VARATO IL REGOLAMENTO PER LA RADIO DIGITALE - QUATTRO MESI PER FARE LE DOMANDE

  • Paul
18 Mar 2010 00:06 #46643 by Paul
forse ho trovato. . ., questo è un documento inviatoci separatamente dal primo sembra una autodichiarazione, ecco quanto c'è scritto
Qualora uno stesso soggetto esercisca più emittenti radiofoniche legittimamente operanti con la diffusione di programmi in tecnica analogica, dovrà predisporre una specifica domanda per la diffusione in tecnica digitale con riferimento ad ogni programma diffuso in tecnica analogica.
in allegato il documento completo.
Saluti da Paul

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • primaradio napoli
21 Mar 2010 18:55 - 24 Mar 2010 11:13 #46737 by primaradio napoli
Ciao Paul, da una sommaria occhiata alla domanda da te postata manca la dichiarazione sulle posizioni dominanti, sulle quote societarie.
Last edit: 24 Mar 2010 11:13 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

26 Mar 2010 18:12 #46823 by
Ragazzi ma questo fac-simile della domanda Radio Digitale è VALIDO o NO? Perchè io sinceramente non ci sto capendo molto...ma ci vuole tanto per decidere o fare un fac-simile unico per tutti?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

12 Apr 2010 18:02 #47133 by
Buongiorno a tutti, qualcuno ha i riferimenti su come fare i pagamenti per le province?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Paul
13 Apr 2010 00:01 #47152 by Paul
per ora si deve fare solo la DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER LA FORNITURA DI PROGRAMMI RADIOFONICI NUMERICI
Vi ricordiamo che la domanda di autorizzazione per la fornitura di programmi radiofonici numerici destinati alla diffusione in tecnica digitale (vedi nostra circolare 35/10) va redatta in bollo da Euro 14.62 ogni quattro facciate e va sottoscritta dal legale rappresentante dell’impresa di radiodiffusione sonora e a margine di ogni foglio e in calce a pag. 6 e spedita con Raccomandata A.R. entro il 24 aprile
questo è quanto da pagare per ora, non anticipiamo i tempi Mike  ;D

Saluti Paul

Please Log in or Create an account to join the conversation.

13 Apr 2010 06:11 #47156 by
Posso avere un FAC SIMILE della domanda di autorizzazione per poterla debitamene compilare?
Grazie mille!!!

Salutoni

Please Log in or Create an account to join the conversation.

13 Apr 2010 08:08 #47161 by
Ciao Paul, grazie per la risposta.

Io veramente credo di aver letto : "Il soggetto richiedente un'autorizzazione di cui all'art.3 per fornitura di contenuti radiofonici è tenuto al pagamento di euro 3.000 (nazionale, 300 locale) a titolo di istruttoria.... (omissis) in caso di mancato pagamento del contributo la domanda è dichiarata improcedibile..."

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
13 Apr 2010 08:17 #47163 by John

Ciao Paul, grazie per la risposta.

Io veramente credo di aver letto : "Il soggetto richiedente un'autorizzazione di cui all'art.3 per fornitura di contenuti radiofonici è tenuto al pagamento di euro 3.000 (nazionale, 300 locale) a titolo di istruttoria.... (omissis) in caso di mancato pagamento del contributo la domanda è dichiarata improcedibile..."



per i primi anni non si paga, mi pare 10

Please Log in or Create an account to join the conversation.

13 Apr 2010 14:05 #47171 by
C'è Molta Confusione, è la cosa piu semplice che si possa fare, leggete la normativa scade attenzione il 24 Aprile!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

13 Apr 2010 14:48 #47174 by

  C'è Molta Confusione, è la cosa piu semplice che si possa fare, leggete la normativa scade attenzione il 24 Aprile!!!

si, hai ragione, ma anche leggendo... c'e' proprio scritto:
"in caso di mancato pagamento del contributo la domanda è dichiarata improcedibile..."
la domanda, non la concessione...
:o

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • paolo
13 Apr 2010 17:10 #47186 by paolo
Art. 5.........................

3. I soggetti di cui all’art. 3, comma 12, non sono tenuti al pagamento dei contributi di cui al presente articolo. ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
14 Apr 2010 16:12 - 15 Apr 2010 15:45 #47221 by PLATIMUN

 C'è Molta Confusione, è la cosa piu semplice che si possa fare, leggete la normativa scade attenzione il 24 Aprile!!!

si, hai ragione, ma anche leggendo... c'e' proprio scritto:
"in caso di mancato pagamento del contributo la domanda è dichiarata improcedibile..."
la domanda, non la concessione...
:o


TRANQUILLO
I soggetti autorizzati alla prosecuzione dell’attività ex L. 66/2001 di cui all’art. 3 comma
12 del Regolamento, non sono tenuti al pagamento dei contributi di cui all’art. 5.
Last edit: 15 Apr 2010 15:45 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.084 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users