valutazioni release 8.28

More
23 May 2007 14:31 #23729 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: valutazioni release 8.28

Per la cronaca installato  ultimo aggiornamento  presente nell' ftp.
Risultato: come prima.
Mix lenti per alcuni file e giusti per altri.
Controllare orario 13:32.32 di oggi mercoledì 23 maggio 2007.
Debug inviato secondo istruzioni.

13:32:39    On air: 4 - E:\HOUSE MUSIC ALESSANDRO\BIANCO.mp3
Che cos'è questo file? un file senza audio? vuoto? se si allora è quello il tuo problema...nella precedente versione un file del genere sarebbe stato praticamente saltato...in questa viene invece suonato creando il "bianco". Se devi usare dei separatori per forzare i voice track 1 sulla canzone uscente usa l'evento DUMMY.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 May 2007 14:35 #23732 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: valutazioni release 8.28

ciao Maurizio, immagino quindi che, scaricando la release di questa notte,  io debba ri puntare tutti i punti mix che avevo modificato sui jingle dopo aver notato il "rallentamento" ?

Assolutamento no.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 May 2007 14:36 #23734 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: valutazioni release 8.28

aiuto, non mi riconosce piu' le canzoni, errore timeout3-4-6-, come risolvo?

Leggere:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g23575.html#msg23575

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 May 2007 14:46 #23736 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: valutazioni release 8.28

Il problema orario "sballato" e' risolto...
Ma il problema della playlist dal vivo no...
Ho rpvato a fare come mi hai detto tu ma il tasto "CARICA" sembra disabilitato....quando clicco non funziona....quando inserisco nella paylist principale(in onda) un oggetto che e' in playlist dal vivo questo diventa bianco anche in playlist principale ???

Prima di cliccare "Carica" devi selezionare una playlist dalla lista soprastante.
Gli oggetti inseriti dalla playlist dal vivo alla playlist di trasmissione hanno fondo bianco per distinguerli piu' facilmente dagli oggetti inseriti invece da MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
23 May 2007 15:29 #23738 by
Replied by on topic Re: valutazioni release 8.28
Ciao Maurizio  ;)

In base a quanto ho letto, vorrei capire se:

L'upgrade alla versione 8.28 è al momento consigliato oppure è meglio aspettare la risoluzione di questi possibili problemi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 May 2007 15:34 #23740 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: valutazioni release 8.28

In base a quanto ho letto, vorrei capire se:
L'upgrade alla versione 8.28 è al momento consigliato oppure è meglio aspettare la risoluzione di questi possibili problemi?

non sta a me dirlo....al momento i problemi citati mi risultano tutti sistemati...generalmente ogni volta che esce un aggiornamento si generano parecchie discussioni...è sempre stato cosi'....non c'è da spaventarsene  ;)
Comunque poiche' è preferibile evitare congestioni, chi non ha fretta o necessita' di aggiornare subito, è invitato a farlo piu' avanti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Nilo
23 May 2007 15:39 #23741 by Nilo
Replied by Nilo on topic Re: valutazioni release 8.28
Per quanto mi riguarda sono quasi tre giorni che ho installato l'aggiornamento e non ho riscontrato problemi di nessun genere,  tra l'altro e' capitata proprio nel momento che sto rilanciando la  web radio e fino ad ora solo vantaggi con la nuova versione di mb.

Nilo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ellepidi
23 May 2007 16:01 - 23 May 2007 16:06 #23742 by ellepidi
Replied by ellepidi on topic Re: valutazioni release 8.28
Da quando ho installato l'aggiornamento, il secondo computer sul quale è installato mbstudio e che uso per editare le playlist e l'archivio musicale mi continua a dire che devo disconnettermi perchè ci sono troppi "user" collegati  rispetto alle licenze.
Ma non si deve avere una seconda licenza per usare MBStudio su un secondo computer (naturalmente solo come editazione e non come seconda messa in onda)...oppure sbaglio ??
per essere esatti scrive "ERRORE CB 15.58.59 Too many users connected 1 / 0. Superato il numero massimo di licenze. Chiudere una sessione"
grazie e ciao. leo
Per il resto direi che va bene (anche se non ho usato ne provato la nuova funzione di outro)
Last edit: 23 May 2007 16:06 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 May 2007 16:07 #23743 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: valutazioni release 8.28

Da quando ho installato l'aggiornamento, il secondo computer sul quale è installato mbstudio e che uso per editare le playlist e l'archivio musicale mi continua a dire che devo disconnettermi perchè ci sono troppi "user" collegati  rispetto alle licenze.
Ma non si deve avere una seconda licenza per usare MBStudio su un secondo computer

Assolutamente no. Non devi collegarti con la crypto box. Puoi installare tutti gli MB STUDIO che vuoi su tutti i pc che vuoi. Vai in MB STUDIO/Configurazione/Rete e cancella qualsiasi cosa hai inserito nella casella "Crypto Box server" e riavvia MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ellepidi
23 May 2007 16:13 #23744 by ellepidi
Replied by ellepidi on topic Re: valutazioni release 8.28

Da quando ho installato l'aggiornamento, il secondo computer sul quale è installato mbstudio e che uso per editare le playlist e l'archivio musicale mi continua a dire che devo disconnettermi perchè ci sono troppi "user" collegati  rispetto alle licenze.
Ma non si deve avere una seconda licenza per usare MBStudio su un secondo computer

Assolutamente no. Non devi collegarti con la crypto box. Puoi installare tutti gli MB STUDIO che vuoi su tutti i pc che vuoi. Vai in MB STUDIO/Configurazione/Rete e cancella qualsiasi cosa hai inserito nella casella "Crypto Box server" e riavvia MB STUDIO.

Supponevo di aver fatto una scemata .... ;D ;D grazie....leo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 May 2007 16:24 #23745 by flack
Replied by flack on topic Re: valutazioni release 8.28


Che cos'è questo file? un file senza audio? vuoto? se si allora è quello il tuo problema...nella precedente versione un file del genere sarebbe stato praticamente saltato...in questa viene invece suonato creando il "bianco". Se devi usare dei separatori per forzare i voice track 1 sulla canzone uscente usa l'evento DUMMY.


Quel file è seguito da un secondo di bianco.
Se ricordi era un tuo escamotage per permettere ad un voicetrack 1 di sovrapporsi alla fine del brano.
Se ora c'è un nuovo metodo, saresti così gentile da illustrarmelo? Come va impostato quel voicetrack se deve essere suonato alla fine del brano e non sovrapporsi in intro al  successivo?
Hai notizie sul problema accaduto alle 13:32:32 ?
In ogni caso i mix sono ancora incostanti e poco convincenti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lollo
23 May 2007 16:34 #23746 by lollo
Replied by lollo on topic Re: valutazioni release 8.28

Per quanto mi riguarda sono quasi tre giorni che ho installato l'aggiornamento e non ho riscontrato problemi di nessun genere,  tra l'altro e' capitata proprio nel momento che sto rilanciando la  web radio e fino ad ora solo vantaggi con la nuova versione di mb.

Nilo


Allora siamo solo in due a non avere problemi con questa nuova release ?
I mixaggi non sono mai stati così precisi.....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.081 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users