RIPETIZIONE DELLE CANZONI

  • Radio Studio 2000
  • Radio Studio 2000's Avatar
  • Offline
  • Radio Studio 2000
More
19 Jul 2009 09:12 #40985 by Radio Studio 2000
Replied by Radio Studio 2000 on topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI

purtroppo anche noi abbiamo riscontrato da tempo questo problema,caricando una nuova hitlist con pari parametri delle altre


In questo thread non stiamo parlando di hitlist ma di canzoni non hitlist.

si,maurizio,era solo per fare un esempio di un problema simile ,che io ho potuto riscontrare sulle hitlist.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
19 Jul 2009 13:53 #40988 by
Replied by on topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI
A me pur avendo un infinità di canzoni in archivio, me le passa tutte, non c'è nessuna canzone che non sia stata trasmessa e non ripete canzoni al di sotto del limite impostato...insomma è tutto OK!!! Basta dare dei buoni parametri di distanza e va na meraviglia!!! Ciaoooooooooo...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
01 Sep 2009 08:24 #41763 by
Replied by on topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI

Confermo!!!
E' una anomalia che riscontriamo spesso.
Brani che passano troppo spesso altri che non passano (magari hanno gli stessi paramentri)
Ci abbiamo rinunciato a capirci.
Anche noi speriamo il nuovo motore giri meglio.
Buon lavoro.


Idem ancherx noi. Inoltre per noi un max di  10 giorni di distanza sono troppo pochi. Ci sono pezzi che non vorrei spegnere del tutto, ma che vorrei andassero con minor frequenza. In parte ho risolto usando i mesi come parametri x la messa in onda (gennaio e non febbraio etc etc,) ma sarebbe più rapido e indolore avere più giorni di distanza a disposizione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
01 Sep 2009 08:31 #41764 by
Replied by on topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI
ho caricato alcune canzoni genere gold
ritengo che dovrebbe suonarle almeno nell'arco della nottata e//o giornata invece No per giorni messi in stand by non pescate continuando a ripescare i dischi già presenti e suonati!!
voglio far notare che succede avvolte.... caricando dei dischi(es cartela novità) il giorno dopo nn sono presenti nell'archivio (mentre per fortuna rimangono i file nella cartella) facendo carica cartella ritrovo tutti i file con le impostazioni....abbiamo qualche soluzione???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
01 Sep 2009 15:41 #41780 by
Replied by on topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI
Ciao prova a Disabilitare tutti Gl'orari Del Genere Gold e prepara Un play List Notturna Con richiamo Del Genere Gold a me funziona na meraviglia, Se tu hai impostato la reggia sull'automatic e normale che il pezzo che non'è passato di notte puo andare anche la mattina. Stacca tutti gl'orari e vedi che risolvi quando arriva la play list notturna andra a caricare i file gold

ho caricato alcune canzoni genere gold
ritengo che dovrebbe suonarle almeno nell'arco della nottata e//o giornata invece No per giorni messi in stand by non pescate continuando a ripescare i dischi già presenti e suonati!!
voglio far notare che succede avvolte.... caricando dei dischi(es cartela novità) il giorno dopo nn sono presenti nell'archivio (mentre per fortuna rimangono i file nella cartella) facendo carica cartella ritrovo tutti i file con le impostazioni....abbiamo qualche soluzione???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Sep 2009 15:42 #41782 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: RIPETIZIONE DELLE CANZONI

ho caricato alcune canzoni genere gold
ritengo che dovrebbe suonarle almeno nell'arco della nottata e//o giornata invece No per giorni messi in stand by non pescate continuando a ripescare i dischi già presenti e suonati!!

In MB STUDIO 8.33 non c'è alcuna forzatura per cui automaticamente appena carichi dei brani questi vadano in onda.

voglio far notare che succede avvolte.... caricando dei dischi(es cartela novità) il giorno dopo nn sono presenti nell'archivio (mentre per fortuna rimangono i file nella cartella) facendo carica cartella ritrovo tutti i file con le impostazioni....abbiamo qualche soluzione???

Fai attenzione a non tenere tanti MB STUDIO aperti su piu' PC perche' in caso di operazioni in sequenza sbagliata, un client puo' annullare il lavoro di catalogazione fatto da un altro client.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.059 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users