La guadia di finanza fa retromarcia

  • Topic Author
31 Oct 2009 17:46 #42880 by
Ogni tanto E' bello leggere qualcosa di "positivo" quando si è sommersi in un mare di m....
caro Paolo non ti conosco ma ti dedico idealmente il ritornello del Barbiere di Siviglia, bravo bravissimo.......
e sopratutto complimenti per le coronarie d'acciaio!!! ;D ;D ;D

Vigò

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
31 Oct 2009 20:08 #42882 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia

Ogni tanto E' bello leggere qualcosa di "positivo" quando si è sommersi in un mare di m....
caro Paolo non ti conosco ma ti dedico idealmente il ritornello del Barbiere di Siviglia, bravo bravissimo.......
e sopratutto complimenti per le coronarie d'acciaio!!! ;D ;D ;D
Vigò

hai proprio ragione, 3 giorni che il mio stomaco e testa che scoppiano, ma io sono un ariete, ascendente scorpione e questa cosa mi fa ridere rispetto alle altre gravi cose che mi sono capitate e ve le racconterò, anticipo solo legge 66/2001 Gasparri ha obbligato assumere 2 dipendenti ho assunto 1 mia figlia e una conoscente che si diceva amica a 4 ore settimanali nel 2007 ricevo richiesta di 64.000 euro da un mitico avvocato di una radio di parma che da decenni è in causa con me.....(per fortuna quella radio le ha perse le cause nei miei confronti riguardo la radio sia 1 e 2 grado) la signora non si è mail lamentata perchè non veniva nemmeno a lavorare... per quelle 4 ore settimanali, ma adesso dice che ha lavorato dal 2001 al 2004 3 anni a 9 ore e mezza al giorno e senza mai aver preso un centesimo. Poi altra amica di questa donna, nel 2008 mi cita per 72.000 euro dice che ha lavorato 8 ore al giorno dal 2005 al 2007, in effetti nel 2005 lo assunta e non si è nemmeno presentata, ho dovuto licenziarla perchè non si presentava. Bene adesso avete capito perchè ho 2 coccomeri grossi come una casa!!!! i miei avvocati dicono che sono unico sono io che preparo l'attacco qualche avvocato pensava che fossi laureato in giurisprudenza.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
01 Nov 2009 17:29 #42892 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
paolo hai tutta la mia stima!
hai fatto davvero un ottimo lavoro non è facile non farsi intimidire dalla finanza ma giustamente quando uno sa di essere in regola non deve avere paura!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
02 Nov 2009 08:36 #42901 by John
Replied by John on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia

Ogni tanto E' bello leggere qualcosa di "positivo" quando si è sommersi in un mare di m....
caro Paolo non ti conosco ma ti dedico idealmente il ritornello del Barbiere di Siviglia, bravo bravissimo.......
e sopratutto complimenti per le coronarie d'acciaio!!! ;D ;D ;D
Vigò

hai proprio ragione, 3 giorni che il mio stomaco e testa che scoppiano, ma io sono un ariete, ascendente scorpione e questa cosa mi fa ridere rispetto alle altre gravi cose che mi sono capitate e ve le racconterò, anticipo solo legge 66/2001 Gasparri ha obbligato assumere 2 dipendenti ho assunto 1 mia figlia e una conoscente che si diceva amica a 4 ore settimanali nel 2007 ricevo richiesta di 64.000 euro da un mitico avvocato di una radio di parma che da decenni è in causa con me.....(per fortuna quella radio le ha perse le cause nei miei confronti riguardo la radio sia 1 e 2 grado) la signora non si è mail lamentata perchè non veniva nemmeno a lavorare... per quelle 4 ore settimanali, ma adesso dice che ha lavorato dal 2001 al 2004 3 anni a 9 ore e mezza al giorno e senza mai aver preso un centesimo. Poi altra amica di questa donna, nel 2008 mi cita per 72.000 euro dice che ha lavorato 8 ore al giorno dal 2005 al 2007, in effetti nel 2005 lo assunta e non si è nemmeno presentata, ho dovuto licenziarla perchè non si presentava. Bene adesso avete capito perchè ho 2 coccomeri grossi come una casa!!!! i miei avvocati dicono che sono unico sono io che preparo l'attacco qualche avvocato pensava che fossi laureato in giurisprudenza.



Sei un grande!!  :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
02 Nov 2009 13:40 #42906 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
allego la prima risposta arrivata dalla Duckrecord ed invito tutti ad inviare richiesta di liberatoria a  marina@duckrecord.com per quanto riguarda la discografia ti tale casa discografica. PS quanto ottenete risposte o e-mail di altre case discografiche pubblicate che facciamo richista.


Messaggio originale
Da: Marina Barbone [marina@duckrecord.com]
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 11.21
A: 'Duck Record'
Oggetto: R: richiesta liberatoria


Non ci sono problemi a farvi una liberatoria  per poter trasmettere i brani della
nostra etichetta, ma essendo l'unica emittente radiofonica che ad oggi ci pone tale
richiesta , vi chiederei maggiori dettagli riguardo la richiesta fatta a voi da scf,
noi non ne sappiamo nulla.
grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
02 Nov 2009 15:39 #42909 by

allego la prima risposta arrivata dalla Duckrecord ed invito tutti ad inviare richiesta di liberatoria a  marina@duckrecord.com per quanto riguarda la discografia ti tale casa discografica. PS quanto ottenete risposte o e-mail di altre case discografiche pubblicate che facciamo richista.


Messaggio originale
Da: Marina Barbone [marina@duckrecord.com]
Inviato: lunedì 2 novembre 2009 11.21
A: 'Duck Record'
Oggetto: R: richiesta liberatoria


Non ci sono problemi a farvi una liberatoria  per poter trasmettere i brani della
nostra etichetta, ma essendo l'unica emittente radiofonica che ad oggi ci pone tale
richiesta , vi chiederei maggiori dettagli riguardo la richiesta fatta a voi da scf,
noi non ne sappiamo nulla.
grazie


Ottimo, ma io mi chiedo una cosa... LIBERATORIA PER LA TRASMISSIONE??
Basta una liberatoria per la trasmissione??  Ma non stavamo parlando di diritti connessi? Siamo sicuri che non serva una cosa del tipo "si autorizza l'utilizzo delle proprie opere esentando l'emittente dalla corresponsione alla Società Consortile Fonografici dei diritti connessi"

Non è che un domani la Duck Records ti dice: "Io ti ho dato la liberatoria per la trasmissione.. mica ti ho detto che non mi dovevi pagare i diritti connessi..." :o

In fondo il problema mi sembrava fosse quello... cioè dover pagare SCF quando invece si riconosce come unico organo riconosciuto dallo Stato per la riscossione dei diritti connessi la SIAE.  ::)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Nov 2009 16:24 #42910 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
se può aiutare ma è cosa che tutti ben sapete, la questione dei diritti connessi è relativa all'art. 73 e cioè al compenso riconosciuto al produttore per l'uso del disco. La liberatoria dovrebbe andare in quel senso, giusto?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
02 Nov 2009 16:36 #42911 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
questo è quello che ho scritto!!! ;D

viste la pressione, intimidazione ecc. da parte di SCF " Società Consortile Fonografici" siamo costretti a chiedervi:


LIBERATORIA AD USO RADIODIFFUSIONE

Con la presente "l'artista / la società / la casa discografica" con sede in (indicare indirizzo completo)
p.iva/codice fiscale "xxxxxxxxxxxxxxxx" in persona del sig. "........." Rapp.te legale p.t.
Dichiara
Di essere unica/o titolare dei diritti di produzione e fonografici.
In totale accordo con eventuali altri aventi diritto rilascia la più ampia liberatoria radiofonica per la sola messa in onda del brano "xxxxxxxxxxxx" di "xxxxxxxxxx" all'emittente Radio Universal Fm 87.5 Via Tolomeo 6 Verona 37135 (regolarmente contrattualizzata con la SIAE) per uso di diffusione radiofonica


senza nulla avere a pretendere in particolarmodo per diritti fonografici e/o connessi.




Solo e solamente dopo che invierete questa liberatoria trasmetteremo i brani della Vostra etichetta.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
02 Nov 2009 16:38 #42912 by
Ops scusa... non avevo visto la parte dei diritti fonografici.. pardon  :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
02 Nov 2009 16:45 #42913 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia

altra casa discografica che a risposto chiedendo Fax per liberatoria

IL CANGURO EDIZIONI MUSICALI sas            x richidere  mail:  adm_info@cangurodna.it
via Arellano 6 - 14100 ASTI - ITALY

Gent.
GIAMPAOLO BASSI
x invio liberatoria richiesta da SCF
richiesto Fax

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
02 Nov 2009 18:33 #42917 by
La Universal Music Italia, mi dice di Tenere conservate le mail che hanno mandato.
Mah , sicuramente hanno valore di liberatoria.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
02 Nov 2009 21:36 #42921 by
In che senso ti hanno detto di conservare le loro mail???
Mi suona strana sta cosa.....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.081 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users