VARATO IL REGOLAMENTO PER LA RADIO DIGITALE - QUATTRO MESI PER FARE LE DOMANDE

  • primaradio napoli
20 Jun 2011 23:04 #57591 by primaradio napoli

E' adesso che è arrivata l'AUTORIZZAZIONE per il digitale.......che si fà.......nel mentre guardiamo

Hai detto bene ora si guarda e si aspetta perche' non si può fare altro. :'(


Se posso permettermi di consigliare...costituite i consorzi che a entro l'anno sarà emanato il bando di assegnazione dei canali.
Qualche nazionale, fra cui RTL, è già pronta ...dopo non ci sarà da lamentarsi se non ci sarà spazio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
21 Jun 2011 09:30 #57597 by PLATIMUN

E' adesso che è arrivata l'AUTORIZZAZIONE per il digitale.......che si fà.......nel mentre guardiamo

Hai detto bene ora si guarda e si aspetta perche' non si può fare altro. :'(


Se posso permettermi di consigliare...costituite i consorzi che a entro l'anno sarà emanato il bando di assegnazione dei canali.
Qualche nazionale, fra cui RTL, è già pronta ...dopo non ci sarà da lamentarsi se non ci sarà spazio.


Mi spieghi per favore come si fa a costituire un consorzio se nella mia area di servizio  nessuno ha fatto domanda ? con chi lo faccio con DJ o Rai ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • primaradio napoli
01 Jul 2011 21:50 #57774 by primaradio napoli
Metti insieme almeno 3 concessionari della tua provincia e sei a posto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • PLATIMUN
  • PLATIMUN's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Director
More
02 Jul 2011 09:32 #57775 by PLATIMUN

Metti insieme almeno 3 concessionari della tua provincia e sei a posto.


3 concessionari che però non hanno lo stesso bacino d'utenza , in questo caso loro si troverebbero a coprire una zona più ampia  mai avuta in concessione  . questo è fattibile ?  Mi sa di no !!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • homer
04 Jul 2011 20:41 #57827 by homer
scusate ma a voi è arrivata risposta a tutti proprio a tutti..?
o c'è ancora qualcuno che gli deve ancora arrivare..?
qua nisba..
(comunque credo ci fosse una regola per cui se non ti arrivava risposta negativa entro tre mesi era tacitamente accettata.. o no?)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • John
05 Jul 2011 09:06 #57831 by John

scusate ma a voi è arrivata risposta a tutti proprio a tutti..?
o c'è ancora qualcuno che gli deve ancora arrivare..?
qua nisba..
(comunque credo ci fosse una regola per cui se non ti arrivava risposta negativa entro tre mesi era tacitamente accettata.. o no?)


...a quel che ho capito stanno ultimando le spedizioni in questi giorni. A noi è arrivata da mesi. La butterei nel c....so!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

19 Jul 2011 19:19 #58073 by
Io ho sentito (e la vendo per come l'ho comprata ;) ) che a qualcuno ancora non e' arrivata. La domanda, se non sbaglio implicava un tempo di risposta perentorio da parte del Mise-com entro 30 giorni. Quindi, se arriva un diniego a un anno di distanza?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.072 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users