valutazioni release 8.28

Di più
25/05/2007 07:19 - 25/05/2007 07:21 #23833 da Paolo F.
Risposta da Paolo F. al topic Re: valutazioni release 8.28

2) non si potrebbe avere nella schermata Files Casuali con il tasto destro anche la funzione preascolto? devo fare un giro assurdo per preascoltare i jingles inseriti... che dite è una cattiva idea?

Il preascolto sui files casuali esiste gia'...clicca col sinistro l'icona a sinistra di ogni file.


:-[ ieri devo aver lasciato spento il cervello  :-[  forse l'emozione di ripartire dopo parecchi giorni mi ha appannato la vista  :)

Grazie Maurizio...
Ultima Modifica 25/05/2007 07:21 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
25/05/2007 11:12 #23837 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
Ciao Maurizio...
Ho notato che nella nuova versione le Voice Track non funzionano bene...
i file voicetack non iniziano bene come dovrebbero...e quando finisce l'intro del brano viene tagliata la voicetrack

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
25/05/2007 11:14 #23838 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
Per MAURIZIO
nella stampa manca il web applet a me serviva per complilare la classifica dei più trasmessi come posso fare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2007 12:33 #23844 da newradio srl
Risposta da newradio srl al topic Re: valutazioni release 8.28
Mi associo. Anche a me la stampa del web applet era comoda.

Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
25/05/2007 12:37 #23845 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
oggi dalle 14.00 alle 16.00 la musica verrà mandata utilizzando i bpm fatte delle prove ok adesso vediamo indiretta come va? la musica sarà selezionata dal software ovviamente in base a dei paramentri assegnati!!! vi dico dopo come è andata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2007 12:51 #23847 da radio_l_aquila_1
Risposta da radio_l_aquila_1 al topic Re: valutazioni release 8.28

Ciao Maurizio...
Ho notato che nella nuova versione le Voice Track non funzionano bene...
i file voicetack non iniziano bene come dovrebbero...e quando finisce l'intro del brano viene tagliata la voicetrack


In un paio di occasioni ho riscontrato anch'io lo stesso problema. Sto cercando di capire se il problema è sistematico o occasionale.
Maurizio, se ne hai bisogno posso mandarti il frammento audio per farti capire bene il problema.
Fammi sapere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RGV
25/05/2007 13:07 #23848 da RGV
Risposta da RGV al topic Re: valutazioni release 8.28

Ciao Maurizio...
Ho notato che nella nuova versione le Voice Track non funzionano bene...
i file voicetack non iniziano bene come dovrebbero...e quando finisce l'intro del brano viene tagliata la voicetrack


In un paio di occasioni ho riscontrato anch'io lo stesso problema. Sto cercando di capire se il problema è sistematico o occasionale.
Maurizio, se ne hai bisogno posso mandarti il frammento audio per farti capire bene il problema.
Fammi sapere.


Ciao, anche io avevo notato questo problemino, l'ultimo mezzo secondo del voice track viene tagliato o meglio sfumato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2007 16:00 #23852 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28
Verifichero' il problema...

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
25/05/2007 17:04 #23855 da
Risposta da al topic Re: valutazioni release 8.28
Ciao Maurizio!
a me la regia continua a bloccarsi graficamente. Ieri ti ho spedito il debug
saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2007 17:20 #23856 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

a me la regia continua a bloccarsi graficamente. Ieri ti ho spedito il debug

Nel debug non ho trovato nulla di anomalo....quindi dovresti dare maggiori dettagli tu.

Si blocca per quanti secondi?
Ogni quanto accade?
Hai fatto caso se si blocca poco prima di un qualche evento? Che so un caricamento playlist, l'entrata di uan sequenza, l'arrivo di una richiesta o sms.....
Quanto consuma di cpu sul task manager?

Indaga un po' tu perche' col solo debug da qui non riesco ad aiutarti. Rispondi a tutte le domande precedenti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • studio24
25/05/2007 21:29 #23861 da studio24
Risposta da studio24 al topic Re: valutazioni release 8.28
CIAO MAURIZIO,,

MI ASSOCIO A QUANTO DETTO DA CAPITAL-VENEZUELA
ANCHE IO HO RISCONTRATO QUESTO PROBLEMINO,,  ADESSO SE MI SI DOVESSE
RIPRESENTARE GUARDO QUANTA CPU MI RICHIEDE,

PER IL RESTO TUTTO GIRA SPLENDIDAMENTE!!

CIAO A TUTTI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/05/2007 21:47 #23862 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: valutazioni release 8.28

ANCHE IO HO RISCONTRATO QUESTO PROBLEMINO

Si blocca per quanti secondi?
Ogni quanto accade?
Hai fatto caso se si blocca poco prima di un qualche evento? Che so un caricamento playlist, l'entrata di uan sequenza, l'arrivo di una richiesta o sms.....
Quanto consuma di cpu sul task manager?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.081 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.