funzione download ftp

More
04 May 2023 00:10 #97932 by audio-expert
funzione download ftp was created by audio-expert
Salve volevo sapere se fosse possibile scaricare dei file attraverso la funzione download da far partire poi con qualche secondo di ritardo.

Mi spiego meglio, devo scaricare un file ftp che però è legato a una sigla inziale di 5 secondi che vorrei togliere, ora il mio obiettivo è quindi far sì che il file una volta scaricato parta appunto con questi 5 secondi di ritardo.

Esiste una funzione all'interno del download, oppure all'interno della programmazione con MB SPOT, che mi permetta di fare ciò?

Grazie per l'aiuto

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 May 2023 21:05 - 05 May 2023 21:06 #97941 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic funzione download ftp
puoi usare ffmpeg sul file scaricato

puoi usare questa guida come punto di partenza

www.mbradio.it/it/supporto/guida/764-dow...caricato-da-internet

ed usare il comando
ffmpeg & -y -ss 00:00:05 -i download\almanacco.mp3 download\almanacco.wav
 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 05 May 2023 21:06 by MB RADIO.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 May 2023 17:40 - 08 May 2023 17:41 #97990 by audio-expert
Replied by audio-expert on topic funzione download ftp
Grazie per la soluzione come sempre!

Il comando a funzionare funziona e fa quello che mi serviva.

Però il comando appunto funziona solo se lascio il download nel percorso predefinito, così come da guida nel link. Se invece imposto il download (come in effetti faccio di solito) all'interno di un altro percorso, ovvero ad esempio il seguente "D:\Media\Download Elementi\almanacco.mp3" come dovrò modificare il comando?

Ho provato sia con:
ffmpeg & -y -ss 00:00:05 -i D:\Media\Download Elementi\almanacco.mp3 D:\Media\Download Elementi\almanacco.wav

Che con:
ffmpeg & -y -ss 00:00:05 -i download\D:\Media\Download Elementi\almanacco.mp3 download\D:\Media\Download Elementi\almanacco.wav

Ma in nessuno dei due casi ha funzionato, cosa sbaglio?
Last edit: 08 May 2023 17:41 by audio-expert.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 May 2023 18:04 #97992 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic funzione download ftp
ffmpeg & -y -ss 00:00:05 -i "D:\Media\Download Elementi\almanacco.mp3" "D:\Media\Download Elementi\almanacco.wav"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 May 2023 18:29 #97995 by audio-expert
Replied by audio-expert on topic funzione download ftp
Perfetto funziona, avevo mancato le virgolette che a quanto pare sono necessarie!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.064 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users