SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 1010LT

More
23 Nov 2009 16:05 #43294 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ok, grazie.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Dec 2009 13:08 #43503 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Qualcuno usa questa scheda audio con l'Orban 5300?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

10 Dec 2009 08:36 #43797 by
Replied by on topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Qualcuno usa questa scheda con windows 7? l'ho installato ieri, è tutto funzionante ma non c'è il pannello m audio dove potevo selezionare il +4 e -10 agli ingressi cosi ora nella registrazione ho un volume troppo basso... qualcuno con lo stesso problema?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Dec 2009 10:19 - 11 Dec 2009 10:21 #43842 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Due post più su Maurizio mi ha risposto quanto segue alla stessa segnalazione (riferita alle uscite):

In effetti M-Audio ha rimosso la selezione dei livelli di uscita, ma puoi comunque dosare manualmente i cursori sul mixer ed avere lo stesso effetto.

Per quanto riguarda l'attenuazione sugli ingressi, mi risultano tuttora presenti.
Last edit: 11 Dec 2009 10:21 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Radio Venere - Bo
14 Dec 2009 20:16 #43980 by Radio Venere - Bo
Replied by Radio Venere - Bo on topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Noi la utilizziamo con un 5300... senza passaggi... da scheda audio a 5300... OTTIMI risultati!
SAluti

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Dec 2009 21:26 #43981 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Qualcuno usa questa scheda con windows 7? l'ho installato ieri, è tutto funzionante ma non c'è il pannello m audio dove potevo selezionare il +4 e -10 agli ingressi cosi ora nella registrazione ho un volume troppo basso... qualcuno con lo stesso problema?


Guarda bene:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

18 Dec 2009 12:20 #44121 by
Replied by on topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ciao Maurizio, oggi ho risolto un problema di audio "fritto" sull'entrata della scheda  riavviando il pc .
l'evento si è presentato improvvisamente dopo 5 giorni dall'ultimo riavvio.
Mai successo prima..dell'aggiornamento dei driver..e di mb studio.
Cosa potrebbe essere successo?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

18 Jan 2010 12:57 #45080 by
Replied by on topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Leggo soltanto adesso del problema dell'audio che "frigge". Succede talvolta anche a me e senza un motivo preciso, ma escludo categoricamente che sia dovuto a MB Studio o ad eventuali aggiornamenti dello stesso, in quanto ho installato una delle due schede (nel mio caso ho due M-Audio Delta 66 che sono praticamente uguali alle 44 ma con in più le porte digitali) su un pc che non ha installato MB Studio e il problema si presenta episodicamente anche lì.
A me succede se lascio acceso il pc per più giorni consecutivamente.
A ogni modo ho notato che il fenomeno si verifica:
- con frequenza di campionamento a 44.1;
- a 48 non mi è mai accaduto finora ma l'ho variata da poco;
- in modalità cattura audio da monitor mixer ma anche da ingressi digitali.
Se ascolto l'audio dalle uscite analogiche su monitor di control room, l'audio proveniente dai monitor è sempre limpido anche se si verifica il problema del crepitio.
A meno che un intero lotto di schede prodotte sia difettoso potrebbe anche trattarsi di un problema di driver.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • RADIO DIFFUSIONE P
18 Jan 2010 17:05 - 18 Jan 2010 17:07 #45098 by RADIO DIFFUSIONE P
Replied by RADIO DIFFUSIONE P on topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Maurizio per quanto riguarda la scheda audio PCI EXPRESS MAYA 44e si può installare gli stessi drive, per il controllo, della PCI EXPRESS MAYA 44 ?
Last edit: 18 Jan 2010 17:07 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Jan 2010 12:31 #45135 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Maurizio per quanto riguarda la scheda audio PCI EXPRESS MAYA 44e si può installare gli stessi drive, per il controllo, della PCI EXPRESS MAYA 44 ?


No, mi pare che sul sito della Esi ci siano driver differenti per la scheda PCIExpress.

download.esi-audio.com/?w=esi&p=62&g=1&l=en

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

15 Apr 2010 11:54 #47275 by



Per inviare al webcast cio' che la scheda suona, impostate il selettore "Cattura" su Delta 44 Monitor


In questo caso non funziona.La nostra configurazione è la seguente:
uscite 1 e 2 mb studio
uscite 3 e 4 monitor
e l'uscita 1 e 2 va direttamente al mixer poi l'uscita del mixer( dove ci sono mic e altri computer) dovrebbe tornarmi nella delta per mandare quel segnale in streaming.

Con la configurazione monitor, la delta esclude il mixer.
e in altre combinazioni non funziona ugualmente.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Apr 2010 12:30 #47280 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Non devi selezionare "Delta Monitor", ma "Delta 1/2" e collegare le uscite del mixer agli ingressi 1/2 della delta.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.088 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users