VARATO IL REGOLAMENTO PER LA RADIO DIGITALE - QUATTRO MESI PER FARE LE DOMANDE

  • studio24
13 Mar 2010 22:23 #46563 by studio24
GRAZIE PAUL!!
Davvero gentilissimo,  ora mi metto al lavoro!! CIAO!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

15 Mar 2010 17:03 #46585 by
Ciao ragazzi potresti inviarmi il fac-simile della domanda pure a me?
radiobasespot@gmail.com
Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Paul
15 Mar 2010 22:53 #46589 by Paul
inviato anche a te Tobix ;)
saluti Paul

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • felipe
16 Mar 2010 11:29 #46595 by felipe
Paul ti ho inviato email privata grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

16 Mar 2010 19:13 #46609 by
Scusate la mia ignoranza...ma la corecom (L'organo di consulenza e di gestione della Regione in materia di comunicazione) puo' schiarirmi un po' le idee per quanto riguarda la radio digitale?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • primaradio napoli
16 Mar 2010 19:27 #46610 by primaradio napoli

mi sono permesso di inviare quanto ho ricevuto dalla associazione corallo via email al tuo indirizzo

Saluti da Paul ;)


Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • paolo
16 Mar 2010 19:54 #46613 by paolo
Da quel che leggo dal CONNA, il Ministero sta approntando la modulistica ufficiale!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Paul
16 Mar 2010 23:36 #46617 by Paul

mi sono permesso di inviare quanto ho ricevuto dalla associazione corallo via email al tuo indirizzo

Saluti da Paul ;)


Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni.


quello che abbiamo ricevuto dal corallo è un facsimile ma noi lo stiamo utilizzando lo stesso per fare la domanda, come anche altre radio del circuito inBlu cosa intendi per Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Paul
16 Mar 2010 23:56 #46618 by Paul

Paul ti ho inviato email privata grazie


spiacente ma non ho ricevuto niente ma a quale indirizo l'hai mandata? :o
se a quello della radio allora lo leggo domani, altrimenti rimandamelo.
ciao da Paul

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • primaradio napoli
17 Mar 2010 15:02 #46634 by primaradio napoli


quello che abbiamo ricevuto dal corallo è un facsimile ma noi lo stiamo utilizzando lo stesso per fare la domanda, come anche altre radio del circuito inBlu cosa intendi per Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni ?


...che non riporta dei riferimenti normativi e non contempla alcune autodichiarazioni, entrambi indispensabili ai fini del buon esito.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

17 Mar 2010 16:10 #46635 by


quello che abbiamo ricevuto dal corallo è un facsimile ma noi lo stiamo utilizzando lo stesso per fare la domanda, come anche altre radio del circuito inBlu cosa intendi per Il modello del Corallo sembra avere delle defezioni ?


...che non riporta dei riferimenti normativi e non contempla alcune autodichiarazioni, entrambi indispensabili ai fini del buon esito.

Quali riferimenti normativi e autodichiarazioni?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Paul
17 Mar 2010 23:47 #46642 by Paul
vedrò appena posso di approfondire la cosa con il nostro amministratore e chiederò anche ad altri che stanno già compilando le domande. :o

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.082 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users