MbStudio - MbLive, la connessione si sgancia al cambio playlist

More
28 May 2020 22:20 #90699 by radiotsn
Ciao, nelle ultime due dirette che abbiamo fatto con MbLive (dopo l'aggiornamento all'ultima versione di Mb Studio) è successa una cosa strana, mai successa prima... al punto ora, quando MB Studio carica una nuova playlist, Mb Live sgancia da solo, pur non essendoci nessuna forzatura ne sulla playlist ne sulla fascia programmata nel palinsesto...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 May 2020 22:58 #90700 by MB SOFT
Probabilmente c'è qualcosa che comanda il fade out di MB LIVE. Ma per sapere cosa devi chiedere una indagine: www.mbradio.it/it/guida/333-supporto-come-segnalare-un-problema

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2020 07:52 #90701 by sbognol950
Buongiorno, confermo la stessa cosa mi è successa nella ultima diretta, ho controllato le forzatura sulle playlist ma non ce ne sono.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2020 09:47 #90702 by radiotsn
Ho inviato il Debug... a livello di playlist e di fasce orarie non ci sono forzature, e pare la cosa succeda solo con MbLive. Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2020 12:09 #90703 by MB SOFT
per caso qualcuno di voi inserisce MB LIVE STREAM dentro alla playlist?


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Attachments:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2020 14:05 #90704 by radiotsn
Noi di solito si, o con tasto destro o con doppio click

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2020 14:31 #90705 by MB SOFT
ok penso di avere una idea di quel che succede, probabilmente l'arrivo della nuova playlist elimina un MB LIVE STREAM che era in attesa nella playlist e cosi' facendo toglie anche quello che è in onda si interrompe. Correggero' nel prossimo aggiornamento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2020 14:40 #90706 by sbognol950
Si inseriamo mblive nella playlist...
Un'altra cosa è possibile far si che il preascolto venga attivato manualmente come si faceva in precedenza e non in automatico come succede ora.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2020 14:55 #90707 by MB SOFT
no, non è possibile, se il preascolto non si avvia l'intercomm non funziona

che fastidio da' il preascolto?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2020 15:13 #90708 by sbognol950
Non da fastidio mi chiedevano i miei collaboratori di poterlo attivare manualmente a loro piacimento.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 May 2020 16:06 #90709 by radiotsn

MB SOFT wrote: ok penso di avere una idea di quel che succede, probabilmente l'arrivo della nuova playlist elimina un MB LIVE STREAM che era in attesa nella playlist e cosi' facendo toglie anche quello che è in onda si interrompe. Correggero' nel prossimo aggiornamento.


In effetti il mio collega aveva messo in playlist 3 MbLive Stream di fila per sicurezza... se è quello ottimo allora, grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.068 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users