Please Log in or Create an account to join the conversation.
purtroppo anche noi abbiamo riscontrato da tempo questo problema,caricando una nuova hitlist con pari parametri delle altre,(premetto che in rotazione ci sono massimo 35 canzoni in hitlist),ci passa anche 3 giorni che non pesca la nuova canzone ,pero continua a ruotare sempre le altre,eppure nessuna canzone ha limitazioni di messa in onda,per farla andare devo dimezzare il numero dei passaggi giornalieri alle altre canzoni,speriamo che con la prossima versione si risolva.Il mio problema e' che avendo una selezione di solo successi e nessuna novita' e' assolutamente anormale che ad es. un disco di Venditti o dei Beatles me lo suoni anche due volte nella stessa giornata per non parlare poi della ripetizione degli stessi artisti.
Alcuni li ho depennati dai giorni della settimana o dai mesi per non farli suonare spesso,ma quel che voglio dire non mi torna di agire manualmente quando c'e' un sistema automatizzato....
Ho dentro piu' di tremila titoli..possibile che suoni sempre i soliti?
Il mio problema e' che avendo una selezione di solo successi e nessuna novita' e' assolutamente anormale che ad es. un disco di Venditti o dei Beatles me lo suoni anche due volte nella stessa giornata
purtroppo anche noi abbiamo riscontrato da tempo questo problema,caricando una nuova hitlist con pari parametri delle altre
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users