omnia 9 :D hahahahahahha

More
13 Feb 2014 03:29 #73711 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha
La RAM è l'unica cosa di cui non soffre: 512 mb di cui liberi la metà! Non mi spiego questo aumento di risorse CPU non immediato ma dopo un tot di ore di funzionamento e che comunque si protrae nel tempo...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • il capitano
13 Feb 2014 09:03 #73714 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha

La RAM è l'unica cosa di cui non soffre: 512 mb di cui liberi la metà! Non mi spiego questo aumento di risorse CPU non immediato ma dopo un tot di ore di funzionamento e che comunque si protrae nel tempo...

Si ma sia io che Mark ti abbiamo spiegato cosa devi provare a fare, leva la spunta large o huge e mettilo in small, leva la spunta maximum quality e mettilo in CPU optimizer.
Almeno fino a quando non cambi pc.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2014 14:18 #73727 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha
Si si...ho capito grazie! Forse non mi sono spiegato bene, il problema riguarda l'aumento di risorse CPU; fortunatamente questo non inficia sulla qualità dell'audio in uscita che risulta sempre fluido. In ogni caso un pc nuovo sarebbe una buona scelta...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

13 Feb 2014 16:03 - 13 Feb 2014 16:18 #73732 by
Replied by on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha
ho un pc con athlon x2 3800+
ha solo un gb di ram
la scheda madre ha chipset NVIDIA GeForce 6100 nForce 420
ma la scheda video esterna è una GeForce 7300LE con 64mb dedicati
scheda maya 44

potrei usare bw? faccio programmi in diretta e la latenza dovrebbe essere al minimo!

li ho xp, va bene x bw?

un'attimo..  
ho recuperato 2 banchi da 1 gb uno è da 166 come quella originale, ma uno è a 133mhz!  cmq meglio 2 gb piu lentiche uno :) o no?
Last edit: 13 Feb 2014 16:18 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Feb 2014 17:36 #73734 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha
Si vai tranquillo...fai delle prove prima per accertarti della stabilità della macchina.
Win xp senza troppi fronzoli va benissimo anche con 512 mb di ram.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

14 Feb 2014 11:10 #73754 by
Replied by on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha
c'è un xp lite sul web, 600mega! che dici provo quello?
dai nn la vedo male con 2gb di ram anche se entrambe andranno in standard pc 4400 (133mhz/266mhz)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2014 01:50 #73792 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha
Guarda ho sempre lavorato con il classico XP professional e mai avuto un problema. Anche sulla nostra attuale regia (P4 640 3ghz) abbiamo un giga di ram, con xp pro, MBStudio, MBRecorder, Flash media encoder che manda fisso audio e quando ci sono i programmi dal vivo anche video e la ram è a metà. I problemi iniziano quando apro una pagina internet tipo facebook o youtube...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
16 Feb 2014 19:16 #73821 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha
è il processore!
non c'è la farà mai!
io ho avuto problemi su un amd athlon x2 5200+, per farlo andare ho dovuto fare un overclock del processore e della ram a 3ghz (2.6 di serie) forzando la ventilazione interna con una ventola da 12 davanti una da 8 nel pannello laterale, e 2 da 12 che aspiravano.
Per fare l'overclock stabile ricorda di aumentare pure il voltaggio.

trovati un core2duo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2014 14:57 #73836 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha
Che ne dici?

www.ebay.it/itm/CPU-INTEL-Core-2-Duo-E67...&hash=item1e827ceab9

Per il dissipatore va bene quello che ho già? (P4 640)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
17 Feb 2014 15:20 #73838 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Che ne dici?

www.ebay.it/itm/CPU-INTEL-Core-2-Duo-E67...&hash=item1e827ceab9

Per il dissipatore va bene quello che ho già? (P4 640)

hai una scheda madre che supporta un fsb 1066? e con socket 775?
se si allora puoi prenderlo, si il dissipatore è lo stesso e alla fine in caso con 10€ lo compri nuovo.

ma quello che voglio capire è, hai in questo momento un p4 640 HT? quello ce la fa tranquillamente! dovrebbe essere un 3.2ghz con un fsb da 800. Attiva l'hyperthreading e prova!
Metti il buffer su Huge, elimina la spunta da Realtime Audio Priority.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Feb 2014 16:04 - 17 Feb 2014 16:10 #73840 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha
E si infatti! Su quel pc non ho problemi di processore! (tranne quando apro youtube)
Il P4 è il 640 con hyperthreading fsb 800mhz la scheda madre è la Asus P4vd2-mx e c'è scritto che supporta quel processore.
Solo che ora questo pc è impegnato nella Regia, mentre il DSP con BB è un P4 HT 2,8 GHz prima generazione, socket 478 fsb 800 mhz... ora lavora al 70% costante

nel frattempo è gradito un giudizio sullo streaming BB streaming.93900.it:8070
Last edit: 17 Feb 2014 16:10 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • il capitano
24 Feb 2014 22:38 - 24 Feb 2014 22:49 #73923 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha
Ok, mi sono fatto il processore audio...
Pc HP, Intel core duo 2,66 ghz
In: scheda audio Xonar Essence
BB broadcast nuovo (preset CHR)
Out: scheda audio Xonar DGX
Ovviamente il Pc sta facendo solo da processore audio.
Lo streaming è in AAC 64 k.
nr11.newradio.it:9116/
Last edit: 24 Feb 2014 22:49 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.089 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users