credo...

  • Hendrix
  • Topic Author
26 Jun 2020 17:43 #90878 by Hendrix
Dubbio installazione was created by Hendrix
Salve Nuovamente Hendrix... sto installando il mio MB studio però ho un dubbio sulla versione da scegliere... il mio è un windows 10 ma nell'elenco riportato nella mia area download i "candidati papabili" sarebbero due UNO più recente con relativo aggiornamento ( a pagamento) e l'altro un filo più datato e senza l'aggiornamento ...il primo però indica che l'aggiornamento non è gratuito, mi chiedevo quindi se avendo già pagato il prodotto e relativa chiavetta (e non avendo mai installato MB STUDIO) l'eventuale aggiornamento fosse da considerarsi compreso nella licenza di partenza... insomma non mi è chiaro se devo prendere quello più vecchio senza aggiornamento o se posso prendere il primo considerando l'aggiornamento già parte di ciò che ho pagato mi dice come procedere THANKS
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Jun 2020 17:50 #90879 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Dubbio installazione

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Hendrix
  • Topic Author
26 Jun 2020 18:12 #90880 by Hendrix
Replied by Hendrix on topic Grazie 1000
Grazie 1000 ora però nonostante i drive installati e l'avvenuta installazione di USBDonglePassword il programma anche se avviato con chiavetta inserita nel case non genera nessun codice seriale utile ad avviare l'installazione del pacchetto da voi indicato come devo procedere? scusate ma credevo fosse un po' più lineare il passaggio :-D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Jun 2020 18:24 #90881 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Grazie 1000

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Hendrix
  • Topic Author
26 Jun 2020 18:33 #90882 by Hendrix
Replied by Hendrix on topic Fatto ma latita
Allora la chiavetta la vede siete l'ultima voce il software per la generazione di pass risulta installa correttamente (ma non genera nulla) e Avast è stato istruito sulla cartella MB Studio...altro che potrebbe interferire con la generazione della chiave per il programma?
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Hendrix
  • Topic Author
26 Jun 2020 18:52 #90883 by Hendrix
Replied by Hendrix on topic Fatto ma latita
P.S ho corretto anche la cartella MBStudio da demo in normale ma non genera nulla e la chiavetta che se riconosciuta dal sistema non ha dato il via alle schemrate descritte nel vostro foglio di instruzioni a pagina 2

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Jun 2020 18:54 #90884 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Fatto ma latita
Non rinominare la cartella demo sennò dopo l installazione avrai problemi. Disattiva completamente l 'antivirus per 10 minuti anzi disinstallalo, con windows 10 si deve usare solo windows defender, tutto il resto fa danno.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Hendrix
  • Topic Author
26 Jun 2020 20:02 #90885 by Hendrix
Replied by Hendrix on topic Eliminato AVAST
Avast Eliminato però cosa faccio con la cartella MBstudio rinomionata? tecnicamente il programma vero non è ancora staton installato che faccio cancello tutto per sicurezza?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Jun 2020 20:09 - 26 Jun 2020 20:19 #90886 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Eliminato AVAST
Puoi eliminare o rinominare in altro modo basta che non si chiami MBStudio in quanto il programma che hai acquistato creera' una cartella con quel nome.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 26 Jun 2020 20:19 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Hendrix
  • Topic Author
26 Jun 2020 20:35 #90887 by Hendrix
Ok senza Avast il generatore ha funzionato e sono riuscito ad installare MBStudio resta sempre che non ho dovuto fare le cose segnate sul foglio 2 delle istruzioni chiavetta cmq per adesso GRAZIE 1000 per la pazienza ed il prezioso supporto in coso di problemi so di poterci contare e la cosa rincuora!!! Grazie ancora

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Hendrix
  • Topic Author
26 Jun 2020 21:13 #90888 by Hendrix
Replied by Hendrix on topic Scusa adesso nonostante apra il programma...
...mi da questa schermata di errore come posso risolvere senza far danno?
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Jun 2020 21:18 #90889 by MB SOFT

Hendrix wrote: sono riuscito ad installare MBStudio


se MB STUDIO è installato come mai lo stai installando di nuovo?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.078 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users