SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 1010LT

Di più
22/06/2010 18:09 #48840 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ultimamente capita che quando MBStudio va ad aprire i canali esterni, l'audio entri solo dal canale destro della coppia 3/4, nonostante il segnale sia presente su entrambi. Mi basta sfilare e reinserire il jack e magicamente l'audio compare! Da cosa può dipendere? Io uso le esterne con Asio Mirror...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/07/2010 14:28 #49084 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ciao a tutti, stiamo approntando la messa in onda e prima di comprare schede a caso vorrei chiedere a Maurizio se la scheda M-Audio è la + consigliata, nelle versioni  44 o 66 o se è possibile anche ottenere migliori prestazioni con schede come la Saffire PRO 24 DSP che a me sembra migliore, ma son qui a chiedere se siete daccordo o se invece MBS chiede proprio quella scheda specifica per non dare problemi, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2010 14:34 #49085 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
MB Studio puo' funzionare con qualunque scheda audio, tuttavia non tutte le schede audio suonano audio ininterrottamente per 24 ore su 24 per mesi e anni.

La M-Audio ha mostrato buon funzionamento con XP/Vista mentre i drivers presentano ancora occasionali problemi con Windows 7.

Con Windows 7 sembra piu' indicata la ESI-Audio Maya44.

Chi ha poche pretese e non deve gestire canali di ingresso puo' anche usare le comuni schede integrate on board o le Creative interne (ma tutto dipende dalla combinazione sistema operativo + driver).

Le altre schede che hai citato non le conosco, potrebbero funzionare correttamente oppure avere problemi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2010 21:03 #51545 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
non riesco a capire la differenza tra "MAYA44" e la "MAYA44e" che vorremmo utilizzare per il nuovo pc con sistema operativo Windows 7 64bit (che sia a 64bit può essere un problema per MB?)

gianluigi petruccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/11/2010 15:22 #52094 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
La MAYA44 é su bus PCI classico, mentre la MAYA44e é su bus PCI Express. Per il resto le due schede sono identiche (drivers compresi). Quindi la scelta va fatta in base alle caratteristiche della scheda madre del tuo pc!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/04/2011 13:34 #56075 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Per chi ha voglia di divertirsi con resistenze e saldatore...
www.sm5bsz.com/linuxdsp/hware/delta44.htm

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/06/2011 16:44 #57288 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ho letto con interesse tutti i pareri e condivido con chi la ritiene un ottima scheda.
>:( Ho però un problema: per processare l'audio!
Chiedo al processore (installato sulla stessa macchina di MB) di restituirmi il flusso processato
sulla OUT 3-4, ma stranamente MBSTUDIO non riesce a catturare nulla!
Premetto che se ascolto dall'uscita 3-4 l'audio c'e' ed è processato!
Non riesco a capire.. Help please!!  :o
Grazie a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2011 09:55 #57306 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

per processare l'audio!
Chiedo al processore (installato sulla stessa macchina di MB) di restituirmi il flusso processato
sulla OUT 3-4, ma stranamente MBSTUDIO non riesce a catturare nulla!
Premetto che se ascolto dall'uscita 3-4 l'audio c'e' ed è processato!


Ciao, purtroppo devi dettagliare meglio perche' non ho capito molto, non so aiutarti nella parte che riguarda il processore audio ma posso solo aiutarti nella parte che riguarda MB STUDIO, la cattura va impostata come nelle foto all'inizio di questo post.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Dj Fabbry T
07/06/2011 17:02 #57315 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
ragazzi allora come si comporta questa scheda con 7? sapevo c'erano parecchi problemi coi driver...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2011 18:53 #57317 da arlo
Risposta da arlo al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

ragazzi allora come si comporta questa scheda con 7? sapevo c'erano parecchi problemi coi driver...

la delta 66 non da problemi, driver aggiornati dal sito maudio e tutto funziona tranquillo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/06/2011 19:04 #57318 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Il discorso è questo: il processore mi restituisce l'audio processato sull'uscita 3-4 ma MB non cattura nulla... forse Mb può solo catturare l'audio dagli ingressi della scheda e non dalle uscite??? Ho anche aggiornato i driver della DELTA..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2011 21:05 #57323 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

forse Mb può solo catturare l'audio dagli ingressi della scheda e non dalle uscite??? Ho anche aggiornato i driver della DELTA..


Esattamente, MB STUDIO (ma anche qualunque altro software) puo' catturare audio solo dagli ingressi (e non dalle uscite). L'unica eccezione è rappresentata dal mixer DELTA che, grazie alla configurazione illustrata all'inizio di questo post, permette di catturare il segnale mixato generale.

Comunque in generale mi domando: perche' non segui l'iter previsto da me e cioe' seguire le istruzioni di inizio post ed applicare il tuo plugin DSP nella sezione Webcast \ DSP Plugin di MB STUDIO?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.089 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.