Possibile bug sulla preparazione di playlists future

More
21 Feb 2022 17:19 #94922 by radiotsn
Ciao Maurizio,
di solito una volta alla settimana preparo le playlist con le canzoni per un programma specifico registrato.
Seguo tutti gli accorgimenti del caso (faccio tutto in un'unica sessione ecc.) ma mi è capitato più di una volta un inghippo.
Questo programma dura 2 ore ed è suddiviso in 2 playlist consecutive, a volte succede che lo stesso artista viene programmato sia nella prima che nella seconda ora, non rispettando quindi la separazione artista.
Ad esempio, Zucchero nella prima ora e Zucchero nella seconda, nello stesso giorno.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Feb 2022 17:47 #94923 by MB RADIO
Hai fatto tutto come spiegato qui:? www.mbradio.it/it/supporto/guida/103-pla...aylist-per-il-futuro

Se si, allora: www.mbradio.it/it/supporto/guida/333-sup...egnalare-un-problema raccontando nel dettaglio giorno e ora in hai generato le playlist, titoli ripetuti

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2022 15:31 #94933 by radiotsn
Si, ho seguito sempre tutti i passaggi però mi sorge un dubbio...

Io questa operazione la faccio dalla seconda postazione, collegata all'archivio del pc principale e che utlizza la stessa licenza, può essere questo il motivo? Magari lo devo fare dal pc della diretta oppure non c'entra?
In ogni caso la prossima volta che succede invierò il debug.
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.060 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users