Simulatore Orban Optimod 8400

  • Topic Author
02 Jun 2004 12:27 #6237 by
Replied by on topic Re:Simulatore Orban Optimod 8400
per quanto riguarda il ritardo, a me non risulta basta cliccare pausa e play a me l'audio arriva in real time, forse dipende dalla potenza del pc

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jun 2004 13:26 #6238 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic Re:Simulatore Orban Optimod 8400
Ma tu lo usi prelevando il segnale dall'ingresso LINE della scheda audio o stai soltanto suonando dei files audio con WinAmp? Io mi riferisco al primo caso.....

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
02 Jun 2004 23:37 #6253 by
Replied by on topic ReNULL Orban Optimod 8400
Suonando dei files audio sul pc....ma penso che il ritardo sia normale...tutti i processori attualmente in commercio hanno un ritardo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
03 Jun 2004 01:04 #6261 by
Replied by on topic ReNULL Orban Optimod 8400
scusate se mi intrometto in questa interessante discussione, vorrei ringraziare tutti per le preziose informazioni ma da profano non ho capito come si fa a lanciare winamp in modalita' line per poter processare il segnale audio in entrata dalla scheada. ???

Alessandro da Radio Studio 92

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2004 01:11 - 22 Apr 2005 19:53 #6263 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic ReNULL Orban Optimod 8400

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Last edit: 22 Apr 2005 19:53 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jun 2004 10:32 - 04 Jun 2004 10:35 #6291 by LuK
Replied by LuK on topic ReNULL Orban Optimod 8400
Per Maurizio e tutti gli amici delle radio; penso entro stasera di riuscire a configurare il tutto e quindi effettuare un test intensivo (come richiesto da Maurizio) 24h su 24h, per saggiare l'affidabilità e la richiesta di risorse di sistema di questo sorprendenete DSP. Vi terrò informati quì, sugli sviluppi! NULL

P.S. Maurizio, non credi che si possa evitare di dover utilizzare ben tre schede audio, per sfruttare il preascoilto di MB-Studio? Non basta selezionare come preascolto l'uscita REAR delle varie schede 5.1?

Ciao, a presto. ;)
Last edit: 04 Jun 2004 10:35 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Jun 2004 12:22 #6292 by MB SOFT
Replied by MB SOFT on topic ReNULL Orban Optimod 8400
P.S. Maurizio, non credi che si possa evitare di dover utilizzare ben tre schede audio, per sfruttare il preascoilto di MB-Studio? Non basta selezionare come preascolto l'uscita REAR delle varie schede 5.1?

Si, potrebbe funzionare, ma non avendo personalmente provato, non l'ho segnalato. Se riesci fammi sapere.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • paolo
04 Jun 2004 18:53 #6295 by paolo
Replied by paolo on topic Re:Simulatore Orban Optimod 8400
Aiuto!! Non ricordo come si lancia Winamp in modalità "line in"
Saluti, Paolo >:(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • sasa
04 Jun 2004 19:42 #6296 by sasa

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
09 Jun 2004 18:15 #6421 by
Replied by on topic Re:Simulatore Orban Optimod 8400
Ciao a tutti...ho installato soun solution..su un pc dove suona MBstudio..uso solo 2 schede audio...una audigy e una sound blaster.....non uso il preascolto in quanto uso una terza regia come regia centrale...ho 2 radio..non noto rallentamenti e non noto ritardi in diretta...uso il next1 ....infatti viene disattivato il winamp.....giusto..????
uso un pc con 256 ram pentium 3 550 mhz.....pochi..??
preset quelli dell amico di radio eco...mi sembrano buoni....:DOMANDA...come cacchio faccio a richiamare la schermata delle regolazioni..????.... ;D...aspetto risposte...grazieeee

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
25 Jun 2004 10:56 #6750 by
Replied by on topic Re:Simulatore Orban Optimod 8400
devi cliccare su winamp->options->Preferences->Dsp Effect e selezioni sound solution dopo li puoi configurare quello che vuoi....mi ero dimenticato una cosa riguardo i presets che avevo postato qualche settimana fà...se dovete usarli per la trasmissione via fm dovete attivare la Pre Enfasi nelle impostazioni di Sound Solution

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 Jan 2005 18:05 #9343 by radio_l_aquila_1
Replied by radio_l_aquila_1 on topic Re: ReNULL Orban Optimod 8400

Per Maurizio e tutti gli amici delle radio; penso entro stasera di riuscire a configurare il tutto e quindi effettuare un test intensivo (come richiesto da Maurizio) 24h su 24h, per saggiare l'affidabilità e la richiesta di risorse di sistema di questo sorprendenete DSP. Vi terrò informati quì, sugli sviluppi! NULL


Ciao Luk, hai fatto poi questa prova? Come proseguono i test?
Ciao, Elio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.073 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users