SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 1010LT

08/06/2011 14:06 #57330 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Il processore è SONOS 4 mi è parso di capire che non è configurabile come DSP plugin.. A questo punto, però se "ponticello" l'uscita 3-4 (uscita del segnale processato) e la mando in IN3-4.....poi dico a Mb di catturare quest'ultima! Potrebbe funzionare??
In ogni caso ti ho mandato il debug, grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/06/2011 15:05 #57333 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Il processore è SONOS 4 mi è parso di capire che non è configurabile come DSP plugin.. A questo punto, però se "ponticello" l'uscita 3-4 (uscita del segnale processato) e la mando in IN3-4.....poi dico a Mb di catturare quest'ultima! Potrebbe funzionare??

si certo, se fai un ponte analogico funziona certamente

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
08/06/2011 17:12 #57334 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ciao Maurizio, il 31 maggio sono stati pubblicati i nuovi driver per la scheda Delta 44. Ritieni sia il caso di installarli?

www.m-audio.com/index.php?do=support&tab...efefd71b&OS=x72#tabs

Grazie
Elio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2011 09:51 #57352 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Come sempre, quando c'è un driver nuovo, l'installazione deovrebbe farla chi ha dei problemi, chi non ne ha non dovrebbe aggiornare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2011 12:34 #57360 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ok, Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/12/2011 13:17 #61826 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Buongiorno, vorrei sapere come configurare questa scheda audio (delta 44) in modo da avere in entrambi i canali di uscita (1+2, 3+4) ciò che esce dal pc.
attualmente posso settare solo mixer sui canali 1 e 2, mentre sui 3 e 4 questa funzione appare inibita (proprio non compare, ma posso scegliere solo tra sw rtn, 1/2 e 3/4).
grazie mille
vale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2011 16:56 #61829 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Con la Delta 44 puoi impostare il mixer cosi':

[img]http://www.mbradio.it/immagini/DELTA44 uscite multiple.jpg[/img]

[img]http://www.mbradio.it/immagini/DELTA44 uscite multiple2.jpg[/img]

E in MB STUDIO metti come scheda audio principale DELTA 3/4

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/12/2011 17:11 #61830 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Questa configurazione non va bene.
Mi spiego meglio, ho l'esigenza di avere una sola linea in (mixer in uscita della radio quindi 1+2) e due out (1+2 e 3+4) identiche, di cio' che esce dal pc (quindi Mb Studio o qualunque altro suono del pc).
Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/12/2011 22:20 #61840 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
La configurazione che ho mostrato ti permette di avere l'uscita di MB STUDIO su 2 uscite contemporanee (1-2 e 3-4).
Per configurazioni differenti ti conviene chiedere direttamente al supporto M-Audio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/12/2011 09:45 #61846 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Questa configurazione non va bene.
Mi spiego meglio, ho l'esigenza di avere una sola linea in (mixer in uscita della radio quindi 1+2) e due out (1+2 e 3+4) identiche, di cio' che esce dal pc (quindi Mb Studio o qualunque altro suono del pc).
Grazie mille


Da quello che dici, la soluzione di Maurizio dovrebbe fare all'uso tuo. Con l'audio del mixer che ci devi fare? Quello lo puoi collegare agli ingressi 1-2.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/12/2011 19:55 - 22/12/2011 20:26 #61890 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Maurizio trovo strano dalle immagini che riporti che si riesca a sentire l'uscita del pc sia dall'uscita 1-2 che dalla 3 e 4.
Nella stessa tua immagine allegata i led compaiono solo sul canale 1 e 2, ma non sul 3 e 4....quindi non esce nulla dal 3 e 4.


Liberissima di non crederci, ci mancherebbe. Suppongo pero' che tu non sia un utente MB STUDIO senno' avrebbe gia' funzionato anche da te. Se utilizzi altri software diversi da MB STUDIO non so aiutarti di piu'.
Ultima Modifica 22/12/2011 20:26 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/12/2011 14:28 #61913 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Maurizio trovo strano dalle immagini che riporti che si riesca a sentire l'uscita del pc sia dall'uscita 1-2 che dalla 3 e 4.
Nella stessa tua immagine allegata i led compaiono solo sul canale 1 e 2, ma non sul 3 e 4....quindi non esce nulla dal 3 e 4.


Liberissima di non crederci, ci mancherebbe. Suppongo pero' che tu non sia un utente MB STUDIO senno' avrebbe gia' funzionato anche da te. Se utilizzi altri software diversi da MB STUDIO non so aiutarti di piu'.




Utilizzo Mb Studio regolarmente su un pc portatile. Purtroppo non mi compare come segnalato l'indicazione "link" ma solo la gialla "solo" nell'output di entrambi i canali 1+2+3+4+. Come mai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.102 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.