omnia 9 :D hahahahahahha

More
25 Feb 2014 14:14 #73936 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha
Perchè hai messo 2 schede audio?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
25 Feb 2014 18:58 #73940 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Ok, mi sono fatto il processore audio...
Pc HP, Intel core duo 2,66 ghz
In: scheda audio Xonar Essence
BB broadcast nuovo (preset CHR)
Out: scheda audio Xonar DGX
Ovviamente il Pc sta facendo solo da processore audio.
Lo streaming è in AAC 64 k.
nr11.newradio.it:9116/

proprio! ma perchp hai messo due schede audio così così? e non una buona esi che ti faccia da in e out!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • il capitano
25 Feb 2014 21:35 #73943 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Ok, mi sono fatto il processore audio...
Pc HP, Intel core duo 2,66 ghz
In: scheda audio Xonar Essence
BB broadcast nuovo (preset CHR)
Out: scheda audio Xonar DGX
Ovviamente il Pc sta facendo solo da processore audio.
Lo streaming è in AAC 64 k.
nr11.newradio.it:9116/

proprio! ma perchp hai messo due schede audio così così? e non una buona esi che ti faccia da in e out!!!

Mark, dato il tuo tifo per le Esi come minimo dovrebbero mandarti un bancale di schede audio  :D
A parte gli scherzi, non ho mai provato personalmente una Esi, lo farò giuro, dato che come anticipato in un altro post, devo assemblare un altro pc.
È comunque le Xonar suonano egregiamente, pulite e senza modificare il suono originale, sono dotate di
convertitori di tutto rispetto, semmai sentiste del fruscio sul mio streaming è per altri problemi che sto risolvendo.
Rispondendo a Radio Incontro, non è obbligatorio usare le pipeline, peraltro sottraggono ulteriori risorse al pc,  se si ha la possibilità di usare una scheda anche in uscita è meglio, soprattutto se di buona qualità.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
25 Feb 2014 21:54 #73944 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Ok, mi sono fatto il processore audio...
Pc HP, Intel core duo 2,66 ghz
In: scheda audio Xonar Essence
BB broadcast nuovo (preset CHR)
Out: scheda audio Xonar DGX
Ovviamente il Pc sta facendo solo da processore audio.
Lo streaming è in AAC 64 k.
nr11.newradio.it:9116/

proprio! ma perchp hai messo due schede audio così così? e non una buona esi che ti faccia da in e out!!!

Mark, dato il tuo tifo per le Esi come minimo dovrebbero mandarti un bancale di schede audio  :D

MAGARI!! appena scaricano ti faccio sapere!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • il capitano
26 Feb 2014 00:04 #73945 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Ok, mi sono fatto il processore audio...
Pc HP, Intel core duo 2,66 ghz
In: scheda audio Xonar Essence
BB broadcast nuovo (preset CHR)
Out: scheda audio Xonar DGX
Ovviamente il Pc sta facendo solo da processore audio.
Lo streaming è in AAC 64 k.
nr11.newradio.it:9116/

proprio! ma perchp hai messo due schede audio così così? e non una buona esi che ti faccia da in e out!!!

Mark, dato il tuo tifo per le Esi come minimo dovrebbero mandarti un bancale di schede audio  :D

MAGARI!! appena scaricano ti faccio sapere!!

Tienine un paio per me  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2014 02:50 #73946 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha
Non ci crederete ma le ESI stanno diventando introvabili...ne vorrei acquistare una da strumentimusicali ma da un mesetto circa c'è il pallino rosso su tutte le ESI PCI e PCIex ad eccezione della Maya PCI...crisi aziendale?

Comunque non ho visto mai usare 2 schede audio...anche perchè dovrebbe aumentare di molto la latenza. Di solito si usa una scheda dove fai sia input che output (noi facciamo così).

Mi dite come suona il mio streaming? streaming.93900.it:8070

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • il capitano
26 Feb 2014 09:05 #73948 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Non ci crederete ma le ESI stanno diventando introvabili...ne vorrei acquistare una da strumentimusicali ma da un mesetto circa c'è il pallino rosso su tutte le ESI PCI e PCIex ad eccezione della Maya PCI...crisi aziendale?

Comunque non ho visto mai usare 2 schede audio...anche perchè dovrebbe aumentare di molto la latenza. Di solito si usa una scheda dove fai sia input che output (noi facciamo così).

Mi dite come suona il mio streaming? streaming.93900.it:8070

Semmai è usando le Pipeline che aumenta la latenza, comunque il mettere 2 schede è stato solo un esperimento, a noi "smanettoni" piace giocare con il suono.  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
26 Feb 2014 16:37 #73957 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Non ci crederete ma le ESI stanno diventando introvabili...ne vorrei acquistare una da strumentimusicali ma da un mesetto circa c'è il pallino rosso su tutte le ESI PCI e PCIex ad eccezione della Maya PCI...crisi aziendale?

Comunque non ho visto mai usare 2 schede audio...anche perchè dovrebbe aumentare di molto la latenza. Di solito si usa una scheda dove fai sia input che output (noi facciamo così).

Mi dite come suona il mio streaming? streaming.93900.it:8070

infatti ti consiglio di comprarle fuori, risparmi e le trovi sicuro, io ho preso una juli@ xte a 166 euro spedita.
comunque niente crisi aziendali, è solo che in Italia sono tutti seguitori della moda e fanatici della MARCA, quindi cosa vanno a comprare?? le solite! Digigram e M-Audio quando non sanno che le esi suonano meglio! Poi c'è qualche pazzo che compra qualche Asus... ;D ;D :D :-X
Comunque si meglio usare una sola scheda per l'i/o.
Per quanto riguarda le Pipeline la latenza aumenta dipende dal pc che hai! E poi qualitativamente la Pipeline è OGGETTIVAMENTE insuperabile non c'è nessun degrado che può essere introdotto da qualche convertitore o componenti di scarsa qualità.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2014 18:50 #73964 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha
Anche le M-Audio stanno scomparendo...c'è disponibile solo la delta 2496! (anche perchè la M-Audio è stata ceduta dalla AVID al gruppo inMusic di AKAI, Numark, Alesis...) Invece di RME ne trovi quante ne vuoi... :D
Mi sa che la mia scelta ricadrà mio malgrado su una Focusrite USB... :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
27 Feb 2014 19:23 #73976 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Anche le M-Audio stanno scomparendo...c'è disponibile solo la delta 2496! (anche perchè la M-Audio è stata ceduta dalla AVID al gruppo inMusic di AKAI, Numark, Alesis...) Invece di RME ne trovi quante ne vuoi... :D
Mi sa che la mia scelta ricadrà mio malgrado su una Focusrite USB... :(

ma non dirlo neanche per scherzo!
toh il link!
www.strumentimusicalitopmix.it/esi-julia...v27LwCFSccwwodim4ADg

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Mar 2014 16:27 - 01 Mar 2014 16:29 #73995 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha
Email di Midiware, importatore ESI per l'Italia (avevo chiesto una Julia xte):
"Salve,

effettivamente non è reperibile, il fornitore non la ha disponibile da tempo. Mi dicono che dovrebbe arrivare entro la metà di marzo. Se vuol prenotarla…

Cordiali saluti,

Mauro Angeletti
Midiware Srl"
Last edit: 01 Mar 2014 16:29 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radio fly ag
01 Mar 2014 17:23 #73998 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: omnia 9 :D hahahahahahha

Email di Midiware, importatore ESI per l'Italia (avevo chiesto una Julia xte):
"Salve,

effettivamente non è reperibile, il fornitore non la ha disponibile da tempo. Mi dicono che dovrebbe arrivare entro la metà di marzo. Se vuol prenotarla…

Cordiali saluti,

Mauro Angeletti
Midiware Srl"

perchè la vuoi prendere dove non ne hanno.. online trovi di tutto e di più e fidati arriva...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.086 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users