AEV XTREME II

  • radio fly ag
  • Topic Author
10 Dec 2008 17:48 #34101 by radio fly ag
AEV XTREME II was created by radio fly ag
Salve a tutti voi del forum,
a quanto ho capito quello che ne capisce di più in questo forum è adriano (senza offesa per gli altri)
vorrei sapere delle informazioni riguardanti alcuni processori audio.
Noi abbiamo montato un Aev Exclusive Fm a 10 bande siccome sta cedendo dovremo acquistarne uno nuovo.
Premessa che l'exclusive fm suona meglio di Radio jukebox, futura network, nn vorrei esagerare ma anche meglio di rds e rtl (è soggettivo) :D :D, lasciamo perdere le altre radio locali perchè non si può fare nemmeno il paragone ;D ;D.
L'Aev ci ha proposto Xtreme II come soluzione migliore all'exclusive a 3.000 €
Vorrei sapere come suona l'xtreme e se con quella cifra si trova di meglio.
Come ponti, trasmettori e amplificatori abbiamo suono telekom e antenne katrhein.
mixer yahama scheda audio digigram.

Ho sentito che radio flash ha l'xtreme se non mi sbaglio, vorrei sapere come si trova e se ha bisogno altre cose da abbinare al processore per sentirsi al meglio.

Riguardo all'axel falcon 35fm ne abbiamo uno e devo dire che sono soldi buttati al vento :-\ :-\, è un vero e proprio bidone ha un audio impastato e confuso.

Aspetto una vostra risposta e grazie a tutti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

10 Dec 2008 20:20 #34107 by
Replied by on topic Re: AEV XTREME II
Lo vendi il 10 bande ??

Please Log in or Create an account to join the conversation.

10 Dec 2008 20:44 #34108 by
Replied by on topic Re: AEV XTREME II
Premesso che non ci vuole molto a suonare meglio di Radio Juke Box ,
almeno qui a Torino non è proprio una pietra di paragone per il suono,
altro discorso il segnale. ;D ;D ;D

..dicevo premesso quello di cui sopra ,

Lo vendi il 10 bande ??

io mi sento profondamente offeso, per cui anche essendo possessore e utilizzatore da qualche anno di un AEV extreme II,
non ti do alcun consiglio, anche perchè più vado avanti più processori provo e meno ci capisco. ;D ;D ;D

p.s. non credo proprio che il falcon 35 sia la ciofeca che ci hai descritto, secondo me ne hai uno difettoso.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

10 Dec 2008 20:54 #34109 by
Replied by on topic Re: AEV XTREME II
scusate , prima ho sbagliato citazione

Salve a tutti voi del forum,
a quanto ho capito quello che ne capisce di più in questo forum è adriano (senza offesa per gli altri)
vorrei sapere delle informazioni riguardanti alcuni processori audio.
Noi abbiamo montato un Aev Exclusive Fm a 10 bande siccome sta cedendo dovremo acquistarne uno nuovo.
Premessa che l'exclusive fm suona meglio di Radio jukebox, futura network, nn vorrei esagerare ma anche meglio di rds e rtl (è soggettivo) :D :D, lasciamo perdere le altre radio locali perchè non si può fare nemmeno il paragone ;D ;D.
L'Aev ci ha proposto Xtreme II come soluzione migliore all'exclusive a 3.000 €
Vorrei sapere come suona l'xtreme e se con quella cifra si trova di meglio.
Come ponti, trasmettori e amplificatori abbiamo suono telekom e antenne katrhein.
mixer yahama scheda audio digigram.

Ho sentito che radio flash ha l'xtreme se non mi sbaglio, vorrei sapere come si trova e se ha bisogno altre cose da abbinare al processore per sentirsi al meglio.

Riguardo all'axel falcon 35fm ne abbiamo uno e devo dire che sono soldi buttati al vento :-\ :-\, è un vero e proprio bidone ha un audio impastato e confuso.

Aspetto una vostra risposta e grazie a tutti.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
11 Dec 2008 09:04 #34118 by John
Replied by John on topic Re: AEV XTREME II
Comprati un bell'omnia! In catalogo c'è anche un modello che costa poco. Oppure se chiami Pietro (se vuoi ti do il numero in privato) potrebbe avere ancora il mio vecchio, sostituito con omnia 6 di recente. L'unica discussione si può fare con l'orban (e qua dipende dai gusti personali e dalla catena audio) tutti gli altri stanno dietro anni luce!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • paolo
11 Dec 2008 09:08 #34119 by paolo
Replied by paolo on topic Re: AEV XTREME II
Scusate ma l'extreme lo danno a 3.000 € ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • studio24
11 Dec 2008 09:14 #34120 by studio24
Replied by studio24 on topic Re: AEV XTREME II
PROVATE ANCHE IL FALCON 50 AXEL........E' TUTTO NUOVO!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

11 Dec 2008 13:55 #34126 by
Replied by on topic Re: AEV XTREME II
Radio Fly avevo l'extreme ritengo sia una bella macchina!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • spooky
11 Dec 2008 16:16 #34132 by spooky
Replied by spooky on topic Re: AEV XTREME II

Scusate ma l'extreme lo danno a 3.000 € ?


costerebbe meno del falcon 35  !!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2008 18:04 #34136 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: AEV XTREME II

Lo vendi il 10 bande ??


Se ti interessa l'AEV 10 bande noi lo vendiamo.

Per info e costi rl1@rl1.it

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2008 18:41 #34140 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: AEV XTREME II

come mai ve ne state liberando? come vi siete trovati?? e il prezzo?? ha avuto problemi??


Lo vendiamo per passaggio ad Orban. Ci siamo trovati bene, nulla da dire. E' in ottime condizioni ed è stato revisionato presso l'AEV tre mesi fa. Ovviamente non lo regaliamo di sicuro.

Trattative solo private a rl1@rl1.it altrimenti rischiamo di trovarci sul forum, come spesso accade, svariate richieste, anche di passatempo, e poi rischio di non capirci più niente tra coloro che sono veramente interessati e tutti gli altri.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2008 19:00 - 11 Dec 2008 19:14 #34143 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: AEV XTREME II
Ok, fatto. Inviato a mark091991@hotmail.com
Last edit: 11 Dec 2008 19:14 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.091 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users