BETA 8.47

01/09/2011 16:36 #58623 da
Risposta da al topic Re: BETA 8.47
Ciao a tutti,

ho installato la beta 8.47 avrei bisogno di un piccolo aiuto, non riesco a configurare la scheda audio Asio 2.0-ESI MAYA44, in WEBCAST se uso MB STUDIO MIX funziona tutto se cambio si sente solo rumore di sottofondo.

Non posso usare mb studio mix perchè avendo altro studio devo usare questa scheda, qualcuno puo mandarmi uno schema di configurazione di questa scheda?

I driver installati sono 1.0.9.0 del 12.4.2010

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

02/09/2011 12:57 #58636 da
Risposta da al topic Re: BETA 8.47
Ciao maury, grazie x la risposta! Ho itilizzato ASIO perchè qualitativamente é mooolto sueriore. Ma da te hai gli stessi problemi? Ed ancora io utilizzo gli split, mi ritrovo negli errori una serie di righe con il punto esclamativo e sequenze pronte e varie di questo genere. Inoltre ogni tanto non parte 1 split, che faccio ti invio i log?
Grazie attendo tue
saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
04/09/2011 04:16 #58646 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: BETA 8.47
Ufficialmente da Oggi abbiamo sospeso i programmi per il trasloco nei nuovi studi Radio-Televisivi, adesso per riprenderli abiamo bisogno di te Maurizio, ovvero almeno una versione Beta del nuovo MB che suoni i file Video, mi raccomando anche se dovessi avere una versione ancora di prova, proviamola insieme, magari cosi ti vado dicendo quali sono le cose che servono piu di altre che tu sicuramente non trascurerai, anche se ancora non ho ben capito la fonte video da mandare in onda da dove uscira' e se saranno obbligatori l'uso di piu monitor... restiamo in attesa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/09/2011 19:58 #58656 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47

adesso per riprenderli abiamo bisogno di te Maurizio


... del doman non v'è certezza  ;)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

05/09/2011 14:08 #58665 da
Risposta da al topic Re: BETA 8.47
Ciao a tutti,

ho installato la beta 8.47 avrei bisogno di un piccolo aiuto, non riesco a configurare la scheda audio Asio 2.0-ESI MAYA44, in WEBCAST se uso MB STUDIO MIX funziona tutto se cambio si sente solo rumore di sottofondo.

Non posso usare mb studio mix perchè avendo altro studio devo usare questa scheda, qualcuno puo mandarmi uno schema di configurazione?
I driver installati sono 1.0.9.0 del 12.4.2010

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • azzurrapalermo
05/09/2011 20:14 #58673 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: BETA 8.47
scusa Maurizio ma che significa "del Doman non v'e' certezza? non avevi anticipato che sarebbe uscita una versione che supportera' il video in settembre credo versione 9? non credo tu abbia abbandonato il progetto o almeno spero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/09/2011 12:46 #58724 da tecnico claudio
Risposta da tecnico claudio al topic Re: BETA 8.47
Ciao Maurizio, ho installato la 8.47 da agosto, ma oggi mi fanno notare che tutti gli spot che inserisco in MBSpot prendono di default la spunta "non eseguire controllo del silenzio su questo oggetto"
Siccome nella 8.46 se volevo abilitare la funzione di controllo del silenzio, domando come mai adesso è abilitata di default a tutti i file che vado ad inserire in MbSpot.

Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/09/2011 16:05 #58738 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47

scusa Maurizio ma che significa "del Doman non v'e' certezza? non avevi anticipato che sarebbe uscita una versione che supportera' il video in settembre credo versione 9? non credo tu abbia abbandonato il progetto o almeno spero...


No, intendevo solo dire che mi stai responsabilizzando molto dicendo che la sorte della tua emittente da me  :o

Comunque sto lavorando e presto ci saranno novita'.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/09/2011 16:10 #58739 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47

Ciao Maurizio, ho installato la 8.47 da agosto, ma oggi mi fanno notare che tutti gli spot che inserisco in MBSpot prendono di default la spunta "non eseguire controllo del silenzio su questo oggetto"
Siccome nella 8.46 se volevo abilitare la funzione di controllo del silenzio, domando come mai adesso è abilitata di default a tutti i file che vado ad inserire in MbSpot.


Si, da 8.47 i files pubblicitari prendono automaticamente quel flag "Non eseguire controllo del silenzio".
Puoi comunque abilitare/disabilitare il flag a tutti gli spot con due soli click:
1) in MB SPOT vai su "Lista Oggetti"
2) Metti il selettore "Visualizza" su "PUBBLICITA'" o sul nome che hai dato alle sequenze orarie pubblicitarie
3) click su "Seleziona Tutti"
4) click su "Proprieta'"
5) modifica i flags che vuoi a tuo piacimento e fai "APPLICA" a tutti

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

12/09/2011 16:57 #58744 da
Risposta da al topic Re: BETA 8.47
Ciao Maurizio,

ho installato la beta 8.47 avrei bisogno di un piccolo aiuto, non riesco a configurare la scheda audio Asio 2.0-ESI MAYA44, in WEBCAST se uso MB STUDIO MIX funziona tutto se cambio si sente solo rumore di sottofondo.

Non posso usare mb studio mix perchè avendo altro studio devo usare questa scheda, qualcuno puo mandarmi uno schema di configurazione?
I driver installati sono 1.0.9.0 del 12.4.2010

grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/09/2011 18:13 #58749 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: BETA 8.47

ho installato la beta 8.47 avrei bisogno di un piccolo aiuto, non riesco a configurare la scheda audio Asio 2.0-ESI MAYA44, in WEBCAST se uso MB STUDIO MIX funziona tutto se cambio si sente solo rumore di sottofondo.
Non posso usare mb studio mix perchè avendo altro studio devo usare questa scheda, qualcuno puo mandarmi uno schema di configurazione?
I driver installati sono 1.0.9.0 del 12.4.2010


Non so che dire, io ho la stessa scheda e nessun problema di alcun genere. Via forum non so aiutarti di piu'. Se vuoi usa il servizio di assistenza.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/09/2011 18:30 #58750 da tecnico claudio
Risposta da tecnico claudio al topic Re: BETA 8.47

Ciao Maurizio, ho installato la 8.47 da agosto, ma oggi mi fanno notare che tutti gli spot che inserisco in MBSpot prendono di default la spunta "non eseguire controllo del silenzio su questo oggetto"
Siccome nella 8.46 se volevo abilitare la funzione di controllo del silenzio, domando come mai adesso è abilitata di default a tutti i file che vado ad inserire in MbSpot.


Si, da 8.47 i files pubblicitari prendono automaticamente quel flag "Non eseguire controllo del silenzio".
Puoi comunque abilitare/disabilitare il flag a tutti gli spot con due soli click:
1) in MB SPOT vai su "Lista Oggetti"
2) Metti il selettore "Visualizza" su "PUBBLICITA'" o sul nome che hai dato alle sequenze orarie pubblicitarie
3) click su "Seleziona Tutti"
4) click su "Proprieta'"
5) modifica i flags che vuoi a tuo piacimento e fai "APPLICA" a tutti

Ma praticamente cosa mi cambierebbe in termini pratici? I files vengono suonati completamente anche se c'è del silenzio all'inizio o alla fine del files?
E' come se fosse un "Nessun Mix"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.091 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.