Informazione Aggiornamento MBSTUDIO 8.50

More
05 Nov 2011 19:34 #60404 by alvin

La versione 8.50 di MB STUDIO, contrariamente al passato, non sara' un aggiornamento completamente gratuito, ma sara' disponibile con l'obbligo di possedere una ricarica di assistenza tecnica di almeno 3 ore (per le licenze MB STUDIO PRO) e di almeno 1 ora (per le licenze MB STUDIO LITE). Chi non ha un numero di ore sufficienti, dovra' acquistare le ore mancanti da qui: www.mbradio.it/it/acquista/8-servizi/23-...za-tecnica-prepagata
Cio' si rende necessario per evitare che in seguito all'aggiornamento si verifichino richieste di assistenza tecnica senza il necessario credito.

Sono esclusi dalla possibilita' di aggiornare, i clienti con i quali sono aperte questioni amministrative (ritenute di acconto non versate o non certificate, pagamenti insoluti, etc.). Sono inoltre esclusi dall'aggiornamento coloro che utilizzano licenze intestate ad altri e di cui non è stato regolarmente comunicata la cessione secondo la procedura indicata qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=10839.0

La data ufficiale di pubblicazione sara' il 16 Novembre 2011.


Come si verifica il numero di ore disponibili della propria licenza?
Come si verificano eventuali situazioni insolute?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Nov 2011 19:56 #60405 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Informazione Aggiornamento MBSTUDIO 8.50
Prima del 16 spieghero' tutto, bastera' fare una prenotazione dell'aggiornamento online e si ricevera' una risposta.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiofonico
06 Nov 2011 17:03 #60424 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: Informazione Aggiornamento MBSTUDIO 8.50
ho scaricato la demo sul mio portatile che uso per le prove, la grafica in 16:9 è molto bella anche se ha poche righe, in radio però abbiamo dei 15" touch screen in 4:3, si adatterà anche al 4:3 o verrà visualizzata "lunga" lasciando spazio sotto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Nov 2011 17:10 #60425 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Informazione Aggiornamento MBSTUDIO 8.50

ho scaricato la demo sul mio portatile che uso per le prove, la grafica in 16:9 è molto bella anche se ha poche righe, in radio però abbiamo dei 15" touch screen in 4:3, si adatterà anche al 4:3 o verrà visualizzata "lunga" lasciando spazio sotto?


La schermata in altezza si autoadatta allo schermo, mentre in orizzontale è fissa a 1280 ...quindi l'importante è che la risoluzione orizzontale dei tuoi schermi sia almeno 1280.  Per il verticale non è un problema, MB STUDIO si adatta allo schermo, o puoi modificarne l'altezza col mouse.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Nov 2011 17:17 #60426 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Informazione Aggiornamento MBSTUDIO 8.50

ho scaricato la demo sul mio portatile che uso per le prove, la grafica in 16:9 è molto bella anche se ha poche righe, in radio però abbiamo dei 15" touch screen in 4:3, si adatterà anche al 4:3 o verrà visualizzata "lunga" lasciando spazio sotto?

I 15" arrivano a 1024…ce lo abbiamo anche noi  :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiofonico
06 Nov 2011 17:20 #60427 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: Informazione Aggiornamento MBSTUDIO 8.50

ho scaricato la demo sul mio portatile che uso per le prove, la grafica in 16:9 è molto bella anche se ha poche righe, in radio però abbiamo dei 15" touch screen in 4:3, si adatterà anche al 4:3 o verrà visualizzata "lunga" lasciando spazio sotto?

I 15" arrivano a 1024…ce lo abbiamo anche noi  :(

caspita è vero! quindi esce piu piccolo o ne mancherà un pezzettino?
io uso cmq 2 15" uno sull'uscita vga e uno sulla dvi il desktop suddiviso in 2, normalmente sul secondo si usa cool edit o la pagina degli sms

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Nov 2011 17:24 #60428 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Informazione Aggiornamento MBSTUDIO 8.50

caspita è vero! quindi esce piu piccolo o ne mancherà un pezzettino?
io uso cmq 2 15" uno sull'uscita vga e uno sulla dvi il desktop suddiviso in 2, normalmente sul secondo si usa cool edit o la pagina degli sms


allora non aggiornare assolutamente, ti manchera' il pezzo di schermo a destra. Quando cambierai i monitors potrai passare a 8.50

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

07 Nov 2011 08:24 #60433 by
ho provato il demo..a parte qualche piccolo errore di dll non trovati all'avvio...per il resto devo dire che Maurizio ha fatto un gran bel lavoro..davvero completamente rinnovata la veste grafica che adesso risulta a mio parere più snella, chiara, e funzionale. Perfetta la palette della playlist dal vivo e perfetto il supporto per gli ASIO. Qualsiasi sia il costo...non vedo l'ora di aggiornare  :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiosiciliaexpres
07 Nov 2011 11:16 #60436 by radiosiciliaexpres
Replied by radiosiciliaexpres on topic Re: Informazione Aggiornamento MBSTUDIO 8.50
Ma scusate,dove avete scaricato la 8.50 ,non vedo nessun link...nell'area clienti vorrei provarla...per vedere come va'...sicuramente sarà THE BEST!!!!

ciao da francesco :D :D :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

07 Nov 2011 11:39 #60437 by

Ma scusate,dove avete scaricato la 8.50 ,non vedo nessun link...nell'area clienti vorrei provarla...per vedere come va'...sicuramente sarà THE BEST!!!!

ciao da francesco :D :D :D


niente area clienti...è la versione dimostrativa sul sito di mbradio  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Nov 2011 12:25 #60438 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: Informazione Aggiornamento MBSTUDIO 8.50

ho provato il demo..a parte qualche piccolo errore di dll non trovati all'avvio...per il resto devo dire che Maurizio ha fatto un gran bel lavoro..davvero completamente rinnovata la veste grafica che adesso risulta a mio parere più snella, chiara, e funzionale. Perfetta la palette della playlist dal vivo e perfetto il supporto per gli ASIO. Qualsiasi sia il costo...non vedo l'ora di aggiornare  :D


ti ringrazio per il report!

Intanto qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=843.0 aggiornato il post sulla playlist dal vivo

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radiofonico
07 Nov 2011 13:46 #60441 by radiofonico
Replied by radiofonico on topic Re: Informazione Aggiornamento MBSTUDIO 8.50
sapevo di aver scelto bene che dire sto smanettando è davvero bella ed intuitiva, ho preso da casa mia il monitor 19 4/3 tutto ok! ho provato a impostare la cartella mb studio in rete ma si resetta ogni volta, credo a causa di versioni differenti o perchè è demo, comunque sembra mooolto piu bella la sezione preascolto e playlist, i pulsanti non gli ho saputi mettere, ma mo mi studio perbene il link del mitico maurizio!!!
ps sai dove posso trovare i touch panel per i 17" e 19" a prezzo modico?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users