Problemi con Ora Esatta

More
23 Jan 2020 08:46 #89395 by MaxCorvaglia
Problemi con Ora Esatta was created by MaxCorvaglia
Buongiorno a tutti, felice possessore da pochi giorni di MBStudio 8.63 PRO, sono ancora in fase di test prima dell'avvio della web radio che sto realizzando. Ho un problema con l'annuncio dell'ora esatta. Mi spiego meglio. Ho creato 24 punti ora con MBSpot all'ora esatta, 00.00.01 ... 01.00 etc etc, ho utilizzato un jingle di lancio e con la funzione "MidStream Tag" ho inserito l'ora esatta a 8 secondi dall'inizio del jingle. Ora, fino a quando l'ora da leggere è composta da "ora" + "minuti" esempio sono le 18 e 2 minuti, va tutto bene, tutto sincronizzato e perfetto, se invece l'ora da annunciare è quella senza i "minuti, esempio, sono le 18, quest'ultima vine accodata al jingle, cioè non inizia a 8 secondi, ma a 13 quando il jingle finisce. Sbaglio qualcosa? Grazie per le risposte e il supporto che vorrete darmi. Inoltre vorrei capire se fosse possibile evitare che vadano in onda consecutivamente due jingle, cioè, se nella playlist dinamica in onda (Jingle casuale... canzone casuale) dopo l'ora esatta (che termina con il logo strumentale della radio) capita un jingle, c'è la possibilità di "scartarlo" e far partire direttamente la canzone? Per il resto, ad oggi, software superbo!!!

Massimo Corvaglia
Diffusione Stereo Web Radio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Jan 2020 14:19 - 23 Jan 2020 14:19 #89398 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Problemi con Ora Esatta

maxcorvaglia wrote: se invece l'ora da annunciare è quella senza i "minuti, esempio, sono le 18, quest'ultima vine accodata al jingle, cioè non inizia a 8 secondi, ma a 13 quando il jingle finisce. Sbaglio qualcosa?


Qui da me va allo stesso modo con o senza minuti, devi quindi inviare il debug per scoprire quale è il problema da te: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Inoltre vorrei capire se fosse possibile evitare che vadano in onda consecutivamente due jingle, cioè, se nella playlist dinamica in onda (Jingle casuale... canzone casuale) dopo l'ora esatta (che termina con il logo strumentale della radio) capita un jingle, c'è la possibilità di "scartarlo" e far partire direttamente la canzone?


Nelle proprieta' dei jingles delle playlist puoi attivare:



Inoltre nella lista dei files casuali puoi accendere questa opzione (a uno, alcuni o tutti i files) per evitare che accidentalmente vadano in onda 2 files casuali di seguito:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:
Last edit: 23 Jan 2020 14:19 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Jan 2020 14:23 #89399 by MaxCorvaglia
Replied by MaxCorvaglia on topic Problemi con Ora Esatta
Perfetto, grazie, questa sera provvederò all'invio del debug. Grazie anche per la dritta sui jingles.
A dopo.
Massimo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.054 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users