La guadia di finanza fa retromarcia

  • John
03 Nov 2009 08:03 - 03 Nov 2009 08:25 #42931 by John
Replied by John on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
Sembra strano anche a me... la mail fa semplicemente le veci del bollino sul disco...


Ho provato a digitare su google questa frase: cosa sono i diritti connessi ...se ne trovano delle belle, leggere per credere!
Comunque i diritti connessi dopo 50 anni decadono, coraggio ragazzi... ancora un pò e potremo trasmettere i brani del 1960 senza pagare i diritti connessi.  ;D
Comunque può starmi bene il fatto che i produttori, che ci investono denaro proprio, abbiano diritti sul prodotto, però fra le cose che ho letto in una intervista ad un funzionario, viene detto a chiare lettere che la socieà che risquote i diritti connessi è una società privata (lo sapevamo)... quello che non mi è chiaro, è il perché se uno non paga questi diritti, interviene la guardia di finanza! Boh! Dovremo andare a blu notte per scoprirlo... Certo è che se io faccio pubblicità ad un cliente e questo non mi paga, alla finanza non importa un fico secco.
Last edit: 03 Nov 2009 08:25 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • radioazzurrarandazzo
03 Nov 2009 09:20 #42937 by radioazzurrarandazzo
Replied by radioazzurrarandazzo on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
ecco la dichiarazione arrivata via FAX quanti di voi stanno chiedendo delibera riguardo diritti Connessi? divulgate a tutti. Ciao

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
23 Nov 2009 16:39 #43295 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
www.giornaleradio.info/post/21744197/Il+...della+tassa+sulla+ra

ciao ragazzi vi posto questo link.. anche questo articolo parla chiaro e non ci sono dubbi!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
24 Nov 2009 10:39 #43304 by John
Replied by John on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia

www.giornaleradio.info/post/21744197/Il+...della+tassa+sulla+ra

ciao ragazzi vi posto questo link.. anche questo articolo parla chiaro e non ci sono dubbi!


...non ci sono dubbi! ...le solite cose "chiare" all'italiana, dove anche quando si ha ragione bisogna dimostrarlo e spesso non basta. In fondo pagare potrebbe essere il minore dei mali  :'( che tristezza! 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2009 11:42 #43306 by Morpheus
Replied by Morpheus on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia
anni fa scherzando (ma mica tanto) con Mazza della Fimi, sul suo forum gli scrissi, "arriverete a chiedere i connessi anche ai concerti, ai live". Lui mi rispose che nei concerti connessi non ce ne sono (come se non lo sapessi). Eppure, da tempo leggiamo di queste richieste che, tolte le altre sacrosante ragioni, qui hanno passato il segno dell'assurdo. In luoghi pubblici dove c'è solo una radio, dove quindi non c'è  la riproduzione del prodotto (il disco) e neppure l'uso dello stesso, questi arrivano ad invenzioni del tipo che se non è come chiedere i connessi ai concerti, cosa gli manca?

Più che tristezza, disgusto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Nov 2009 12:05 #43307 by LuK
Replied by LuK on topic Re: La guadia di finanza fa retromarcia

Più che tristezza, disgusto.

Già! >:(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.065 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users