Please Log in or Create an account to join the conversation.
idem
Da noi è in funzione da sei mesi con ottimi risultati e performance.
Peccato non sia possibile avere una doppia uscita o doppio device : 1=3 e 2=4.
Maury pensaci!!!
quoto prima radio.. io uso questa scheda associata a mb studio da 2 anni direi che va tutto alla perfezione!!
Avrei bisogno di avere lo stesso segnale in uscita 1/2 anche su 3/4 output. Semplice nella Audiophile 192 (ebbene si ho anche questa) ma non riesco a fare lo stesso con la delta 66. E' possibile farlo ?
Avrei bisogno di avere lo stesso segnale in uscita 1/2 anche su 3/4 output. Semplice nella Audiophile 192 (ebbene si ho anche questa) ma non riesco a fare lo stesso con la delta 66. E' possibile farlo ?
Ho installato la Delta 44, ottimo audio ma richiede molte più risorse dalla CPU, quando MBS carica delle sequenze o parte un download si sentono incredibili rallentamenti e distorsioni nell'audio. Infatti basta disattivare i downloads e il recorder e tutto fila liscio. Poichè vorrei tenere in funzione un solo PC, qualcuno sa indicarmi i requisiti minimi?
Saluti
Paolo
Ho installato la Delta 44, ottimo audio ma richiede molte più risorse dalla CPU, quando MBS carica delle sequenze o parte un download si sentono incredibili rallentamenti e distorsioni nell'audio. Infatti basta disattivare i downloads e il recorder e tutto fila liscio. Poichè vorrei tenere in funzione un solo PC, qualcuno sa indicarmi i requisiti minimi?
Saluti
Paolo
Saluti
Paolo
Il ritardo è introdotto proprio da winamp+sound solution, nessuna scheda al mondo eliminera' quella latenza.Ciao Maurizio...voglio processare un segnale audio, all'uscita di un banco mixer, con winamp e il plug-in Sound solution. Con questa scheda riesco ad annullare il famoso ritrado 1 secondo? Oppure devo anche opportunamente agire sulle regolazioni del winamp? Considera che ho dedicato un pc esclusivamente a questa applicazione.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users