BETA 8.47

Di più
27/05/2011 13:25 #56946 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10

Maurizio controlla bene il registratore interno. Cambia il numero delle tracce solo se il nome del file viene modificato "entrando" nel disco dove va modificato (esempio: D:\) e non scrivendo direttamente sul riquadro nero sotto gli orari di registrazione. Inoltre basta una piccola modifica qualsiasi (ora, spunte varie, etc.) e non procede più con il numero progressivo. Provare per credere...


ho provato in ogni modo che hai descritto ma qui funziona tutto correttamente, quando ti è possibile mandami il debug perche' probabilmente il problema si verifica solo usando il tuo database registratore.


inviato ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2011 13:59 #56947 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10

inviato ;)


ok ... grazie al tuo debug problema isolato e corretto:

www.mbradio.it/it/ftp-utenti/download?pa...BStudioUpdate847.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/05/2011 15:26 #56949 da
Risposta da al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10
mi taglia le pubblicità sul finale malgrado tutto fosse settato a zero!
per con la musica mixa fighissio come posso risolvere  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2011 17:35 #56963 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10

mi taglia le pubblicità sul finale malgrado tutto fosse settato a zero!

In Configurazione\Audio\Mixaggi metti "Rilevamento gap" a 1 oppure, se il problema persiste, a 0 (zero).
Inoltre Mix standard a 0 o al massimo a 0.1

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
27/05/2011 18:42 #56975 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10

Utilizzando il mio portatile con scheda sound blaster usb ottengo questo errore... è il portatile che uso in esterna... ed uso mbstudio per riprodurre i brani musicali, xp sp3... che vuol dire?


Probabilmente la tua scheda non accetta audio a 32 bits .... la versione precedente di MB STUDIO funzionava su quel computer?

Che succede se suoni il preascolto di una canzone? anch'esso fallisce? (il preascolto è ancora a 16 bits)


maurizio un piccolo dubbio... con audio a 32 bit cosa intendi? i convertitori della mia scheda audio sono a 24.. è una esi maya 44... ci potrebbero essere problemi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/05/2011 19:46 - 27/05/2011 19:51 #56982 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10
nessun problema, ho anche io quella scheda

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 27/05/2011 19:51 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2011 01:38 #56989 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10
Purtroppo con la M-Audio Delta 44 il driver ASIO crea qualche problema: audio non fluido, con brevissime pause, alcune volte graffiato. Ma penso siano i "soliti" problemi già noti per queste schede... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/05/2011 10:14 #56990 da
Risposta da al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10

Purtroppo con la M-Audio Delta 44 il driver ASIO crea qualche problema: audio non fluido, con brevissime pause, alcune volte graffiato. Ma penso siano i "soliti" problemi già noti per queste schede... :(


xfetto e io che speravo di poterla usare in ASIO..sta scheda la butto...una delusione!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2011 10:22 #56991 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10

xfetto e io che speravo di poterla usare in ASIO..sta scheda la butto...una delusione!!!


La scheda in sé è ottima, è il driver che è scritto male, ma c'è la correzione ora:

www.mbradio.it/download/m-audiodelta605.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2011 10:28 #56992 da tecnico claudio
Risposta da tecnico claudio al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10

Prova ad aggiornare i driver audio della tua scheda Creative, da questa pagina:

support.creative.com/Products/product_li...atName=Sound+Blaster

Se si tratta di una scheda professionale, dovrebbe comunque disporre di una interfaccia ASIO e quindi essere listata nel selettore "Scheda Audio Princiaple" con numero 100 o superiore. Se è cosi' puoi provare a suonare via ASIO.


Aggiornati i driver Maurizio, tutto perfetto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
28/05/2011 11:55 #56998 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10

nessun problema, ho anche io quella scheda


ah usi anche tu questa scheda? ottimo.. allora dato che tu la usi con win 7 che driver usi? quale versione? perchè con quelli sul sito per 7 ho avuto un po di problemi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/05/2011 12:04 #56999 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10

ah usi anche tu questa scheda? ottimo.. allora dato che tu la usi con win 7 che driver usi? quale versione? perchè con quelli sul sito per 7 ho avuto un po di problemi...


1.09 a 64 bit

Comunque vorrei precisare che almeno per le web radio il tipo di scheda audio, la qualita' ed il funzionamento sono di poca importanza. Se si usa la cattura digitale "MB Studio Mix" il segnale va in streaming senza passare dalla scheda audio e quindi fine di ogni problema :)


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.098 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.