Calendario e orari canzoni

More
19 Oct 2018 15:12 #86333 by Silvio Ramaglia
Calendario e orari canzoni was created by Silvio Ramaglia
Ciao Maurizio,io uso per canzoni del passato il calendario , ad esempio far suonare un pezzo di Madonna il Martedi',e un altro il venerdi'.
Il mio problema e' che se imposto questo parametro ,magari quel pezzo mi suona 2 volte in un giorno ,magari mattina e sera,anche impostando la massima distanza tra stesso brano.
Anche cambiando l'orario e impostando solo un orario ,mattina, pomeriggio, sera, notte,ho notato che le playlist rischiano di essere sempre uguali.
Esiste la possibilita' di creare una funzione casuale ,per giorni e orari?
In modo che il mio pezzo di Madonna,non suonera' mai lo stesso giorno della settimana e a orari sempre diversi.
Grazie per la gentilissima attenzione

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Oct 2018 15:39 - 19 Oct 2018 15:43 #86334 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Calendario e orari canzoni
Non so risponderti in quanto non ho capito bene cosa e come setti esattamente. Se hai degli errori timeout vedi qui: www.mbradio.it/it/forum/6-mb-studio-gest...a-sono-come-evitarli

Se non vuoi che un brano vada in onda alla stessa ora del suo passaggio precedente vedi qui: www.mbradio.it/it/guida/370-configurazione-canzoni

Infine se vuoi trasmettere un brano casuale di Madonna vedi qui : www.mbradio.it/it/guida/429-canzone-casu...prete-o-di-un-titolo

Non c'è nessun modo di non far passare un brano nello stesso giorno settimanale del precedente passaggio, dubito che gli ascoltatori facciano caso o ricordino il giorno del precedente passaggio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 19 Oct 2018 15:43 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Oct 2018 16:11 #86335 by Silvio Ramaglia
Replied by Silvio Ramaglia on topic Calendario e orari canzoni
Effettivamente non conoscevo la funzione canzoni casuali artista specifico,io impostavo semplicemente su una determinata canzone il giorno da suonare,gli altri accorgimenti gia' tutti in uso,grazie infinite.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.052 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users