SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 1010LT

05/06/2009 14:25 #39958 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Se installo la Delta 44 devo necessariamente disinstallare nel bios l'audio on board oppure possono coesistere entrambe?
Grazie.
Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

05/06/2009 14:52 #39960 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
possono convivere.... in qualche eccezione per esperienza diretta se da problemi cambia lo slot e tutto "dovrebbe risolversi"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
05/06/2009 16:38 #39964 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
vanno tranquillamente  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/06/2009 01:36 #40036 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ho difficoltà a trovare dai fornitori la Delta 44. In alternativa c'è la Delta 66 che è identica alla 44 ma con in più gli in/out digitali coassiali. Sapete se è pienamente compatibile con MB Studio come la sua sorellina minore? Grazie. Ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/06/2009 02:07 #40037 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
si si vai tranquillissimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/07/2009 23:54 #40630 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Qualcuno di voi usa la Delta 44 su computer Dell Optiplex? Va benissimo in tutto, peccato che una votla cira al mese mi si blocchi tutto, appaia lo schermo blu, con messaggio "NMI: Memory Parity Error". L'assistenza Dell ha detto dapprima che era un problema del PC, abbiamo fatto tutte le prove con i banchi di memoria, e ora la novità è che mi dicono sia colpa della scheda... Alla mia osservazione: "ma se il mex riguarda la memoria", mi hanno risposto "ma anche una scheda audio ha al suo interno una memoria..."! Mi suona molto strano ciò (a parte la forte delusione sulla puntualità e onestà Dell che avevo sempre riscontrato in precedenza).
Mi chiedo se avete avuto esperienze simili e come le avete risolte. Io, nel frattempo, cerco la buna volontà e la pazienza per trasferire la messa in onda su un HP che ho lì a far quasi nulla...
Grazie, P.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/07/2009 23:57 #40631 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Preciso che quando si verifica il problema del blue screen di cui sopra, è preceduto da alcune "avvisaglie" nei giorni precedenti, ovvero piccoli saltelli nell'audio o ripetizione di alcuni campioni. E quando si bocca e fa il blue screen, ripete sempre l'ultimo pezzo di audio che ha nel buffer... (se almeno facesse muto, mi arriverebbero le notifiche SMS "no audio" dei trasmettitotri!). P.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/07/2009 02:34 #40639 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Questo problema si verifica da quando hai installato la scheda DELTA44? o era capitato anche in precedenza? Ovviamente tutto è possibile, ma in generale è la prima volta che sento parlare di un malfunzionamento causato da questa scheda; puo' anche darsi che la scheda sia difettosa, comunque se sposti la scheda su un altro computer penso che avrai la risposta.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/07/2009 00:36 #40668 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Per quanto mi riguarda, uso schede Delta 66 (quasi identiche alle 44 con la differenza che in più hanno gli i/o digitali) su due workstation Dell Precision T3400 (molto simili alle Optiplex e con le quali hanno in comune buona parte della componentistica), finora non ho avuto particolari problemi, anzi devo dire che sono delle ottime schede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/07/2009 19:31 #40702 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Questo problema si verifica da quando hai installato la scheda DELTA44? o era capitato anche in precedenza? Ovviamente tutto è possibile, ma in generale è la prima volta che sento parlare di un malfunzionamento causato da questa scheda; puo' anche darsi che la scheda sia difettosa, comunque se sposti la scheda su un altro computer penso che avrai la risposta.

Ciao Maurizio. Avevo installato contestualmente il novo PC, l'MB Studio e la scheda, quindi nn so cosa farebbe se non ci fosse la scheda. Però a 1 altro mio cliente ho messo MB Studio su un DELL Optiplex (modello + vecchio, effettivamente) e non mi ha mai riferito di problemi simili. Ma lui nn aveva la Delta 44.
Pure io sono sorpreso dall'attribuzione di responsabilità alla scheda, anche perché tutti i precenenti contatti con il support DELL avevano escluso fosse causa di schede aggiunte. Ma non avendo trovato altra soluzione, l'ultima volta mi hanno consigliato di provare a togliere queste schede... peccato che, nel frattempo, dietro loro precedente rassicurazione, io abbia smontato la vecchia on-air! Quindi se tolgo le schede fermo la radio! Farò che fare 1 nuovo on-air. E poiché il problema al DELL avviene anche a distanza di 20 - 30 giorni lasciandolo acceso in funzione, non avrò mai la possibilità di togliermi il dubbio sulla responsabilità dell'errore! :)
P.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2009 10:55 - 23/11/2009 12:29 #43289 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ciao Maurizio, con gli ultimi driver della Delta 44, non vedo più le regolazioni dell'attenuazione del volume sull'output come si vedeva dal pannello dei vecchi driver www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g29508.html#msg29508
Sull'input ci sono regolarmente, ma sull'output non le trovo...o non ci sono più?
A proposito di driver, ho visto che sono disponibili quelli aggiornati www.m-audio.com/index.php?do=support.drivers&f=1061&dl=yes consigli l'aggiornamento?

Grazie
Elio
Ultima Modifica 23/11/2009 12:29 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2009 15:29 #43292 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
In effetti M-Audio ha rimosso la selezione dei livelli di uscita, ma puoi comunque dosare manualmente i cursori sul mixer ed avere lo stesso effetto.

Per i nuovi drivers li consiglio solo a chi ha qualche problema con quelli attuali, ovvero se tutto va bene, meglio non toccare nulla.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.088 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.