Mixer Soundcraft Spirit ES

  • Topic Author
07 Nov 2007 19:13 #26988 by
Replied by on topic Re: Mixer Soundcraft Spirit ES
Ciao agli amici del Forum e un saluto particolare al grande Maurizio.
Oggi un nostro amico fornitore ci ha portato due mixer Soundcraft Spirit ES nuovi che sono disponibili per la vendita.
Se qualcuno è interessato all'acquisto può contattarci via mail: radio.studiocentro@libero.it
:)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2008 16:31 #28976 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: Mixer Soundcraft Spirit ES
Ciao a tutti...un consiglio:

dopo aver mandato in riparazione il mixer Soundcraft Spirit ES, ci hanno comunicato che la cifra da spendere è di 275,00 euro più iva  :o
Vista l'entità della somma, prima di confermargli di procedere con la riparazione, vorremmo sapere se qualcuno sa suggerirci una valida alternativa al suddetto mixer.  :( Se trovassimo un mixer per caratteristiche e qualità simile allo Spirit ES lo acquisteremmo nuovo evitando di spendere 275,00 euro per la riparazione.

Grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2008 17:23 #28978 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Mixer Soundcraft Spirit ES
Allen & Heat WZ20s...decisamente superiore allo spirit ES, ma purtroppo anche decisamente più costoso... ::) ;D
2000 euri circa....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
10 Mar 2008 17:33 #28979 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: Mixer Soundcraft Spirit ES
Grazie del consiglio ma, evidentemente, mi riferivo a mixer della stessa fascia dello Spirit ES  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Mar 2008 18:09 #29013 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Mixer Soundcraft Spirit ES
difficile trovare qualcosa di simile... a quel prezzo sopratutto...(non per altro è fuori produzione)
anche il più semplice mixer AEV con qualche ingresso stereo "in più", costa come minimo 1700-1800

la cosa che si avvicina di più, senza esagerare col prezzo, è il soundcraft serie M che ha 4 ingressi stereo ed un qualità leggermente superiore all'ES
l'M4 che ha 4 ingressi mono e 4 stereo, uscire direct out sui canali mono, doppi ingressi RCA-Jack sui canali stereo e in out digitali costa da scavino 536,00 euri, che secondo me ci stanno tutti...

se non vuoi spendere neanche questi, mi sa che ti tocca riparare l'ES...(anche noi abbiamo fatto lo stesso l'anno scorso, abbiamo speso 190 euro di riparazione)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
23 Apr 2008 20:56 #29692 by
Replied by on topic Re: Mixer Soundcraft Spirit ES
un mio amico dj ha appena comprato uno spirit es da un noto sito di strumenti musicali ( 405 euro ... ) e lo utilizzerà nel suo piccolo studio personale , essendo un dj aveva per l'appunto bisogno di ingressi phono e questo soundcraft ne ha due ... giusti giusti ....

Deve arrivare a giorni ma guardando le foto non vedo i classici pulsanti "pfl" per il preascolto , immagino si usino quelli chiamati "solo" o sbaglio ??

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
23 Apr 2008 21:58 #29694 by
Replied by on topic Re: Mixer Soundcraft Spirit ES


Deve arrivare a giorni ma guardando le foto non vedo i classici pulsanti "pfl" per il preascolto , immagino si usino quelli chiamati "solo" o sbaglio ??


ESATTO!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 Apr 2008 00:24 #29762 by
Replied by on topic Re: Mixer Soundcraft Spirit ES
non è per caso che qualcuno vende uno spirit es ????

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
30 Apr 2008 04:40 #29764 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Mixer Soundcraft Spirit ES
salve a tutti io consiglio di provare a trovare come usato uno spirit folio 4 4 canali stereo piu 4 gruppi che potete usare perfettamente, possibilita' di dividere i preascolti dall'interno acquario messa in onda con regia ecc...
io l'ho trovato usato come nuovo a 350 euro ed e' favoloso
fate un giro in internet ne trovate diversi piu o meno a 400 euro ed e' un buon affare
ciao.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 Apr 2008 11:09 #29767 by
Replied by on topic Re: Mixer Soundcraft Spirit ES
Perchè, non puntate su un bel Mixer Digitale? in giro ormai ci sono a costi accessibilissimi (naturalmente usati) nell'ordine dei 400-600 €
Io ho preso da una settimana uno Yamaha Digitale motorizzato, mi è costato 300+ manutenzione in assistenza 100€
a 400€ un digitale programmabile in tutte le sue funzioni non è male, NO?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.067 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users