valutazioni release 8.28

  • studio24
25/05/2007 22:22 #23863 da studio24
Risposta da studio24 al topic Re: valutazioni release 8.28
CIAO MAURIZIO,,

IL PROBLEMA E' QUANDO SELEZIONO DELLE CANZONI PER LA DIRETTA ,  IL SUONO ESCE BENE MA LA VIDEATA SI BLOCCA CON UNA FRAZIONE DI MEZZO SECONDO.....( CIOE'  I VARI INDICATORI DEL TEMPO RESTANTE RESTANO BLOCCATI POI TORNANO NORMALMENTE)

QUANDO VADO AL BRANO SUCCESIVO TRAMITE IL TASTO NEXT  FA SEMPRE LA STESSA COSA ANCHE SE SFUMA ED ESEGUE IL MIXAGGIO BENE.....

PERO' NON SO SE E' UNA SEMPLICE "IMPRESSIONE"  PERSONALE DOVUTA AL FATTO CHE STIAMO TESTANDO QUESTO AGGIORNAMENTO CHE SICURAMENTE E' PIU' COMPLESSO DEI PRECEDENTI,, OPPURE IL PROGRAMMA HA SEMPRE FUNZIONATO COSI' E NON MI SONO MAI SOFFERMATO;

COMUNQUE PER IL RESTO VA BENISSIMO!!! :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2007 00:11 #23866 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28
Prova ad andare in MBStudio/Configurazione/Cartelle e clicca OTTIMIZZA...fammi sapere se cio' risolve.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2007 09:51 #23867 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: valutazioni release 8.28
Ciao Maurizio,

Avendo un po' di tempo... ho fatto diverse prove in diretta...

Da me Voice Track 1 non fungono bene... non tengono il fade out corretto viene tagliato e anche il volume non mi sembra così perfetto... Il Voice Track 2 invece funge perfettamente... da tenere conto che io non ho ancora nessuna canzone con l'outro settato...

Sto registrando un po' di radio con voice track 1 e 2 poi se serve te lo mando.

Saluti. Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
26/05/2007 11:30 #23869 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
Nella "LINGUA" delle canzoni sono sparite un po di opzioni e ora se in playlist do il parametro Canzone: Lingua: Spagnolo in playlist non me le pesca piu canzoni essendo sparito lo spagnolo e altre lingue

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studio24
26/05/2007 11:40 #23870 da studio24
Risposta da studio24 al topic Re: valutazioni release 8.28
CIAO MAURIZIO,,

HO FATTO L'OTTIMIZZAZIONE DELLE CARTELLE,,  SEMBRA CHE VADA BENE...
SE RISCONTRO QUALCHE ANOMALIA TI FARO' SPERE.
CIAO E GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2007 11:52 #23871 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: valutazioni release 8.28
In preascolto alcune volte il numero 0 si trasforma in 6 (questione solo visiva) in quanto il file parte correttamente...

mi spiego:
inizio: 00:00.9 se vado avanti di uno scatto diventa 00:01.6 se schiaccio ancora 00:01.1 così anche se ritorno indietro...

In questo momento ho editato una decina di WMA e fa questo giochino....

Saluti. Paolo F.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2007 12:30 #23872 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

Nella "LINGUA" delle canzoni sono sparite un po di opzioni e ora se in playlist do il parametro Canzone: Lingua: Spagnolo in playlist non me le pesca piu canzoni essendo sparito lo spagnolo e altre lingue

www.mbstudio.net/Translations
Scarica la lingua desiderata dentro alla cartella MBStudio/Languages e poi riavvia MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2007 13:44 #23874 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
Maurizio,
con questa nuova versione non riesco a tarare in maniera ottimale il livello della musica quando mando in sovra un voicetrack.
                                                                                        Domando :

quel valore nelle impostazioni audio generali, si riferisce al livello desiderato della musica in fase di voicetrack  o al livello della voce sulla canzone.

In ogni caso passando da valore 0 o 30 o 50 o ancora 60 etc o mettendolo al massim, le cose non cambiano.
Stessa cosa se vario quel valore entrando sulle proprietà del file che deve andare in voicetrack; cambiando quel valore l'effetto in riproduzione nn cambia.
In realtà risulta questo: si abbassa troppo e lentamente il volume durante la riproduzione del file vocale.
Dove intervenire?

Saluti.
Flack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2007 14:02 - 26/05/2007 14:17 #23875 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

con questa nuova versione non riesco a tarare in maniera ottimale il livello della musica quando mando in sovra un voicetrack.

Rispetto alle precedenti versioni non ho modificato nulla nei livelli audio dei voice track

quel valore nelle impostazioni audio generali, si riferisce al livello desiderato della musica in fase di voicetrack  o al livello della voce sulla canzone.

Quel valore si riferisce al livello della musica che sta sotto al voice track, non agisce sugli oggetti che hai gia' inserito in playlist, ma su quelli che inserirai. Per modificare il volume dei voice track gia' inseriti in playlist devi agire sulle proprieta' degli oggetti.

In ogni caso passando da valore 0 o 30 o 50 o ancora 60 etc o mettendolo al massim, le cose non cambiano.

Beh si, modificando il valore globale non ha effetto sui voice track gia' inseriti in playlist.

Stessa cosa se vario quel valore entrando sulle proprietà del file che deve andare in voicetrack; cambiando quel valore l'effetto in riproduzione nn cambia.

Ho verificato ma qui funziona tutto regolarmente. Fai attenzione che nella sezione LIVE non ci sia il tasto PARLA attivato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 26/05/2007 14:17 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2007 15:46 #23877 da flack
Risposta da flack al topic Re: valutazioni release 8.28
Perfetto Maurizio.
Cambio i parametri dentro minilist e playlist così verifico il tutto.
Thanks

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ellepidi
26/05/2007 20:06 #23879 da ellepidi
Risposta da ellepidi al topic Re: valutazioni release 8.28
Non ho fatto caso se questo fatto mi capita solo ora o capitava anche prima; io in archivio ho qualche canzone molto breve (fra i 40 ed i 60 secondi), se faccio fare in automatico un refrain casuale ad una di queste canzoni, il refrain dura quanto tutto il brano (o quasi) e non i 12 secondi che ho impostato nelle preferenze. Ho, tanto per cambiare, sbagliato qualcosa io oppure è un piccolo problemuccio ?? e soprattutto capita solo a me?
ciao, leo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/05/2007 20:17 #23880 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

Non ho fatto caso se questo fatto mi capita solo ora o capitava anche prima; io in archivio ho qualche canzone molto breve (fra i 40 ed i 60 secondi), se faccio fare in automatico un refrain casuale ad una di queste canzoni, il refrain dura quanto tutto il brano (o quasi) e non i 12 secondi che ho impostato nelle preferenze. Ho, tanto per cambiare, sbagliato qualcosa io oppure è un piccolo problemuccio ?? e soprattutto capita solo a me?

forse hai beccato un bug....non avevo fatto i test su brani cosi' brevi.....lo correggero'

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.088 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.