SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 1010LT

01/09/2008 22:23 #31428 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
salve a tutti. ho questa scheda da diverso tempo, e mi trovo da dio. l'unica cosa che non capisco è questa :

sulle uscite 1/2 ho collegato 2 monitor (left e right). su 3/4 ho collegato le cuffie (ho due rca che si uniscono in un unico jack stereo da 3,5). se da windows imposto che la periferica preferenziale sia M-Audio Delta 44 1/2, mi vanno solo le casse. e fin quà è correto. se metto Multi, vanno comunque solo le casse. e se metto 3/4 vanno sia le casse che le cuffie. è normale? non dovrebbero andare solo le cuffie in 3/4? e non dovrebbero andare entrambe con "multi" ?

altra cosa : quando metto 3/4, nel Control Panel della delta 44, sotto la finestra Patchbay/Router, l'opzione WavOut 1/2 non và..se la seleziono non si sente nulla. praticamente è come se andasse in Monitor Mixer anche in 3/4 (strano, perchè quelli dovrebbero essere i settaggi quando la periferica preferenziale è M-Audio 1/2 no?) ho un pò di confusione. se qualcuno riuscisse a spiegarmi meglio ne sarei contento...

grazie in anticipo...e salve a tutti!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2008 10:38 #34027 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: CONFIGURAZIONE WEBCAST CON SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44



Per inviare al webcast cio' che la scheda suona, impostate il selettore "Cattura" su Delta 44 Monitor


Abbiamo provato ad installare una delta 44 su un pc che deve fare solo webcast.
Quando proviamo a settare il selettore "Cattura", non ci riusciamo perchè non si apre la tendina con le varie opzioni. Il campo è in grigio disabilitato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2008 13:30 #34029 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
forse è normale...
guarda qualche messaggio più in su...Maurizio ha postato la stessa tua identica immagine

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/12/2008 13:49 #34030 da MB SOFT

Abbiamo provato ad installare una delta 44 su un pc che deve fare solo webcast.
Quando proviamo a settare il selettore "Cattura", non ci riusciamo perchè non si apre la tendina con le varie opzioni. Il campo è in grigio disabilitato.

Non si puo' modificare la scheda di cattura webcast proprio mentre il webcast è in funzione, dunque andare nella sezione webcast della schermata principale e schiacciare STOP.


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/01/2009 19:47 #34802 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Aiuto! Non trovo un rivenditore per la Thailandia della scheda in oggetto.  :'(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/01/2009 20:19 #34803 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Theera Music Co.
Chatchai Techayuenyong Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
100-108 Soi Verng Nakorn Kasem, Charoenkrung Road, Sumpantawongse
Bangkok 10100, Thailand +66 22 24 88 21
+66 22 25 31 32

Auditalpro Co. Ltd
Apinunt Luweera Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
204/5 Sukhumvit 77 Sukhumvit Rd
Bangkok 10260 +662 742 5606/07/08
+662 742 5609

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • primaradio napoli
09/01/2009 12:02 - 09/01/2009 12:04 #34812 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Aiuto! Non trovo un rivenditore per la Thailandia della scheda in oggetto.   :'(


Caspita!!!
Eppure, se non erro, le producono dalle vostre parti: le dovrebbero vendere a "peso" !!!!
;D

Se le trovi buon prezzo noi ne acquisteremmo un paio di kili!!!
Ultima Modifica 09/01/2009 12:04 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
09/01/2009 12:20 #34813 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Aiuto! Non trovo un rivenditore per la Thailandia della scheda in oggetto.   :'(


Caspita!!!
Eppure, se non erro, le producono dalle vostre parti: le dovrebbero vendere a "peso" !!!!
;D

Se le trovi buon prezzo noi ne acquisteremmo un paio di kili!!!




ahahahah gia mi unisco anche io :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/01/2009 13:25 #34814 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
:)... volevo comprarla on-line ma la tailandia non era inclusa in tutti i i siti che avevo visitato. beh per curiosita' vi diro' quanto mi sara' costata (ma non crediate che costi di meno.... i prezzi li fa anche ....il "mercato" :)) appena ho il tempo e il fiatoooo heheheh.... Bangkok e' bella tosta!.......
Ah... vi avviso che la spedizione e' bella cara.  Non sto' proprio dietro l'angolo :)

Grazie Maurizio mi faro' un giro presto. A questo punto sono anche curioso di andare a vedere di persona.

Sawadee :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/01/2009 13:32 #34816 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

arrivata ieri , comprata su ebay a 89 + spedizione in totale 112 euro, oggi collego e faccio dei test.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/01/2009 13:40 #34818 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44


arrivata ieri , comprata su ebay a 89 + spedizione in totale 112 euro, oggi collego e faccio dei test.


aaaah ecco! era questa la scheda che stavi aspettando  :P

Spero che i test vadano bene...issimo. Anzi poi mi "sintonizzo" :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/01/2009 15:05 #34822 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

aaaah ecco! era questa la scheda che stavi aspettando  :P

Spero che i test vadano bene...issimo. Anzi poi mi "sintonizzo" :)


Sembra fatto molto bene, ha un cavo che è più grande del mio pc  ;D, tra poco metto online.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.098 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.