Playlist con Sequenze Orarie in anticipo

  • Topic Author
27 May 2011 18:20 #56974 by
Grazie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 May 2011 11:16 #56993 by
Replied by on topic mb non carica playlist
Ciao
oggi sto creando delle nuove playlist però ho notato che mb non me le carica in automatico. preciso che siamo in automatic. entra in una specie di modalità emergenza o mi risuona la stessa playlist, che ho caricato io manualmente perchè mb non l'ha fatto, pur non avendo spuntato l'opzione ripeti dall'inizio oppure mi suona una canzone alla volta prese a casi.
Apro la cartella carica playlist e nella cartella ci sono.
All'interno della sezione info su mb studio della diretta non mi fa vedere la prossima playlist.
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 May 2011 11:26 #56994 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: mb non carica playlist

oggi sto creando delle nuove playlist però ho notato che mb non me le carica in automatico. preciso che siamo in automatic

Le playlist vengono caricate in automatico solo all'ora prevista, esempio una playlist schedulata alle ore 13:00 verra' caricata da MB STUDIO solo alle ore 13:00 non un minuto prima, non un minuto dopo.

All'interno della sezione info su mb studio della diretta non mi fa vedere la prossima playlist.

Dopo che MB STUDIO avra' caricato automaticamente una prima playlist, quel cartello mostrera' la prossima playlist (Se esiste)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 May 2011 11:33 #56995 by
è questo il problema.

ho creato una playlist
mattina 11 A dalle 11:00 alle 11:20
mattina 11 B dalle 11:20 alle 11:40
mattina 11 c dalle 11:40 alle 12:00

esse sono presenti ed esistono.
appena adesso è teminata quella che va fino le 11:20, che avevo caricato io manualmente, e ha iniziato a suanare una canzone alla volta.
e nella finestra info non mi fa vedere la prossima playlist!
mentre all'intereno della cartella di mb studio playlist i file ci sono e anche nella sezione edit playlist.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 May 2011 11:37 #56996 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Playlist con Sequenze Orarie in anticipo

è questo il problema.

ho creato una playlist
mattina 11 A dalle 11:00 alle 11:20
mattina 11 B dalle 11:20 alle 11:40
mattina 11 c dalle 11:40 alle 12:00

esse sono presenti ed esistono.
appena adesso è teminata quella che va fino le 11:20, che avevo caricato io manualmente, e ha iniziato a suanare una canzone alla volta.
e nella finestra info non mi fa vedere la prossima playlist!
mentre all'intereno della cartella di mb studio playlist i file ci sono e anche nella sezione edit playlist.


Se lo lasci in AUTOMATIC vedrai che alle 11:40 da solo carichera' la playlist delle 11:40.

Comunque, poiche' via forum è impossibile capire cosa sbagli e cosa fare, ti consiglio questo servizio: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8872.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 May 2011 11:42 #56997 by
grazie. penso di aver scovato il problema.....avevo disabilitato per sbaglio il sabato

grazie
per la puntualità e l'assisetnza sul forum che mi porta bene o male sempre ad una soluzione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.058 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users