Download

More
21 Apr 2009 18:01 #38358 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: Download
Con www ha scaricato il sommario (forse perchè è un file piccolo, infatti anche prima lo scaricava quasi sempre) ma non il notiziario. Ha scaricato solo 164 kb (circa 10 sec.).
Da te riesci a notare qualcosa di strano?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • primaradio napoli
21 Apr 2009 18:04 #38359 by primaradio napoli
Replied by primaradio napoli on topic Re: Download
Per Maurizio e Elio.

Sento Primapress e mi faccio dare il percorso utilizzando la stringa www. primapress.net/cartella/cartella/grnaz.mp3
e  ve la passo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2009 18:06 #38360 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: Download
Ok, proviamo anche così.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2009 18:13 #38361 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Download
Ho analizzato meglio i dati e ho notato che da L'Aquila (88.123.133.158) il segnale gira mezza europa (Parigi, Londra) prima di arrivare da me a San Remo e presumo che lo stesso giro venga fatto anche per raggiungere alcuni altri siti tra cui primapress. In tutta questa strada c'è una perdita di pacchetti che fa fallire i download di grandi files.

Poiche' la strada percorsa puo' essere diversa a seconda del server che si vuole raggiungere, vi consiglio di provare a scaricare un file di grandi dimensioni dal vostro sito rl1.it. Se dal vostro sito non avete problemi, vi spedisco automaticamente i files sul sito e poi li prendete da li'. E' macchinoso ma non c'è altro da fare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • primaradio napoli
21 Apr 2009 18:23 - 21 Apr 2009 18:28 #38362 by primaradio napoli
Replied by primaradio napoli on topic Re: Download

Ho analizzato meglio i dati e ho notato che da L'Aquila (88.123.133.158) il segnale gira mezza europa (Parigi, Londra) prima di arrivare da me a San Remo e presumo che lo stesso giro venga fatto anche per raggiungere alcuni altri siti tra cui primapress. In tutta questa strada c'è una perdita di pacchetti che fa fallire i download di grandi files.

Poiche' la strada percorsa puo' essere diversa a seconda del server che si vuole raggiungere, vi consiglio di provare a scaricare un file di grandi dimensioni dal vostro sito rl1.it. Se dal vostro sito non avete problemi, vi spedisco automaticamente i files sul sito e poi li prendete da li'. E' macchinoso ma non c'è altro da fare.


Era quello che mi stava venendo in mente.
Il loro gestore gli fornisce l'adsl via etere e certamente non si appoggia alle dorsali Telecom.

Provo a fornirgli un account su le 100 radio e vediamo la situazione cambia. Dubito.

Account inviato !
Last edit: 21 Apr 2009 18:28 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2009 19:06 #38366 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: Download
Non va neanche così ma con rl1.it pare che va.

Per Maurizio: ti ho mandato un mess privato.

Grazie
Elio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 May 2009 10:26 - 05 May 2009 10:32 #38920 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: Download
Maurizio i download da primapress e il tuo upload sul nostro server, ti risultano regolari?
Da stamattina scarichiamo regolarmente il file notiziario.mp3 dal nostro server ma c'è sempre l'ultima edizione di ieri sera.
Puoi aiutarci a capire dov'è l'inghippo?
Lo stesso si verifica con i notiziari notiziarioabruzzo.mp3.

P.S. Hai ricevuto le nostre email riguardo lo streaming e la crypto box?

Grazie
Elio
Last edit: 05 May 2009 10:32 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 May 2009 15:56 #38933 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: Download
Maurizio hai avuto modo di controllare la questione dei download?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 May 2009 15:58 #38934 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Download
Si, c'era un problema sul mio server ma dalle 14 dovrebbe essere tornato tutto ok.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 May 2009 16:01 #38936 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: Download
Ho appena scaricato notiziario.mp3 ma è l'edizione delle 15, quella tutta dedicata allo sport. Ti risulta?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 May 2009 16:10 - 05 May 2009 16:14 #38937 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: Download
Si, stavolta c'è un problema nel collegamento con primapress.

15:54:49     Connect to ftp.primapress.net
15:55:10     InternetConnect The attempt to connect to the server failed.

Per curiosita', i vostri problemi col download diretto da primapress continuano?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 05 May 2009 16:14 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 May 2009 12:57 - 07 May 2009 13:55 #39018 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: Download

Per curiosita', i vostri problemi col download diretto da primapress continuano?


Ho appena controllato, continua a non scaricare.
Last edit: 07 May 2009 13:55 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.099 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users