Orban 8200 e collegamento pc

18 May 2009 16:16 #39354 by
Replied by on topic Re: Orban 8200 e collegamento pc

io mi diverto a leggervi...cmq dall'8300 in su è di un facile collegare il processore al pc anzi io lo uso solo così
e adesso le tarature me le faccio dentro il suv con il partatile!!!
avendo anche un 8200 non ho mai provato a collegarlo al pc regolato una sola volta è basta!


...ma con la Panda , posso remotare l'orban o devo farlo per forza con la JEEP....... ;D ;D ;D


te la ricordi la mia pandina bianca Enzo, a Milano ti ci scarrozzato per un pò..........

Please Log in or Create an account to join the conversation.

18 May 2009 16:21 #39355 by
Replied by on topic Re: Orban 8200 e collegamento pc
La mitica BRANDA ahahahahaabbiamo parlato per chilometri guarda il caso di RADIO proprio malati ahahaha
si certo l'auto a mio avviso il miglior test!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
18 May 2009 18:34 #39359 by John
Replied by John on topic Re: Orban 8200 e collegamento pc

io mi diverto a leggervi...cmq dall'8300 in su è di un facile collegare il processore al pc anzi io lo uso solo così
e adesso le tarature me le faccio dentro il suv con il partatile!!!
avendo anche un 8200 non ho mai provato a collegarlo al pc regolato una sola volta è basta!


...ma con la Panda , posso remotare l'orban o devo farlo per forza con la JEEP....... ;D ;D ;D


...no, no... meno di un 2000 turbodiesel non se ne parla! Altrimenti non funziona nulla.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • studio24
18 May 2009 19:30 #39362 by studio24
Replied by studio24 on topic Re: Orban 8200 e collegamento pc
Mi raccomando non tarate il processore usando come riferimento l'impianto della Mercedes ;D ;D
ultimamente montano un impianto stereo che ha un suono incredibile!!!

...........Anche le canzoni di radio-maria sembrano suonate dai Genesis ;D ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • il capitano
18 May 2009 20:01 #39363 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: Orban 8200 e collegamento pc
Io devo cambiare l'auto e la mia paura e che con la nuova autoradio non possa più avere lo stesso monitoraggio !

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
19 May 2009 08:12 #39372 by John
Replied by John on topic Re: Orban 8200 e collegamento pc

Io devo cambiare l'auto e la mia paura e che con la nuova autoradio non possa più avere lo stesso monitoraggio !


:'( purtroppo è così... io poco più di un anno fa ho avuto uno "smarrimento" cambiando l'auto... e con il fatto dell'impianto preinstallato con comandi qua, schermo la e la radio inglobata nell'estetica dell'auto è davvero un caos. Nella vecchia auto avevo un' impianto galattico ed in questa ho potuto fare ben poco. Il mio installatore, conoscendo il mio problema si è dato da fare e devo dire che alla fine (senza stravolgere l'esistente) mi ha creato un buon compromesso... certo, l'impianto che avevo prima rimane un sogno. E' incredibile che le case automobilistiche (non sempre, ma molto spesso) di fatto ti impongano un impianto stereo da pochi euro anche in auto di livello elevato. Bah!
Dovrebbero fare una linea speciale per i radiofonici  ;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

19 May 2009 11:34 #39378 by
Replied by on topic Re: Orban 8200 e collegamento pc
serve un'impiato pulito con poche cose altrimenti nn si capisce una cippa pensate io utilizzo un vecchio autoradio matrix della grundig a cassette qualita pulita e riferimento per le portanti alla grande

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
19 May 2009 12:34 #39380 by John
Replied by John on topic Re: Orban 8200 e collegamento pc

serve un'impiato pulito con poche cose altrimenti nn si capisce una cippa pensate io utilizzo un vecchio autoradio matrix della grundig a cassette qualita pulita e riferimento per le portanti alla grande


...beh, io nella vecchia auto avevo un BEKER online pro e posso garantirti che era strepitoso, e poi per quanto riguarda la ricezione, con due sinto che lavorano in contemporanea il sistema RDS va in una maniera sublime... da non trascurare anche il fatto che mi visualizzava in contemporanea i caratteri RDS e la frequenza sintonizzata, cosa importante per noi radiofonici. Ora è li inutilizzato e quando lo vedo mi manca... :'(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Aug 2023 17:27 - 31 Aug 2023 17:38 #98484 by nellino
Replied by nellino on topic Orban 8200 e collegamento pc
Caio amici, ho un 8200 e devo collegarlo al pc tramite un adattatore pci-express r232 e emulare windows xp con macchina virtuale e utilizzare il software orban, pero tutto questo non funziona. come mai??
Help me 
La porta seriale la tengo impostata cosi  
Attachments:
Last edit: 31 Aug 2023 17:38 by nellino.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.088 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users