per Maurizio (e anche Adriano!)

  • radiofonico
  • Topic Author
11 Oct 2011 18:37 #59597 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: per Maurizio (e anche Adriano!)
posso scaricare la versione demo in modo tale da prepararmi una ventina di mp3 da aggiornare una volta che mi arriva mb studio dopo aver inserito l'archivio convertito?

devo esportare le canzoni nuove?  come faccio a creare la cartella di destinazione visto che installerò su un portatile? basta che uso la stessa destinazione (ad esempio C:\musica)?

Posso fare aggiungere le canzoni sulla demo a chi mi fa i bianchi della classifica da casa senza che ogni settimana dobbiamo aggiornare manualmente le song?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Oct 2011 19:01 #59600 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: per Maurizio (e anche Adriano!)

posso scaricare la versione demo in modo tale da prepararmi una ventina di mp3 da aggiornare una volta che mi arriva mb studio dopo aver inserito l'archivio convertito?

Certo: www.mbradio.it/it/ftp-utenti/download?pa...FMBStudioInstall.exe ricordati di inserire la tua login e password per poterlo scarcare

devo esportare le canzoni nuove?

No, devi importare semmai

come faccio a creare la cartella di destinazione visto che installerò su un portatile?

Usa il comando Nuova Cartella di Windows ... lo avrai gia' usato in passato penso.

basta che uso la stessa destinazione (ad esempio C:\musica)?

MB STUDIO crea una cartella Songs di default ma sei liberissimo di usarne altre.

Posso fare aggiungere le canzoni sulla demo a chi mi fa i bianchi della classifica da casa senza che ogni settimana dobbiamo aggiornare manualmente le song?

Non ho capito la domanda
[/quote]

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiofonico
  • Topic Author
11 Oct 2011 21:51 #59608 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: per Maurizio (e anche Adriano!)
ok credevo che per creare la cartella bisognava entrare nelle impostazioni :) 

l'ultima domanda riguara chi fa i bianchi per la classifica house, generalmente le canzoni non sono nel database, ce le gornisce in mp3 ma dobbiamo editarle x intro ecc,  e poi inserite da noi sulla regia.

questo lavoro lo può fare il dj che fa i bianchi caricando in un archivio di mb studio demo e poi importando col nostro?

inoltre tutto il programma lo può creare con la demo e poi darlo a noi?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Oct 2011 23:04 #59610 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: per Maurizio (e anche Adriano!)

l'ultima domanda riguara chi fa i bianchi per la classifica house, generalmente le canzoni non sono nel database, ce le gornisce in mp3 ma dobbiamo editarle x intro ecc,  e poi inserite da noi sulla regia.
questo lavoro lo può fare il dj che fa i bianchi caricando in un archivio di mb studio demo e poi importando col nostro?

Si, fagli installare MB STUDIO a partire dallo stesso file che ti ho indicato sopra. Lui provvedera' a caricare i suoi files, a taggarli e a compilare la playlist. Poi dovra' solo inviare il tutto in radio. In radio non ci sara' bisogno di editare nulla.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiofonico
  • Topic Author
11 Oct 2011 23:55 #59614 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: per Maurizio (e anche Adriano!)
finalmente!!! così nn mi dicono ke ho sbagliato l'intro, che durava troppo ecc :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.056 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users