valutazioni release 8.28

Di più
24/05/2007 13:18 #23800 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: valutazioni release 8.28

una domanda....ma come fate a settare i jingle's....con inizio e fine cosi maledettamente puntati....io forse antiquato...uso il cool edit...e  Mb studio non me li cambia....mi sono perso qualcosa....???????


Semplicissimo : edita con cool edit solo l'inizio del file (mi raccomando : editalo "al frame" eliminando qualsiasi silenzio digitale), e assicurati che nel finale ci sia un po' di coda (utile se il jingle finisce con scie, tappeti, ecc). A questo punto quando punterai il jingle con mb studio dovrai soltanto mettere il punto di fine, ed avrai l'accortezza di mettere un fade out lungo (o medio, come prefereisci tu), e non il valore predefinito. Il passaggio jingle-canzone sarà così più gradevole.


Volendo, c'è anche la possibilità di mandare i jingles con Sovrapponi in coda, così il brano entrerà sulla fine del jingle che continuerà fino alla fine del file, ed anche questo è un effetto gradevole.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/05/2007 14:17 #23804 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
bella cosa faccio qualche prova!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/05/2007 14:22 #23805 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28

ok, grazie raimro !  speriamo invece che trovi subito rimedio per questo benedetto problema della latenza nei mix. anche perchè non voglio re installare la vrs precedente perchè comunque nella 8.28 ci sono molti bug fix che hanno migliorato notevolmente l'mb per altre cose, e non voglio di certo rinunciare a quelle. spero solo che arrivi urgentemente il rimedio a quanto già detto..

guarda che ho controllato il debug che hai inviato oggi alle 00:18 e risulta che stai ancora usando la prima release di MB 8.28.....devi ricaricare il file dal server ftp e reinstallarlo


PER MAURIZIO:  ti assicuro che quel debug te l ho mandato dopo aver installato l'ultima 828exe del 23/5/2007  Ho gatto girare la macchina per un pò e appena ho notato quel problema di latenza, ti ho inviato il file... se hai la possibilità di verificare quando ho effetuato l'update te ne puoi rendere conto !!! Cmq, in ogni caso, vado ora a scaricare la8281....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2007 15:05 #23807 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28
Per chi continua ad avere problemi con mixaggi, latenze quant'altro consiglio la lettura di questo post, perche' li' è la chiave del problema:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,4747.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/05/2007 15:50 #23809 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
Installato la 828.1, per ora mi sembra tutto ok. allarme rientrato... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2007 17:36 #23813 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: valutazioni release 8.28
installato anche l'ultima relaese 8.28 1.
Risolti i problemi segnalati ma seppure sia riuscita con successo, continua ad apparire il messaggio "MB RECORDER 2.371 - Unable to connect USB K8055 card"

gianluigi petruccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2007 17:57 #23814 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

Risolti i problemi segnalati ma seppure sia riuscita con successo, continua ad apparire il messaggio "MB RECORDER 2.371 - Unable to connect USB K8055 card"

quel messaggio non ha nulla a che vedere con MB STUDIO.....è un messaggio di MB RECORDER

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2007 18:36 #23818 da RADIO FORMAT
Risposta da RADIO FORMAT al topic Re: valutazioni release 8.28
OK - cosa posso fare ?

gianluigi petruccio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/05/2007 19:32 #23822 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
aggiornato alla 8.281 tutto perfetto .... ritoccati anticipi e settaggi vari ... mai sentiti dei mixaggi cosi' perfetti !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
24/05/2007 20:25 #23823 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
nella stampa manca il web applet a me serviva per complilare la classifica dei più trasmessi come posso fare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
24/05/2007 22:26 - 24/05/2007 22:30 #23828 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: valutazioni release 8.28
Funge bene... in queste due orette di onair....

Due cosine:
1) entrando in Files Casuali, e cliccando diverse volte "Oggetti Attivi" il colore cambia ogni volta... ho qualche difficoltà di interpretazione quando diventa viola eppure in sfumature di blu... è normale? Se è normale non me ne sono mai accorto
2) non si potrebbe avere nella schermata Files Casuali con il tasto destro anche la funzione preascolto? devo fare un giro assurdo per preascoltare i jingles inseriti... che dite è una cattiva idea?

Saluti. Paolo F.
Ultima Modifica 24/05/2007 22:30 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2007 01:05 #23830 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

1) entrando in Files Casuali, e cliccando diverse volte "Oggetti Attivi" il colore cambia ogni volta... ho qualche difficoltà di interpretazione quando diventa viola eppure in sfumature di blu... è normale? Se è normale non me ne sono mai accorto

Il colore di sfondo cambia per distinguere meglio i files di un genere da quelli di un altro genere. Le scritte pero' rimangono sembre bianche quindi al visiblita' non dovrebbe risultare compromessa.

2) non si potrebbe avere nella schermata Files Casuali con il tasto destro anche la funzione preascolto? devo fare un giro assurdo per preascoltare i jingles inseriti... che dite è una cattiva idea?

Il preascolto sui files casuali esiste gia'...clicca col sinistro l'icona a sinistra di ogni file.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.086 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.