La guadia di finanza fa retromarcia

  • Topic Author
30 Oct 2009 14:38 #42856 by

in questi giorni è allo studio di  raccogliere  adesioni di emittenti per
bloccare la messa in onda di dischi delle case discografiche che sostengono
SCF e affinché non manderanno una liberatoria non verranno più trasmessi i
pezzi musicali.


:o Se non sbaglio SCF rappresenta circa il 90% delle case discografiche... questo significherebbe in sostanza rimanere "bloccati" dal punto di vista musicale.

Sia chiaro, condivido l'iniziativa, ma si riesce a realizzare??  ::)



90% di che??????? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? :o :o :o :o :o :o :o :o

Volete un input come quello che egregiamente sta portando avanti Giampaolo?

LIBERATORIA AD USO RADIODIFFUSIONE

Con la presente “l’artista / la società / la casa discografica” con sede in (indicare indirizzo completo) p.iva/codice fiscale “xxxxxxxxxxxxxxxx” in persona del sig. “…………………….” Rapp.te legale p.t.
Dichiara
Di essere unica/o titolare dei diritti di produzione e fonografici.
In totale accordo con eventuali altri aventi diritto rilascia la più ampia liberatoria radiofonica per la sola messa in onda del brano “xxxxxxxxxxxx” di “xxxxxxxxxx” all’emittente xxxxxxxxxxxxxxxxx (regolarmente contrattualizzata con la SIAE) con sede in xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx senza nulla avere a pretendere in particolarmodo per diritti fonografici e/o connessi.


Solo e solamente dopo che vi hanno inviato questa liberatoria trasmettete i brani.

Lasciate perdere tutte le associazioni che consigliano il contrario e fatevi dare i risultati legali dalle associazioni che sono contro i presunti diritti connessi che invece esistono ma vanno trattati con un'attenta lettura della legge 633/41 e non per promuovere chi risultati non nè porta alle radio locali.

Oltre non posso darvi sennò il mio avvocato mi stritola.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
30 Oct 2009 15:14 #42857 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
grazie per il contributo prezioso che  messo a disposizione per tutti, dunque copiate e incollate e inviate fax.  non siete obbligati di non mettere più le canzoni  scrivete e  aspettate  risposta.  Bravo il nostro avvocatooooo ;D chi fa da se far per tre

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • homer
30 Oct 2009 17:14 #42860 by homer
Replied by homer on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
Sono fortemente ammirato dal comportamento di Giampaolo. Idealmente ti stringo la mano con grande ammirazione perchè io stesso non sarei stato capace di un comportamento così coerente. Sinceramente: Bravo!

ho un unico dubbio: non avendo i militari citato esplicitamente SCF o simili, come fare ad essere sicuri che cercassero quello? E' chiaro che tu associ i due eventi dopo le telefonate ricevute, ma davanti alla domanda

Ma duri proseguono vogliono fare copia del server archivio canzoni al quale nego la possibilità di effettuare tali operazioni

non potrebbe essere che volessero verificare la legittimità (supporti) dei file mp3 posseduti? Questo sarebbe un controllo che a loro spetta..., no?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 Oct 2009 17:42 #42861 by
Un saluto a RadioUniversal e rispettivo Direttore per averci riportato alla triste realtà ma questo è come scoprire l'acqua calda.
Bisogna essere solidali con Radio Universal ed essere uniti tra Editori.
Sono cose tritate e ritritate su vari fronti per chi continua a fare il Suo lavoro.
Adesso si ha la questione Siae e Scf, prima gli splittaggi, prima ancora era definire il bacino d'utenza e via dicendo....
Il problema vero che vogliono far fuori le Emittenti piccole anche da un punto amministrativo e dedicarsi a un'oligarchia più semplice con meno problemi di monitoraggio.
Su questo devo dare atto al Sig. De Marinis, di Assoradio e Radionotizie, che in tempi non sospetti, si parla di decine di anni fa, li ha messi tutti in riga legalmente ma nessuno ne sa niente. Sotto i miei occhi se ne andavano tutti con la cosa tra le gambe e legalmente e senza telefonate.
Per chi conosce le vicende, come me, può solo essere con Radio Universal e farsi una risata sulle altre affermazioni fuoriluogo, fantasiose, ipocrite ecc.
Sopratutto riguardo le Associazioni.

Un saluto a tutti

Mimmo Moramarco

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
30 Oct 2009 18:08 #42862 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia

Sono fortemente ammirato dal comportamento di Giampaolo. Idealmente ti stringo la mano con grande ammirazione perchè io stesso non sarei stato capace di un comportamento così coerente. Sinceramente: Bravo!

ho un unico dubbio: non avendo i militari citato esplicitamente SCF o simili, come fare ad essere sicuri che cercassero quello? E' chiaro che tu associ i due eventi dopo le telefonate ricevute, ma davanti alla domanda

Ma duri proseguono vogliono fare copia del server archivio canzoni al quale nego la possibilità di effettuare tali operazioni

non potrebbe essere che volessero verificare la legittimità (supporti) dei file mp3 posseduti? Questo sarebbe un controllo che a loro spetta..., no?


i militari hanno citato in più occasioni SCF e sono venuti per licenza e in particolare diritti connessi, il loro intento era quello di verificare i file per i diritti connessi, e visto che ho esibito la licenza SIAE restava il problema connessi e secondo loro è pirateria non pagare i connessi, ma ho anche assistito alla telefonata del Maresciallo al Magistrato che parlava che ero apposto della SIAE ma non con SCF, ecco perchè il buon magistrato non ha autorizzato, ha capito che lavoravano per privati, questo lo stesso presidente dell' associazione Conna Mario Albanesi ha parlato con il finanziere, e la capito molto bene, ed è evidente che se non sono li per la SIAE e ribattono per i diritti connessi altro che privati sono. Comunque ho avuto conferme ed è nato proprio dal fatto che non ho dato accesso a SCF ancora a luglio…. Oggi ho parlato con On. Bragantini in commissione finanza invitandolo a aprire interrogazione alla Camera per chiedere chiarimenti del comportamento e quali sono i motivi che hanno spinto i finanzieri ad accanirsi tanto quando è stata esibita l’autorizzazione e pagamenti. Mi ha detto di preparare tale interrogazione.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • homer
30 Oct 2009 18:12 #42863 by homer
Replied by homer on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
capito tutto. Grazie per il chiarimento

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
30 Oct 2009 18:15 #42864 by John
Replied by John on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
...sicuramente ne siete già a conoscenza, ma stanno sferrando l'attacco anche a tutti gli esercizi come bar, negozi, ecc.
Mi pare che confesercenti abbia intenzione di impugnare la cosa per i propri associati, ma un attacco del genere la dice lunga sulla potenza di questi signori. Personalmente pago non perché son convinto che sia giusto, tutt'altro... lo faccio per evitare stressanti e costose rotture di C. , ma ogni volta che invio soldi mi viene un travaso di bile. Se ricordate sono andati anche quelli di striscia qualche anno fa, ma anche loro hanno fatto un buco nell'acqua, e loro di solito ne fanno pochi...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Oct 2009 18:18 #42865 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
standing ovation per te Paolo. Grandioso, spettacolare, numero uno!
;D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
30 Oct 2009 18:30 #42866 by
...che uomo !

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
30 Oct 2009 18:35 #42867 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
Vi allego il verbale redatto dove potete leggere che non hanno scritto assolutamente nulla in merito al mio rifiuto di far copiare i file, solo che ci sono volute 4 ore. E come già detto alla loro richiesta di utilizzare pc e stampante ho negato anche li la possibilità, scrivete con la penna e carta carbone. Leggete il verbale..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • homer
30 Oct 2009 23:31 #42870 by homer
Replied by homer on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
Giampaolo io però sbianchetterei i nomi e le firme  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • azzurrapalermo
31 Oct 2009 04:37 #42871 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
e perche' coprire nomi e firme? e' un pubblico verbale rilasciato in copia al verbalizzato, che ne puo' fare tutti gli usi che vuole, niente di segreto di certo non si viola la privacy di nessuno quanto meno dei pubblici ufficiali che l'hanno redatto...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.080 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users