BETA 8.47

  • radiosiciliaexpres
27/06/2011 14:21 #57714 da radiosiciliaexpres
Risposta da radiosiciliaexpres al topic Re: BETA 8.47
OK...ti saprò dire.....appena ho un po' di tempo....


sempre...GRAZIE..MAURY.....vedi...che non scrivo molto sul forum ...pero' se inizio....POI TI STRESSOOOOOOOOOOO  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
27/06/2011 14:29 #57715 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: BETA 8.47
ma il tasto stop in webcast non esiste piu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/06/2011 14:31 #57716 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47

ma il tasto stop in webcast non esiste piu?


no, non serve piu'. Se non intendi fare webcast e nemmeno registrare 90 giorni o altri files metti la cattura su "Disabilitata"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/06/2011 14:32 #57717 da
Risposta da al topic Re: BETA 8.47

ma il tasto stop in webcast non esiste piu?


non è un grosso problema..quando vuoi fermare il webcast..disabiliti l'encoder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
27/06/2011 23:22 #57735 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: BETA 8.47
scusate non vorrei contraddirvi, ma credo che quel tasto fosse molto importante, quando uno streaming si blocca o bisogna riavviarlo in questo caso di adesso bisogna chiudere e riaprire mb studio, ma era cosi difficile lasciarlo? Mauri se e' possibile almeno uno stop e play inseriscilo, non si sa mai...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/06/2011 11:59 #57738 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47

quando uno streaming si blocca o bisogna riavviarlo in questo caso di adesso bisogna chiudere e riaprire mb studio, ma era cosi difficile lasciarlo? Mauri se e' possibile almeno uno stop e play inseriscilo, non si sa mai...


Basta disattivare l'encoder dalla relativa finestra

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
28/06/2011 18:33 #57747 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: BETA 8.47
ragazzi io la butto li... dato che questo topic sta diventando davvero disordinato.. io chiederei a maurizio una breve riepilogo/FAQ ,per noi che ancora per mancanza di tempo non siamo riusciti ad aggiornare , sulle impostazioni più critiche che vanno modificate subito dopo l'aggiornamento perchè ormai cercare di pagina in pagina si fa solo più confusione..
niente di lungo eh maurizio solo a punti le cose da controllare e risettare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/07/2011 18:28 #57957 da Davide Sbernini
Risposta da Davide Sbernini al topic Re: BETA 8.47
E' ancora una beta o è già definitiva?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2011 13:32 #57973 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47

E' ancora una beta o è già definitiva?


Questa versione 8.47 non verra' mai rilasciata in modo "ufficiale", non perche' abbia dei problemi, ma perche' l'aggiornamento da 8.46 a 8.47 richiede l'intervento dell'utente per rivedere le configurazioni del programma (Schede audio, buffers, webcast, etc) e preferisco lasciare libera scelta se aggiornare o no.

Il prossimo aggiornamento "ufficiale" sara' versione 8.5 o forse versione 9, includera' una nuova schermata home e spero includera' anche il video e sara' disponibile a settembre. Non sara' un aggiornamento gratuito ma avra' un piccolo costo di aggiornamento, ed un ulteriore costo di upgrade per chi vorra' usare il video.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/07/2011 17:26 #57976 da Davide Sbernini
Risposta da Davide Sbernini al topic Re: BETA 8.47
Io l'ho intallata, mi piace molto l'idea MBStudio Mix per la configurazione scheda di cattura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/07/2011 14:20 #58010 da
Risposta da al topic Re: BETA 8.47
Salve Maurizio,
sto utilizzando questa versione di MB Studio sto però pensando di tornare alla 8.46 (nonostante l'interessante funzione dell'MB Studio Mix) perché durante la riproduzione, ogni tanto, il brano in onda salta.

Ho provato ad utilizzare i driver ASIO, WDM e combinazioni con 16 e 32 bit, tuttavia il problema permane.

Ho notato però che utilizzando i driver audio ASIO il problema si accentua, così sono tornato alla modalità "classica" con WDM e 16 bit, ma il problema permane. Tale problema si verifica anche durante il preascolto.

Cosa mi consigli di fare? Hai qualche suggerimento?

Utilizzo WIN 7 x86, M-AUDIO 44 su un E6300 con 2Gb di ram. La scheda audio ha già i driver aggiornati: 5.10.0.5076.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/07/2011 14:30 - 18/07/2011 15:40 #58011 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47

Utilizzo WIN 7 x86, M-AUDIO 44 su un E6300 con 2Gb di ram. La scheda audio ha già i driver aggiornati: 5.10.0.5076.


Hai provato a modificare anche i buffers della scheda dal pannello di controllo M-Audio?

In ogni caso, settando MB STUDIO 8.47 in modalita' WDM, buffer Normal, 16 bit si otiene la stessa identica configurazione della 8.46.

Inoltre il preascolto di 8.47 è esattamente lo stesso di 8.46 quindi sospetto che il problema proseguira' anche tornando alla 8.46

Se hai un'altra scheda audio nel computer (Ad esempio la scheda integrata su piastra madre) prova a suonare per qualche ora/giorno con altra scheda per verificare se il problema è limitato alla M-Audio.

Infine tieni presente che, se sei una webradio e utilizzi la modalita' MBStudio Mix, eventuali disturbi presenti sull'uscita della scheda audio non sono udibili sullo streaming. Con MBStudio Mix, lo streaming è del tutto indenne da qualunque malfunzionamento della scheda audio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 18/07/2011 15:40 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.097 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.