SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 1010LT

18/02/2009 12:03 #36013 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
continuo a non capire però perchè disattivando la scheda audio che ho integrata nella scheda madre (per far spazio alla delta44) il controllo volume sul driver audio principale sparisce. anche perchè, per esempio, se uso winamp e alzo il volume...mi modifica quel volume, non và a toccare il mixer della delta 44. credo che il mixer si appoggi sul driver audio principale... ma perchè sparisce il controllo del volume sulla barra delle applicazioni (ed è impossibile attivarlo da pannello di controllo, ovviamente).

stessa cosa sulla scheda audio esterna del portatile, m-audio firewire solo! sarà normale, ma non concepisco il perchè :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/02/2009 07:59 #36153 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Da noi è in funzione da sei mesi con ottimi risultati e performance.
Peccato non sia possibile avere una doppia uscita o doppio device : 1=3 e 2=4.

Maury pensaci!!!


quoto prima radio.. io uso questa scheda associata a mb studio da 2 anni direi che va tutto alla perfezione!!

idem

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/02/2009 15:52 #36181 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Avrei bisogno di avere lo stesso segnale in uscita 1/2 anche su 3/4 output. Semplice nella Audiophile 192 (ebbene si ho anche questa) ma non riesco a fare lo stesso con la delta 66. E' possibile farlo ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
23/02/2009 18:15 #36198 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Avrei bisogno di avere lo stesso segnale in uscita 1/2 anche su 3/4 output. Semplice nella Audiophile 192 (ebbene si ho anche questa) ma non riesco a fare lo stesso con la delta 66. E' possibile farlo ?


non so.. forse potresti risciurci con ASIO.. ma al contrario della esi maya 44 con cui è semplicissimo perchè c'è un pannello dove fare tutte le assegnazioni con la delta 44/66 non è presente..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/02/2009 22:48 - 10/03/2010 11:15 #36296 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Avrei bisogno di avere lo stesso segnale in uscita 1/2 anche su 3/4 output. Semplice nella Audiophile 192 (ebbene si ho anche questa) ma non riesco a fare lo stesso con la delta 66. E' possibile farlo ?


Con la Delta 44 puoi impostare il mixer cosi':

[img]http://www.mbradio.it/immagini/DELTA44 uscite multiple.jpg[/img]

[img]http://www.mbradio.it/immagini/DELTA44 uscite multiple2.jpg[/img]

E in MB STUDIO metti come scheda audio principale DELTA 3/4

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 10/03/2010 11:15 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/02/2009 16:58 #36321 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Grazie Maurizio, forse avevo provato questa soluzione ma evidentemente con poca attenzione.... Domani riprovo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • paolo
28/03/2009 13:12 #37369 da paolo
Risposta da paolo al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ho installato la Delta 44, ottimo audio ma richiede molte più risorse dalla CPU, quando MBS carica delle sequenze o parte un download si sentono incredibili rallentamenti e distorsioni nell'audio. Infatti basta disattivare i downloads e il recorder e tutto fila liscio. Poichè vorrei tenere in funzione un solo PC, qualcuno sa indicarmi i requisiti minimi?

Saluti
Paolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
28/03/2009 13:24 #37371 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Ho installato la Delta 44, ottimo audio ma richiede molte più risorse dalla CPU, quando MBS carica delle sequenze o parte un download si sentono incredibili rallentamenti e distorsioni nell'audio. Infatti basta disattivare i downloads e il recorder e tutto fila liscio. Poichè vorrei tenere in funzione un solo PC, qualcuno sa indicarmi i requisiti minimi?

Saluti
Paolo


oddio mi sembra davvero strano.. io c'è l'ho da una vita ma mai avuto un problema del genere... su che pc l'hai montata?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/03/2009 13:28 #37373 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Ho installato la Delta 44, ottimo audio ma richiede molte più risorse dalla CPU, quando MBS carica delle sequenze o parte un download si sentono incredibili rallentamenti e distorsioni nell'audio. Infatti basta disattivare i downloads e il recorder e tutto fila liscio. Poichè vorrei tenere in funzione un solo PC, qualcuno sa indicarmi i requisiti minimi?

Saluti
Paolo

Ho installato la Delta 44, ottimo audio ma richiede molte più risorse dalla CPU, quando MBS carica delle sequenze o parte un download si sentono incredibili rallentamenti e distorsioni nell'audio. Infatti basta disattivare i downloads e il recorder e tutto fila liscio. Poichè vorrei tenere in funzione un solo PC, qualcuno sa indicarmi i requisiti minimi?

Saluti
Paolo


Se hai la versione 8 di Mb leggi qui      www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,4221.0.html

Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • paolo
28/03/2009 14:55 #37378 da paolo
Risposta da paolo al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ok, si in effetti ho un Athlon xp 1900 con 1 Giga di RAM e, leggendo le note di Maurizio, è pochino per pretendere tutto dallo stesso PC. Procederò alla sua sostituzione, grazie per i consigli ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/05/2009 09:29 #39430 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ciao Maurizio...voglio processare un segnale audio, all'uscita di un banco mixer, con winamp e il plug-in Sound solution. Con questa scheda riesco ad annullare il famoso ritrado 1 secondo? Oppure devo anche opportunamente agire sulle regolazioni del winamp? Considera che ho dedicato un pc esclusivamente a questa applicazione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2009 15:20 #39445 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Ciao Maurizio...voglio processare un segnale audio, all'uscita di un banco mixer, con winamp e il plug-in Sound solution. Con questa scheda riesco ad annullare il famoso ritrado 1 secondo? Oppure devo anche opportunamente agire sulle regolazioni del winamp? Considera che ho dedicato un pc esclusivamente a questa applicazione.

Il ritardo è introdotto proprio da winamp+sound solution, nessuna scheda al mondo eliminera' quella latenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.