Please Log in or Create an account to join the conversation.
Sequenza oraria (durata 2 minuti) delle 10.30 che dovrebbe andare secondo i calcoli intorno alle 10.32, viene mandata in onda alle ore 10.27.
Ebbene alle ore 10.30 si inserisce in mezzo alla playlist, la stessa sequenza benchè sia stata già trasmessa 3 minuti prima come evento all'interno della playlist.
Una sequenza che tu hai inserito all'interno di una tua playlist puo' suonare in qualsiasi momento, indipendentemente dall'orario della sequenza.quindi se sono all'interno di una playlist possono suonare in anticipo?
L'inserimento automatico delle sequenze orarie avviene all'ora della sequenza oraria.mentre se vengono chiamate in automatico suonano in orario o con un leggero ritardo?
Quindi non inserire le sequenze orarie dentro alle tue playlist, fai le tue playlist inserendo solo canzoni, jingles, parlati, promo ma non inserire le sequenze orarie, lo fara' automaticamente MB STUDIO al momento giusto senza che tu debba preoccupartene.se mi arriva la scheda per la registrazione dei notiziari inblu , io ho necessità di mandare le news in orario ma senza sforzature e tagli improvvisi.
inblu invia il bit in orario preciso quindi se la sequenza è in anticipo mi suonerebbe una news vecchia oppure mi salterebbe l'edizione.
Si, certoè possibile suonare le news mentre le sta ancora registrando su mb recoder?
Come mai se per esempio, la sequenza 10.30 (durata 2 minuti) messa come evento all'interno di una playlist se va in onda prima (almeno 3 minuti) viene duplicata ed invece se va in onda dopo dalle 10.28 in poi (anche alle 10.40) non viene duplicata?
Quindi non inserire le sequenze orarie dentro alle tue playlist, fai le tue playlist inserendo solo canzoni, jingles, parlati, promo ma non inserire le sequenze orarie, lo fara' automaticamente MB STUDIO al momento giusto senza che tu debba preoccupartene.se mi arriva la scheda per la registrazione dei notiziari inblu , io ho necessità di mandare le news in orario ma senza sforzature e tagli improvvisi.
inblu invia il bit in orario preciso quindi se la sequenza è in anticipo mi suonerebbe una news vecchia oppure mi salterebbe l'edizione.
ok. Il fatto è che volevo creare delle playlist oraire con una sequenza di generi ben precisa. se nella playlist vi sono solo canzoni e jingle non riesco a capire precisamente in quale momento mi suonera la canzone.
perchè al rientro della pubblicità continuerà con la playlist dove l'ha lascita. spero di essermi spiegato....magari c'è la soluzione solo che ancora non la conosco.
domanda: se nelle canzoni vicine alle sequenze inserite nella playlist spunto rimuovi se preceduta o sequita da una sequenza mi rimuove la canzone indipendentemente dall'orario?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users