non funziona blocca le altre canzoni di questo interprete

  • rvllaradio
  • rvllaradio's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Ve le suoniamo di santa ragione
More
06 Aug 2021 10:38 #93511 by rvllaradio
Buongiorno volevo segnalare che per una canzone se in rotazione viene flaggato : blocca le altre canzoni di questo artista, la spunta non rimane inserita il giorno successivo all'inserimento. questo problema c'era già nella versione di mb studio pro 8.67.x.x. e nonostante l'aggiornamento alla versione 8.68.5.5. il problema rimane

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Aug 2021 10:41 - 06 Aug 2021 10:57 #93512 by MB RADIO
no, non risulta questo problema, magari sbagli qualche settaggio. Per saperlo: www.mbradio.it/it/supporto/guida/333-sup...egnalare-un-problema ricordati di indicare l'interprete che non sarebbe stato blcocato

Ti ricordo comunque che la funzione "blocca" puoi accenderla solo su un brano di tipo hitlist e serve appunto a fare ruotare quotidianamente l'ultima hit di un interprete blcoccando invece i suoi brani precedenti.

Se non usi il sistema di rotazione hitlist quell'opzione non serve a nulla.

Per saperne di piu' sul sistema di rotazione hitlist: www.mbradio.it/it/supporto/guida/100-can.../384-canzoni-hitlist

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 06 Aug 2021 10:57 by MB RADIO.
The following user(s) said Thank You: rvllaradio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • rvllaradio
  • rvllaradio's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Ve le suoniamo di santa ragione
More
06 Aug 2021 11:29 #93513 by rvllaradio
Grazie maurizio, ecco il perchè io non utilizzo il sistema hitlist grazie mille per la solerte risposta come sempre

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • rvllaradio
  • rvllaradio's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Ve le suoniamo di santa ragione
More
08 Aug 2021 17:28 #93519 by rvllaradio
Ciò ho pensato e mi permetto di suggerire . Nn si potrebbe far si che mi studio inserisse il flag :”blocca le altre canzoni dello stesso artista” anche senza che sia una hitlist sarebbe utile per far sì che girino le ultime canzoni di quell’artista senza che sia o necessariamente hotlist t

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Aug 2021 17:32 #93520 by MB RADIO
No, non si puo' in quanto le canzoni hitlist hanno una data di scadenza, dopo la data di scadenza diventano automaticamente canzoni nornali ed il blocco è automaticamente rimosso.

Le canzoni normali non hanno alcuna data di scadenza, se attivassi quel blocco dovresti essere tu a rimuoverlo manualmente ma sicuramente te ne dimenticheresti. comunque puoi ugualmente bloccare delle canzoni se vuoi, con le sostituzioni multiple ne disattivi il calendario. E' tua responsabilita' poi riattivarle.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • rvllaradio
  • rvllaradio's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Ve le suoniamo di santa ragione
More
08 Aug 2021 17:49 #93521 by rvllaradio
Beh facendo il lavoro sui cambiamenti di rotazione delle canzoni ogni settimana e invece erti casi più volte a settimana nn penso che mi dimenticherei . Io ho provato a fare una richiesta che potrebbe risultare comoda chi come me fa un certo tipo di lavoro sulla rotazione delle canzoni

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Aug 2021 18:08 #93522 by MB RADIO
in tal caso puoi comodamente selezionare tutti i brani di un interprete (tranne uno ovviamente) e con le sostituzioni multiple dare una data di attivazione futura (ad esempio tra 2 mesi) e cosi' per 2 mesi suonera' solo un brano. Questo nel caso non volessi usare il sistema di rotazione hitlist.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: rvllaradio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • rvllaradio
  • rvllaradio's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Ve le suoniamo di santa ragione
More
09 Aug 2021 10:40 #93523 by rvllaradio
Ok però così perdo la data originale di inserimento della canzone ed è un lavoro molto più lungo rispetto a flaggare in rotazione blocca le canzoni dello stesso artista e deflaggarle quando escono dall'altissima o alta rotazione. sia chiaro la mia non è una polemica ma una semplcie costatazione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Aug 2021 13:24 #93525 by MB RADIO
allora devi utilizzare il sistema di rotazione hitlist: www.mbradio.it/it/supporto/guida/100-can.../384-canzoni-hitlist

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
The following user(s) said Thank You: rvllaradio

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • rvllaradio
  • rvllaradio's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Ve le suoniamo di santa ragione
More
10 Aug 2021 11:18 #93529 by rvllaradio
faccio una valutazione perchè dovrei rimpostare tutte le playlist . grazie per la solerte risposta

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.066 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users