non mi sembra un ottimo suggerimento il tuo.. è giusto che tutti sappiano la verità poi ognuno fa quello che vuole..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 11:10 #64357 by Morpheus
torno a ribadire quanto già detto in privato tempo fa. Dobbiamo fare massa critica e con quella far valere in nostro peso.
Solo che ci vuole un po' di coraggio.  ;)

Ora vado a cercarmi l'elenco dei "proscritti" per il web secondo la lic. siae, ricordo un elenco lunghissimo tanto da farmi sospettare che di programmabile ci sia pochissimo...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Topic Author
30 Apr 2012 13:33 #64358 by Dj Fabbry T

torno a ribadire quanto già detto in privato tempo fa. Dobbiamo fare massa critica e con quella far valere in nostro peso.
Solo che ci vuole un po' di coraggio.  ;)

Ora vado a cercarmi l'elenco dei "proscritti" per il web secondo la lic. siae, ricordo un elenco lunghissimo tanto da farmi sospettare che di programmabile ci sia pochissimo...


massimo purtroppo è impossibile.. non ricordi ci si era provato per il cambio del contratto siae ma non ci si è riusciti anche complice il fatto comunque che non è il nostro lavoro e il tempo scarseggia...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2012 14:37 #64362 by Morpheus
la possibilità c'era, dai Fabbry e che non abbiamo voluto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • A.W.I.
30 Apr 2012 15:10 - 30 Apr 2012 17:35 #64363 by A.W.I.
Scrivo nuovamente per mettere in risalto il mio punto di vista.
Ovviamente quando mi ha scritto la SCF ho risposto telefonicamente dichiarando che la mia radio fa solo musica anni 80/90 e la maggior parte della discografia usata è di etichette non più rintracciabili o non più esistenti. Ho provveduto a rimuovere pochi files ma per un totale rispetto del diritto connesso contestatomi, ho chiesto una lista delle opere tutelate e risposto con una raccomandata dichiarando di non usare file protetti da SCF.
Mi hanno risposto via mail dichiarando che non hanno una lista e si giustificano affermando che sarebbe quasi impossibile, considerato l'altissimo numero di opere.
Io ho risposto che la SIAE ha un database on line delle opere protette. "Se vuoi che io non usi le opere tutelate mi devi dire quali sono".
Devono anche specificare le etichette perchè posso, ad esempio, possedere la stessa opera che la SCF tutela su etichetta diversa da quelle mandanti, non sempre anzi quasi mai, l'opera musicale di successo mondiale viene stampata in tutto il pianeta con la stessa etichetta.
Tutti questi punti sono stati esposti anche alla FPM che ha dichiarato di chiedere ai mandanti quali siano le opere protette per mettermi poi a conoscenza.
Credo che non richiameranno ma la preoccupazione rimane alta.
Last edit: 30 Apr 2012 17:35 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 May 2012 09:28 #64371 by Paolo F.
Ah è arrivata... scusate mi ero dimenticato di dirvelo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Topic Author
01 May 2012 11:19 #64372 by Dj Fabbry T

la possibilità c'era, dai Fabbry e che non abbiamo voluto.


sicuramente... però ammetti che se non è il tuo lavoro principale ed hai gia mille caxxi per la testa questa passa sicuramente in secondo piano.. poi se in più ci metti che siamo italiani e quindi molto particolari nell'associarsi finisce alla svelta..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 May 2012 11:36 #64373 by Morpheus
;D Benvenuto tra noi Paolo!

Certamente Fabbry, hai ragione da vendere ma l'avvocato c'era bastava dargli mandato e avrebbe pensato lui.. comunque non stiamo a recriminare, magari si può tentare di capire se si riesce di nuovo a far qualcosa.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
  • Topic Author
01 May 2012 12:03 #64375 by Dj Fabbry T

;D Benvenuto tra noi Paolo!

Certamente Fabbry, hai ragione da vendere ma l'avvocato c'era bastava dargli mandato e avrebbe pensato lui.. comunque non stiamo a recriminare, magari si può tentare di capire se si riesce di nuovo a far qualcosa.


io come allora ci sono!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 May 2012 15:23 #64380 by Paolo F.
Altro documento che attesta che il connesso lo deve riscuotere SIAE tinyurl.com/ckwl6nk

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • 90 Dance Radio
01 May 2012 21:00 #64383 by 90 Dance Radio
Scusate..
L'email "incriminata" fino ad ora è arrivata solo a chi non paga scf?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 May 2012 08:22 #64385 by Morpheus
mah, forse è qualcosa che purtroppo potrebbe derivare da una operazione poco attenta di un'associazione e di una lista di radio  ;D perché anche ad alcune radio (quelle poche che conosco) che non hanno fatto parte dell'associazione, non è arrivato nulla.


Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.080 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users