Please Log in or Create an account to join the conversation.
quando farai l'ordine potrai scegliere tra varie opzioni, tra cui anche carta di credito (via paypal)1 acquisto mb studio pro dl sito, devo pagare con carta di credito?
Ti conviene inviarlo prima dell'ordine, verra' valutata la fattibilita' della conversione (anche se in passato è sempre stato possibile) e dopo qualche giorno riceverai conferma dell'avvenuta conversione e ti sara' inviato il database insieme alla licenza MB STUDIO (ti sara' preventivato un piccolo costo aggiuntivo per i tempi di conversione)2 avendo la tiesseci ts2000 cn circa 10.000 canzoni e varie trasmissioni e jingle ho bisogno di una conversione del database, ho visto sul forum che si può fare.. lo devo inviare prima? (Adriano tu avevi ts2000 mi pare ?)
MB STUDIO genera lo stream da inviare ad un server. Di solito il server è remoto (un server di streaming esterno).3 ho un pc dedicato alla registrazione dei 90 giorni (per 2 radio) lo streaming, per una radio winamp e l'altra un altro programma che non ricordo che punta su una scheda audio diversa perchè non riuscivo a fare 2 streaming diversi con winamp e dei server shoutcast perchè il server principale non basta.. è una schifezza amd sempron 1 gb di ram e windows 2000 (che potrei convertire a xp) ma va bene, ora mb studio ha uno shoutcast e un recorder tutto suo, come faccio a farli girare (per 2 radio) su questo pc?
Vedi qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=8367.04 visto il problema del server ho pensato a hostingshoutcast.com, mi par di aver letto da qualche parte che c'era una convenione per chi acquista mb studio e un player personalizzato, va attivato dopo l'acquisto di mb studio?
Le schede USB a volte sono instabili e a volte non lavorano 24 ore su 24, il bus PCI o PCIe è piu' affidabile, ma a seconda del sistema operativo che userai ci potrebbero essere problemi con i driver della scheda audio.5 il pc destinato alla messa in onda, un attuale core i3 della hp, ha lo slot pci xpress piccolo.. le vecche terratec non vanno, ho pensato ad una maya 44 USB, potrebbe andare bene o c'è qualcosa pci express (sul pc girerà solo mb studio e cool edit)
scegliendo l'opzione postepay non passerai comunque da paypalse vuoi mandami in pvt i dati della postepay, senza regalare soldi apaypal che si frega il 3%
mi sembra un ottimo prodotto, anche esteticamentedi questa cosa te ne pare?
www.esi-audio.com/products/esp1010e/
mi permetterebbe anche di avere più ordinati i cavi nel rack
Non hai lo slot PCI? sicuro?, inoltre l'uscita analogica c'è eccomeconoscevo una RME HDSP 9632 ma nn va sul mio slot! cmq costava un po se nn ricordo male! ma le rme cos'hanno in piu? a me interessano le uscite analogiche
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users