BETA 8.47

Di più
26/05/2011 15:22 - 05/06/2011 16:45 #56887 da raimro
BETA 8.47 è stato creato da raimro
Sto testando l'update che va benissimo, ma mi dà l'assenza dell'encoder10.acm. Che significa?
Ultima Modifica 05/06/2011 16:45 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2011 15:33 #56888 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10
In Configurazione\Webcast\Registratore dovresti avere programmato una registrazione che utilizza un codec ACM. Edita quella registrazione e clicca il bottone "Codec configurazione" per reimpostare il tipo di codec desiderato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/05/2011 15:42 #56889 da
Risposta da al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10
Maurizio a quando la release definitiva? (conoscendomi farei grossi casini con la beta :P )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2011 15:56 #56890 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10

Maurizio a quando la release definitiva? (conoscendomi farei grossi casini con la beta :P )

Penso la prossima settimana ... in ogni caso, dati i cambiamenti alla parte audio, dopo l'aggiornamento bisogna per forza controllare o risistemare i settaggi audio, ext e registratore ... dunque non è un aggiornamento da installare in fretta ma con calma e tempo disponibile.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2011 16:08 - 26/05/2011 16:17 #56891 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: BETA 8.47 BUG
Attenzione Maurizio, ho trovato un bug rilevante. Sul registratore interno, se si assegna il numero progressivo ai file, non lo cambia automatuicamente ma tresta sul numero uno es: Pippo2605_1.wma.wma, il file successivo si chiamerà nello stesso modo e quindi sostituirà il precedente!
Ultima Modifica 26/05/2011 16:17 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/05/2011 16:39 #56894 da
Risposta da al topic 8.47 ed mblive!!!
Aggiornando alla 8.47...possono esserci problemi con mblive?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2011 16:51 #56895 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47 BUG

Attenzione Maurizio, ho trovato un bug rilevante. Sul registratore interno, se si assegna il numero progressivo ai file, non lo cambia automatuicamente ma tresta sul numero uno es: Pippo2605_1.wma.wma, il file successivo si chiamerà nello stesso modo e quindi sostituirà il precedente!


:o  :o  :o
Hai ragione, riscarica MBStudioUpdate847.exe e dovrebbe essere corretto, grazie della segnalazione.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2011 16:51 #56896 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: 8.47 ed mblive!!!

Aggiornando alla 8.47...possono esserci problemi con mblive?

No, non mi risultano problemi. Ho fatto numerose prove con MB LIVE 1.46 e tutto risulta ok.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2011 17:27 #56899 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: BETA 8.47 BUG

Attenzione Maurizio, ho trovato un bug rilevante. Sul registratore interno, se si assegna il numero progressivo ai file, non lo cambia automatuicamente ma tresta sul numero uno es: Pippo2605_1.wma.wma, il file successivo si chiamerà nello stesso modo e quindi sostituirà il precedente!


:o  :o  :o
Hai ragione, riscarica MBStudioUpdate847.exe e dovrebbe essere corretto, grazie della segnalazione.



No, non è stato corretto, mi spiace.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2011 17:31 #56900 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47 BUG

No, non è stato corretto, mi spiace.


strano, qui è ok ... i numeri dei files si incrementano.

Verifica che sia davvero il file che ho aggiornato poco fa: (stesse dimensioni file)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2011 17:37 - 26/05/2011 17:39 #56901 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: BETA 8.47 BUG
Il file è lo stesso, lo ho scaricato anche di nuovo per non sbagliare, ma il problema sussiste
Ultima Modifica 26/05/2011 17:39 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2011 17:41 #56902 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47 BUG

Il file è lo stesso, lo ho scaricato anche di nuovo per non sbagliare, ma il problema sussiste


ok allora fai un invio debug cosi' indago il tuo caso.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.084 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.