vorrei trovare una modem per gli sms mi date qualche marca

  • Topic Author
22 Nov 2011 11:54 #61020 by
non sono ancora riuscito a trovare qualche modem compatibile 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 13:21 #61024 by MB SOFT
Per quale versione di MB STUDIO?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
22 Nov 2011 19:18 #61062 by

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 23:36 #61075 by MB SOFT

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 23:51 #61076 by flack
a Proposito di modem con la versione no USB del modem Digicom già dalla versione 8.46 non ci riesce di farlo funzionare.
Maurizio mandai anche un debug per la problematica sù esposta, ma nessuna risposta in merito.
Qualche idea in proposito?
Grazie.

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Nov 2011 23:53 #61077 by MB SOFT

a Proposito di modem con la versione no USB del modem Digicom già dalla versione 8.46 non ci riesce di farlo funzionare.
Maurizio mandai anche un debug per la problematica sù esposta, ma nessuna risposta in merito.
Qualche idea in proposito?


Non ricordo di aver visto il tuo debug, comunque ad altri clienti funziona.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2011 00:25 #61079 by flack
Si immagino che ad altri non dia problemi ma io non riesco a farlo funzionare con continuità.
Funziona dopo che fermo il servizio sms. metto in "no modem". A distanza di qualche ora riattivo il servizio, funziona per un solo sms e poi si blocca.
Che dici Maurizio. rimando il debug?
Thanks!

Flack

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2011 00:28 #61080 by MB SOFT

Si immagino che ad altri non dia problemi ma io non riesco a farlo funzionare con continuità.
Funziona dopo che fermo il servizio sms. metto in "no modem". A distanza di qualche ora riattivo il servizio, funziona per un solo sms e poi si blocca.


Se vuoi manda il debug a vedere ma a giudicare dai sintomi che hai descritto non mi pare un problema software ma semmai un problema di alimentazione. Se la tensione ha degli sbalzi il modem si blocca, hai provato con un nuovo alimentatore stabile ed affidabile?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
23 Nov 2011 08:42 #61091 by
scusa maurizio se posso, da me faceva la stessa cosa, premetto che utilizzavo un cavo usb porta rs232 perchè il pc di ultima generazione non ha la porta on board, ho risolto in questo modo:
installando una scheda pci con due porte rs232 a bordo, la utilizzo già da 1 anno e tutto va a meraviglia.
certo di aver fatto cosa gradita saluto.....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Nov 2011 14:24 #61106 by MB SOFT

scusa maurizio se posso, da me faceva la stessa cosa, premetto che utilizzavo un cavo usb porta rs232 perchè il pc di ultima generazione non ha la porta on board, ho risolto in questo modo:
installando una scheda pci con due porte rs232 a bordo, la utilizzo già da 1 anno e tutto va a meraviglia.
certo di aver fatto cosa gradita saluto.....


si ma lui ha la versione su porta seriale, non l'usb, e ha un alimentatore esterno che lo fa funzionare, quindi è tutta un'altra situazione

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
24 Nov 2011 20:42 #61161 by
scusa maurizio forse mi sono espresso male anch'io utilizzo la seriale solo che ho l'adattatore perchè la scheda madre non ne possiede una on board

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ClaudioRouge
26 Aug 2016 11:53 #80843 by ClaudioRouge
ciao a tutti,
esiste la possibilità di usare un modem ethernet (es: Portech MV370) e non usb?
Ve lo chiedo perchè stiamo valutando di acquistare il software MB STUDIO e attualmente il server di regia è situato in una stanza che non ha copertura GSM.

grazie
Claudio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.077 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users