CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

More
20 Nov 2011 03:51 #60901 by Radio Clodia
Replied by Radio Clodia on topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
Ciao Maurizio, non voglio romperti le scatole, ho fatto l'aggiornamento con l'ultima versione di mb con l'aggiornamento della grafica, è possibile avere la possibilità' di riavere la storia fissa a destra in basso???. grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2011 11:21 #60903 by alvin
Replied by alvin on topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

è possibile avere la possibilità' di riavere la storia fissa a destra in basso???. grazie


Quella finestra puoi aprirla e chiuderla a tuo piacimento con i tasti a destra

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • barty
20 Nov 2011 14:24 #60908 by barty
Replied by barty on topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

è possibile avere la possibilità' di riavere la storia fissa a destra in basso???. grazie


Quella finestra puoi aprirla e chiuderla a tuo piacimento con i tasti a destra



allora potrebbe essere interessante farla diventare un popup trascinabile come la finestra
playlist dal vivo,
così se si utilizzano più schermi si può spostare a scelta...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2011 14:32 #60909 by RADIOSTAR
Replied by RADIOSTAR on topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
Ho notato che nella lista errori mi ci finiscono: inizia split<-192.168.0.61 ....termina split-> ecc
Ma lo splittaggio va benissimo...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2011 14:41 - 20 Nov 2011 16:03 #60910 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

Ho notato che nella lista errori mi ci finiscono: inizia split<-192.168.0.61 ....termina split-> ecc
Ma lo splittaggio va benissimo...


Hai ragione, dovrei rinominare la finestra "Lista Errori" in "Lista Avvisi" perche&#039; non tutto cio&#039; che vedi in quella lista è un errore. Sono errori i triangoli gialli, sono avvisi le altre icone. Ho fatto confluire in quella finestra i segnali di split, cosi&#039; si puo&#039; diagnosticare meglio la causa di eventuali mal funzionamenti degli split.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 20 Nov 2011 16:03 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2011 15:42 #60916 by RADIOSTAR
Replied by RADIOSTAR on topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
ok...grazie della celerità, avevo intuito...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
20 Nov 2011 16:12 #60917 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
Ciao io ho notato che l&#039;audio quando sto facendo magari qualche altra cosa magari clikko con il mouse genera o un saltello o un rumorino, prima della 8.50 questo non avveniva, come mai? a qualcuno sta accadendo cio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2011 17:00 #60925 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

Ciao io ho notato che l&#039;audio quando sto facendo magari qualche altra cosa magari clikko con il mouse genera o un saltello o un rumorino, prima della 8.50 questo non avveniva, come mai? a qualcuno sta accadendo cio?


Per l&#039;audio leggi qua a riguardo delle nuove configurazioni:
www.mbradio.it/public/forum/index.php?to...12.msg42684#msg42684
e poi cerca la configurazione piu&#039; adatta al tuo computer e alla tua scheda audio.

Se vuoi usare la stessa vecchia configurazione di MB STUDIO 8.46 e precedenti, devi usare una uscita audio WDM e il buffer su Normal o su High, pero&#039; non avrai la maggiore qualita&#039; audio delle uscite WASAPI o ASIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
20 Nov 2011 21:28 #60934 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
ma nel pannello della scheda visto che ho notato che e&#039; messo a 64 la latenza devo aumentarla? inoltre inizialmente mi saltellava perche non era in asio adesso va gia&#039; un po&#039; meglio solo che in alcuni casi si sentono come dei rumori improvvisi tipo strappi all&#039;audio che sara&#039;?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2011 22:11 #60937 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

ma nel pannello della scheda visto che ho notato che e&#039; messo a 64 la latenza devo aumentarla? inoltre inizialmente mi saltellava perche non era in asio adesso va gia&#039; un po&#039; meglio solo che in alcuni casi si sentono come dei rumori improvvisi tipo strappi all&#039;audio che sara&#039;?


Per l&#039;ASIO vedi qui: www.mbradio.it/public/forum/index.php?topic=10965.0 se leggi c&#039;è anche la risposta alla tua domanda

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
21 Nov 2011 11:39 #60946 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850
ciao, avevo gia letto ma nel pannello della scheda non mi fa cambiare come mai?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Nov 2011 11:41 #60948 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: CONSIDERAZIONI SU MBSTUDIO 850

ciao, avevo gia letto ma nel pannello della scheda non mi fa cambiare come mai?


Alcune schede non fanno cambiare i valori se c&#039;è un programma che sta suonando, quindi forse devi chiudere MB STUDIO.
Senno&#039; chiedi all&#039;assistenza della scheda audio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.096 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users