BETA 8.47

  • sasa
29/05/2011 14:40 #57052 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10

Tornerò tra un paio di settimane e potrò dire meglio. Magari registro un pezzo di audio in uscita così rendo meglio l'idea.


Potrebbe essere un'idea almeno cerchiamo di capire la problematica..  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/05/2011 17:52 #57080 da flack
Risposta da flack al topic Re: MB Spot
Maurizio, con l'aggiornamento alla versione beta 8.47 ci siamo ritrovati con degli spot  che risultano di durata 0(zero).
Abbiamo dovuto preascoltarli tutti e ridefinirne i punti mix.
E' normale?
E' successo ad altri utilizzatori?
Credo servirà una "patch"...
Che ne dici Maurizio?
Grazie per l'attenzione.

Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/05/2011 18:38 #57081 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MB Spot

Maurizio, con l'aggiornamento alla versione beta 8.47 ci siamo ritrovati con degli spot  che risultano di durata 0(zero).
Abbiamo dovuto preascoltarli tutti e ridefinirne i punti mix.
E' normale?
E' successo ad altri utilizzatori?


No, non è accaduto a nessun altro per cui escludo che la causa sia stata l'aggiornamento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
30/05/2011 21:30 #57084 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10

Maurizio, con l'aggiornamento alla versione beta 8.47 ci siamo ritrovati con degli spot  che risultano di durata 0(zero).
Abbiamo dovuto preascoltarli tutti e ridefinirne i punti mix.
E' normale?
E' successo ad altri utilizzatori?


Confermo anche qui da me non è successo niente di simile..  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/05/2011 23:39 #57086 da flack
Risposta da flack al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10
Peccato. A dire il vero avrei voluto mandare il debug ma vi assicuro che alcuni spot li ho trovati così come descritto.
Vediamo se succede ancora e in quel caso, invierò il debug..non si sa mai qualcuno pensi io abbia le traveggole.
Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/05/2011 00:05 #57089 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10

Peccato. A dire il vero avrei voluto mandare il debug ma vi assicuro che alcuni spot li ho trovati così come descritto.


I tempi di inizio / fine mix sono segnati nei tag dei files. I tag potrebbero essere sovrascritti da altri programmi audio (player, editor, altre regie) dunque fai attenzione che i files audio che utilizzi con MB SPOT / MB STUDIO non vengano aperti, modificati, scritti da altri software, poiche' in tal caso rischi appunto la perdita dei punti mix.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
31/05/2011 18:52 #57102 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: BETA 8.47 ENCODER 10

Peccato. A dire il vero avrei voluto mandare il debug ma vi assicuro che alcuni spot li ho trovati così come descritto.
Vediamo se succede ancora e in quel caso, invierò il debug..non si sa mai qualcuno pensi io abbia le traveggole.
Flack

::) ::) ::) ::) ::) ::)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2011 11:06 #57132 da RADIOSTAR
Risposta da RADIOSTAR al topic MB 8.47 - LATENZA
Ho provato la versione beta di Mbstudio 8.47, ma ho notato che usando l'ingresso next1 in uscita c'è una leggera latenza, che di fatto rende difficile fare dirette con ponti radio riascoltando come ritorno la trasmissione fm della radio.
Immagino che non si possa togliere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/06/2011 11:15 #57133 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MB 8.47 - LATENZA

Ho provato la versione beta di Mbstudio 8.47, ma ho notato che usando l'ingresso next1 in uscita c'è una leggera latenza, che di fatto rende difficile fare dirette con ponti radio riascoltando come ritorno la trasmissione fm della radio.
Immagino che non si possa togliere...


Se usi una uscita ASIO in Scheda Audio Principale e una entrata ASIO nelle EXT dovresti arrivare ad una latenza davvero minima.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

03/06/2011 17:48 #57231 da
Risposta da al topic PROBLEMI CON LA VERSIONE 8.47
Ciao Maurizio, ho installato gia' da qualche giorno la versione 8.47 e ho riscontrato questi problemi:
- non c'e' stato modo di mandare in onda uno spot perche' lo tagliava sempre 1 secondo prima del finale (ho provato sia a mettere il punto di mix che a non metterlo, stessa cosa)
- problema con i disannunci; ogni volta che apro la configurazione o chiudo/riavvio Mb studio subito dopo smette di caricarmi in onda i disannunci delle canzoni...Per farli ripartire devo andare in canzoni e ricaricare il disannuncio alla prima in ordine alfabetico; fatto questo ogni volta sempre alla stessa canzoni poi mb li carica a tutte le altre...BOH!!!
- ho riscontrato anche qualche ritardo nei punti di mix che prima non c'era...(fai il conto che la cpu raggiunge al max il 10%) (ho window xp e come compressore Audio proc)
Grazie

DANIELE TOGNACCA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2011 20:23 - 03/06/2011 20:25 #57234 da flack
Risposta da flack al topic Re: PROBLEMI CON LA VERSIONE 8.47
Ecco, stesso problema che è accaduto anche a noi dopo l'aggiornamento.
Ho risolto rieditando tutto daccapo!!
Attenzione anche ai prima-tra-e dopo spot nelle configurazioni di MBS.
Ho travato i campi vuoti dopo uno stranissimo crash del programma per motivi che non mi sono ancora stati spiegati per il mancato e tempestivo invio del debug( non inviabile tramite la procedura automatica poichè lo stesso MBS non rispondeva).
E il bello che  qualche giorno fà potevo sembrare quasi matto nel lamentare il problema degli spot..
Facci sapere.

Flack
Ultima Modifica 03/06/2011 20:25 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2011 21:56 - 03/06/2011 22:44 #57239 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: PROBLEMI CON LA VERSIONE 8.47

- non c'e' stato modo di mandare in onda uno spot perche' lo tagliava sempre 1 secondo prima del finale (ho provato sia a mettere il punto di mix che a non metterlo, stessa cosa)

E' soltanto una maggiore severita' di intervento del "rilevamento Gap" che trovi in Configurazione\Audio\Mixaggi. Addirittura tu lo tieni a 20, portalo a 1 che è il minimo o anche a 0.

problema con i disannunci; ogni volta che apro la configurazione o chiudo/riavvio Mb studio subito dopo smette di caricarmi in onda i disannunci delle canzoni...Per farli ripartire devo andare in canzoni e ricaricare il disannuncio alla prima in ordine alfabetico; fatto questo ogni volta sempre alla stessa canzoni poi mb li carica a tutte le altre...BOH!!!
- ho riscontrato anche qualche ritardo nei punti di mix che prima non c'era...(fai il conto che la cpu raggiunge al max il 10%) (ho window xp e come compressore Audio proc)

Per questi 2 problemi verra' indagato il tuo debug nelle prossime 24/48 ore.
Intanto ti dico di andare in Configurazione\Opzioni\Opzioni e rimettere la priorita' su Normal e riavviare MB STUDIO. Tenendo la priorita' su High rischi mixaggi sbagliati e tra l'altro eliminero' la priorita' High dai prossimi aggiornamenti in quanto crea piu' danni che vantaggi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 03/06/2011 22:44 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.088 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.