SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 1010LT

  • Dj Fabbry T
09/01/2009 17:00 #34823 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
iu uso questa scheda dal 2006.. mai un problema e ottima qualità!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • primaradio napoli
09/01/2009 18:25 - 09/01/2009 19:31 #34825 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Ribadisco....
...se la vendono a "peso" ne compriamo anche più di un paio di kili !

Noi la usiamo da un'anno ed è ottima, stiamo meditando di acquistarne altre tre per metterle sulle macchine dedicate alla post-produzione.
Da noi il suono che ascolti in stream, sia in wma che in aac+, passa tutto dalla M-Audio.

Approposito ho cercato il tuo stream per ascoltare ma non l'ho trovato: mi mandi il link ?

Ma che cavolo ci fai in Tailandia ?!
Sai se va il porto un progetto ho intenzione di andare via dall'Italia: magari la Tailandia potrebbe essere una buona idea.

Saluti.
Ultima Modifica 09/01/2009 19:31 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/01/2009 08:55 #34835 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Approposito ho cercato il tuo stream per ascoltare ma non l'ho trovato: mi mandi il link ?


Mi dispiace ma non ho un link da diffondere perche' non ho ancora capito cosa devo fare per fare streaming legale. Figurati avevo scritto alla SIAE per chiedere informazioni e mi avevano detto che potevo pagare loro MA non avendo la residenza (anche quella fiscale quindi) in Italia (ma in Tailandia) credo che non c'entro proprio nulla con la SIAE. E poi lo streaming per una radio come la mia avrebbe solo lo sfizio del poter dire "ci sono anche qui". Ma la radio me la sento in macchina quando sono in giro o nei locali. Uuueh senza togliere nulla alle webradio che sono il futuro di sicuro sopratutto quando la connessione alla rete diventera' ancor piu' distribuita e veloce e sara' presente anche nella lavatrice.... per capirci! Pero' muovere l'antenna o sentire il fruscio del segnale (che ti fa venire i nervi) ha il suo fascino ;D

Ma che cavolo ci fai in Tailandia ?!

Ci vivo nel miglior modo possibile:)

Sai se va il porto un progetto ho intenzione di andare via dall'Italia: magari la Tailandia potrebbe essere una buona idea.

Queste sono scelte importanti e a volte non basta il coraggio di farlo.
La Tailandia ora sta attraversando un periodo difficile dal punto di vista politico.... prendi tempo e pensaci bene.
Comunque sono a disposizione nel caso ti serva aiuto ma prima di tutto devi pensare a stare qui almeno 3 mesi e capire di persona! A pelle :)

Saluti

ps: ovviamente la radio qui e' il mio hobby (vedi nonostante sono andato dall'altra parte del mondo.......). non posso pensare di poter vivere qui con una community radio o webradio :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/01/2009 20:11 #35115 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Rieccomi ;D Alla fine ho comprato la M-Audio Delta66 perche' la 44 non era disponibile per ora. Poco male.
Ora mi e' venuto in mente se, visto che non ho ancora un buon processore audio e vorrei tentare ancora qualcosa con Sonos, ...dicevo se fosse possibile prendere l'uscita 1/2 della M-Audio Delta66 e passarlo ad un Aphex Model 250 Aural Exciter Type III per poi rietrare in un ingresso della stessa scheda 66, trattare il suono con il sonos  per poi uscire su 3/4 e finalmente andare in onda.....
Sarebbe possibile tutto questo? O e' meglio usare un altro PC per il processore Audio (sofware).
Ripeto che questo vuole essere solo una situazione temporanea e che non vedo l'ora di comprarmi un bel processore hardware

Per la cronaca la scheda audio l'ho pagata 8,000 (ottomila) bath con lo sconto. Da voi, in Italia, costa di piu'?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/01/2009 22:57 #35119 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Per la cronaca la scheda audio l'ho pagata 8,000 (ottomila) bath con lo sconto. Da voi, in Italia, costa di piu'?


quanti euri sono 8000 bath? da noi si trova a 200 euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/01/2009 00:33 #35124 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
Secondo Google, mille bath sono 20 euro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/01/2009 12:53 #35143 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Per la cronaca la scheda audio l'ho pagata 8,000 (ottomila) bath con lo sconto. Da voi, in Italia, costa di piu'?


quanti euri sono 8000 bath? da noi si trova a 200 euro


Praticamente costa uguale.

Comunque suona veramente bene, Sto' ascoltando con molto piacere il suono....caldo, brillante, profondo... nuovo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • primaradio napoli
27/01/2009 15:35 - 27/01/2009 16:05 #35279 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Per la cronaca la scheda audio l'ho pagata 8,000 (ottomila) bath con lo sconto. Da voi, in Italia, costa di piu'?


Una tonnellata per me. Grazie!!!!

Se ti mandiamo diciamo 16mila bath (200euro) ne acquisteresti una decina per mandarcele !!!!!
Saluti.

PS non sto scherzando
Ultima Modifica 27/01/2009 16:05 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/01/2009 02:28 #35302 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
guarda che si trova in italia a tanto... --> www.scavino.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

28/01/2009 02:42 #35305 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44

Se ti mandiamo diciamo 16mila bath (200euro) ne acquisteresti una decina per mandarcele !!!!!
Saluti.


Credo che stiate facendo un po' di confusione con il Cambio Euro - Bath  :)
1 Euro sono ad oggi poco meno di 50 Baht (46 circa)
Il prezzo e' molto simile come dicevo.... sopra/Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/02/2009 12:03 #35833 da
Risposta da al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
io ho un problema. ho installato tutto correttamente, la scheda ha i driver ok.
Per quanto riguarda la riproduzione di sorgenti esterne, quindi "in 1/2, in 3/4" se collego le casse monitor all'out 1/2 o out 3/4 mi riproduce ciò che entra in analogico correttamente.

Per quanto riguarda invece Mb Studio, Cool Edit, o qualunque player di suoni del mio computer (ovvero wavout) se abilito questa riproduzione, dalla casse mi esce un suono fortissimo gracchiante e nel mixer picchi su tutti i canali (anche su quelli dell'in 1/2 e 3/4, curiosamente).

Qualcuno sa perchè?

Ho ovviamente disabilitato dal Bios la scheda audio madre, che non risulta piu' tra l'hardware del computer.

Devo settare qualcosa in pannello di controllo tra "suoni e periferiche audio" per far suonare correttamente l'audio del mio computer in uscita?

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/02/2009 16:12 #35839 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: SCHEDA AUDIO M-AUDIO DELTA 44
devi impostare il mixer come in queste foto:

www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...g29469.html#msg29469

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.088 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.