SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 1010LT

Di più
23/11/2009 16:05 #43294 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ok, grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/12/2009 13:08 #43503 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Qualcuno usa questa scheda audio con l'Orban 5300?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/12/2009 08:36 #43797 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Qualcuno usa questa scheda con windows 7? l'ho installato ieri, è tutto funzionante ma non c'è il pannello m audio dove potevo selezionare il +4 e -10 agli ingressi cosi ora nella registrazione ho un volume troppo basso... qualcuno con lo stesso problema?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2009 10:19 - 11/12/2009 10:21 #43842 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Due post più su Maurizio mi ha risposto quanto segue alla stessa segnalazione (riferita alle uscite):

In effetti M-Audio ha rimosso la selezione dei livelli di uscita, ma puoi comunque dosare manualmente i cursori sul mixer ed avere lo stesso effetto.

Per quanto riguarda l'attenuazione sugli ingressi, mi risultano tuttora presenti.
Ultima Modifica 11/12/2009 10:21 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Radio Venere - Bo
14/12/2009 20:16 #43980 da Radio Venere - Bo
Risposta da Radio Venere - Bo al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Noi la utilizziamo con un 5300... senza passaggi... da scheda audio a 5300... OTTIMI risultati!
SAluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/12/2009 21:26 #43981 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Qualcuno usa questa scheda con windows 7? l'ho installato ieri, è tutto funzionante ma non c'è il pannello m audio dove potevo selezionare il +4 e -10 agli ingressi cosi ora nella registrazione ho un volume troppo basso... qualcuno con lo stesso problema?


Guarda bene:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/12/2009 12:20 #44121 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ciao Maurizio, oggi ho risolto un problema di audio "fritto" sull'entrata della scheda  riavviando il pc .
l'evento si è presentato improvvisamente dopo 5 giorni dall'ultimo riavvio.
Mai successo prima..dell'aggiornamento dei driver..e di mb studio.
Cosa potrebbe essere successo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/01/2010 12:57 #45080 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Leggo soltanto adesso del problema dell'audio che "frigge". Succede talvolta anche a me e senza un motivo preciso, ma escludo categoricamente che sia dovuto a MB Studio o ad eventuali aggiornamenti dello stesso, in quanto ho installato una delle due schede (nel mio caso ho due M-Audio Delta 66 che sono praticamente uguali alle 44 ma con in più le porte digitali) su un pc che non ha installato MB Studio e il problema si presenta episodicamente anche lì.
A me succede se lascio acceso il pc per più giorni consecutivamente.
A ogni modo ho notato che il fenomeno si verifica:
- con frequenza di campionamento a 44.1;
- a 48 non mi è mai accaduto finora ma l'ho variata da poco;
- in modalità cattura audio da monitor mixer ma anche da ingressi digitali.
Se ascolto l'audio dalle uscite analogiche su monitor di control room, l'audio proveniente dai monitor è sempre limpido anche se si verifica il problema del crepitio.
A meno che un intero lotto di schede prodotte sia difettoso potrebbe anche trattarsi di un problema di driver.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RADIO DIFFUSIONE P
18/01/2010 17:05 - 18/01/2010 17:07 #45098 da RADIO DIFFUSIONE P
Risposta da RADIO DIFFUSIONE P al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Maurizio per quanto riguarda la scheda audio PCI EXPRESS MAYA 44e si può installare gli stessi drive, per il controllo, della PCI EXPRESS MAYA 44 ?
Ultima Modifica 18/01/2010 17:07 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/01/2010 12:31 #45135 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Maurizio per quanto riguarda la scheda audio PCI EXPRESS MAYA 44e si può installare gli stessi drive, per il controllo, della PCI EXPRESS MAYA 44 ?


No, mi pare che sul sito della Esi ci siano driver differenti per la scheda PCIExpress.

download.esi-audio.com/?w=esi&p=62&g=1&l=en

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

15/04/2010 11:54 #47275 da



Per inviare al webcast cio' che la scheda suona, impostate il selettore "Cattura" su Delta 44 Monitor


In questo caso non funziona.La nostra configurazione è la seguente:
uscite 1 e 2 mb studio
uscite 3 e 4 monitor
e l'uscita 1 e 2 va direttamente al mixer poi l'uscita del mixer( dove ci sono mic e altri computer) dovrebbe tornarmi nella delta per mandare quel segnale in streaming.

Con la configurazione monitor, la delta esclude il mixer.
e in altre combinazioni non funziona ugualmente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2010 12:30 #47280 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Non devi selezionare "Delta Monitor", ma "Delta 1/2" e collegare le uscite del mixer agli ingressi 1/2 della delta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.098 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.