MB Live non si connette

  • radioroccella
  • Topic Author
08 Jul 2019 21:10 #88013 by radioroccella
MB Live non si connette was created by radioroccella
Non c'è verso di riuscire a collegare bene MB Live.
Le porte sono aperte, la connessione ha successo ma non si riesce ad avere la play list remota e quindi sapere quello che sta andando in onda.

Versione installata di MB Studio: 8.62.5.0
Versione installata di MB Live: 1.61.5.7

Sono giorni che provo a risolvere questo enigma ma non riesco a venirne a capo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Jul 2019 21:59 #88015 by andydj
Replied by andydj on topic MB Live non si connette

radioroccella wrote: Non c'è verso di riuscire a collegare bene MB Live.
Le porte sono aperte, la connessione ha successo ma non si riesce ad avere la play list remota e quindi sapere quello che sta andando in onda.

Versione installata di MB Studio: 8.62.5.0
Versione installata di MB Live: 1.61.5.7

Sono giorni che provo a risolvere questo enigma ma non riesco a venirne a capo.


io ho le stesse versioni, mblive si connette e si può utilizzare ma dopo 30 secondi più o meno si disconnette in automatico

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Jul 2019 23:58 - 09 Jul 2019 00:04 #88016 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic MB Live non si connette
Se mostrate i messaggi di errore che compaiono posso aiutarvi a trovare il vostro problema oppure come sempre inviate il debug in quanto via forum è sempre complicato trovare i problemi.

Controllate anche questa lista di errori: www.mbradio.it/it/guida/524-mb-live-messaggi-di-errore

e assicuratevi di aprire il DMZ invece di aprire le singole porte: www.mbradio.it/it/guida/521-mb-live-configurazione-router

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 09 Jul 2019 00:04 by MB SOFT.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jul 2019 10:44 #88018 by andydj
Replied by andydj on topic MB Live non si connette

MB SOFT wrote: Se mostrate i messaggi di errore che compaiono posso aiutarvi a trovare il vostro problema oppure come sempre inviate il debug in quanto via forum è sempre complicato trovare i problemi.

Controllate anche questa lista di errori: www.mbradio.it/it/guida/524-mb-live-messaggi-di-errore

e assicuratevi di aprire il DMZ invece di aprire le singole porte: www.mbradio.it/it/guida/521-mb-live-configurazione-router


a me non dà nessun errore si connette perfettamente solo che dopo un pò si scollega da solo, non era mai successo prima, ho notato che quando inserisco lo stream da mblive questo viene caricato in mbstudio con dei numeri a casaccio ad esempio la stringa invece di essere chiamata mb live strem viene chiamata con caratteri a caso ma non sono riuscito a vedere se venisse suonato da mbstudio perchè dopo un pò si sconnette e quindi per non sbagliare tramite teamviewer ho eliminato i flussi prima di essere suonati

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioroccella
  • Topic Author
14 Jul 2019 10:59 #88042 by radioroccella
Replied by radioroccella on topic MB Live non si connette
Risolto il problema che non era complicato ma non di facile lettura.

Ho cancellato la password e provato il collegamento, tutto OK!!

Ho riscritto la password e provato il collegamento: tutto OK!!

Booh!!!

Comunque risolto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.055 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users