BETA 8.47

30/07/2011 19:08 #58213 da
Risposta da al topic Re: BETA 8.47
Ciao a tutti,

oggi ho installato la beta 8.47 avrei bisogno di un piccolo aiuto, non riesco a configurare la scheda audio Asio 2.0-ESI MAYA44, in WEBCAST se uso MB STUDIO MIX funziona tutto se cambio si sente solo rumore di sottofondo.

Non posso usare mb studio mix perchè avendo altro studio devo usare questa scheda, qualcuno puo mandarmi uno sche ma di configurazione di questa scheda?

I driver installati sono 1.0.9.0 del 12.4.2010

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
31/07/2011 05:59 #58216 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: BETA 8.47

Guarda mi trovi alquanto impreparato in materia...  ;D Puoi optare su una scheda con uscita analogica invece dell'HDMI! In ogni caso se vuoi andare sul sicuro, attendi le novità di Maruizio, il quale sicuramente saprà indirizzarti sulle scelte opportune da fare!

a dire il vero non ho trovato nessuna scheda con uscita analogica era quello che stavo cercando,inoltre chiameri in causa Maurizio per risolvere questo mio quesito, ovvero da quale scheda o uscita bisognera' prelevare il video da mettere in onda in tv? nel caso dell' hdmi che ha pure l'audio puo andare bene quel segnale audio da mettere in onda anche in radio? e la scheda audio classica che usiamo a cosa servira'? puo essere che mb tv faccia funzionare in contemporanea sia l'audio sincronizzato al video dalla sua uscita e oltre a quwello fara' suonare sempre la normale scheda audio per la messa in onda in fm?

Maurizio a te l'arcano... ma fai presto che devo comprare il tutto al piu presto altrimenti altro che partenza in tv a settembre.. ih ih ih

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
31/07/2011 10:32 #58220 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: BETA 8.47

Ciao a tutti,

oggi ho installato la beta 8.47 avrei bisogno di un piccolo aiuto, non riesco a configurare la scheda audio Asio 2.0-ESI MAYA44, in WEBCAST se uso MB STUDIO MIX funziona tutto se cambio si sente solo rumore di sottofondo.

Non posso usare mb studio mix perchè avendo altro studio devo usare questa scheda, qualcuno puo mandarmi uno sche ma di configurazione di questa scheda?

I driver installati sono 1.0.9.0 del 12.4.2010

grazie


con che sistema operativo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/07/2011 12:21 #58225 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: BETA 8.47

Guarda mi trovi alquanto impreparato in materia...  ;D Puoi optare su una scheda con uscita analogica invece dell'HDMI! In ogni caso se vuoi andare sul sicuro, attendi le novità di Maruizio, il quale sicuramente saprà indirizzarti sulle scelte opportune da fare!

a dire il vero non ho trovato nessuna scheda con uscita analogica era quello che stavo cercando,inoltre chiameri in causa Maurizio per risolvere questo mio quesito, ovvero da quale scheda o uscita bisognera' prelevare il video da mettere in onda in tv? nel caso dell' hdmi che ha pure l'audio puo andare bene quel segnale audio da mettere in onda anche in radio? e la scheda audio classica che usiamo a cosa servira'? puo essere che mb tv faccia funzionare in contemporanea sia l'audio sincronizzato al video dalla sua uscita e oltre a quwello fara' suonare sempre la normale scheda audio per la messa in onda in fm?

Maurizio a te l'arcano... ma fai presto che devo comprare il tutto al piu presto altrimenti altro che partenza in tv a settembre.. ih ih ih

Allora facciamo un po' di chiarezza: forse stai confondendo il termine ANALOGICO con il termine COMPOSITO. La maggior parte delle schede che ti ho indicato nel post sopra possiedono TUTTE un'uscita ed un ingresso analogico: sono i connettori blu, rosso e verde, in formato rgb che é a tutti gli effetti un segnale analogico! Se tu cerchi il connettore giallo (il video composito) che non é un formato che si usa in ambito professionale, lo trovi ugualmente nella versione usb3 della prima scheda che ti ho indicato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/08/2011 14:47 #58331 da
Risposta da al topic Re: BETA 8.47

Ciao a tutti,

oggi ho installato la beta 8.47 avrei bisogno di un piccolo aiuto, non riesco a configurare la scheda audio Asio 2.0-ESI MAYA44, in WEBCAST se uso MB STUDIO MIX funziona tutto se cambio si sente solo rumore di sottofondo.

Non posso usare mb studio mix perchè avendo altro studio devo usare questa scheda, qualcuno puo mandarmi uno sche ma di configurazione di questa scheda?

I driver installati sono 1.0.9.0 del 12.4.2010

grazie


con che sistema operativo?



Windows 7 Ultimate



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

27/08/2011 22:36 #58515 da
Risposta da al topic Re: BETA 8.47
Ciao a tutti,

ho installato la beta 8.47 avrei bisogno di un piccolo aiuto, non riesco a configurare la scheda audio Asio 2.0-ESI MAYA44, in WEBCAST se uso MB STUDIO MIX funziona tutto se cambio si sente solo rumore di sottofondo.

Non posso usare mb studio mix perchè avendo altro studio devo usare questa scheda, qualcuno puo mandarmi uno schema di configurazione di questa scheda?

I driver installati sono 1.0.9.0 del 12.4.2010

grazie


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/09/2011 10:45 #58609 da
Risposta da al topic 8.47 audio con digigram
da qualche giorno sono alle prese con la 8.47, e utilizzo una scheda audio digigram vx222 v2 in modalità asio. ottengo dei piccoli buchi nell'audio tanto che ho dovuto aumentare l' audio buffer in high; ma ogni tanto succede ancora.
accade a qualcuno che sta utilizzando la mia stessa configurazione?
grazie
attendo notizie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2011 11:36 #58611 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: 8.47 audio con digigram
Accade anche a me con la M-Audio Delta 44 sempre in modalità ASIO. Ho settato il buffer molto alto anch'io.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/09/2011 13:47 #58612 da
Risposta da al topic Re: 8.47 audio con digigram
ma è cambiato qualcosa, oppure è diminuito il problema?
a me è diminuito ma c'è ancora, molto fastidioso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/09/2011 13:49 #58613 da
Risposta da al topic Re: 8.47 audio con digigram
dimenticavo, io sto usando l'uscita aes-ebu

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2011 14:04 #58614 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: 8.47 audio con digigram
In verità da noi è sorto questo problema proprio con l'avvento della release 8.47... :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2011 15:45 #58617 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: 8.47 audio con digigram

In verità da noi è sorto questo problema proprio con l'avvento della release 8.47... :(


ASIO non esisteva nelle precedenti versioni.

Non è obbligatorio che usiate ASIO, se avete problemi usate la normale interfaccia WDM che è la stessa delle vecchie versioni di MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.083 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.